Sardegna Christmas spearfishing 2009 – Programma

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Sardegna Christmas spearfishing 2009 – Programma

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 94 totali)
  • Autore
    Post
  • #156188
    kikko
    Partecipante

    @sciva wrote:

    se possono venire anche i principianti vengo anche io 😆

    SCIVA, SEI IL BENVENUTO , L’EVENTO E’ STATO ORGANIZZATO NON AL FINE DI UNA COMPETIZIONE, MA CON LO SCOPO DI DIVERTIRCI , FARE NUOVE CONOSCENZE CON PERSONE TUTTE UNITE DALLA STESSA PASSIONE: LA PESCA IN APNEA.
    Al termine della pescata poi ci incontreremo tutti in un pranzo!

    TI ASPETTIAMO , FAMMI SAPERE.

    -KIKKO-

    #156189
    ale90
    Partecipante

    Per gli utenti di facebook ho creato l’evento!!! 😉

    http://www.facebook.com/event.php?eid=174830712218&ref=mf

    #156190
    zio frank
    Partecipante

    Kikko se sarò in Sardegna in quei giorni sicuramente verrò al vostro meeting. Naturalmente dovrò pernottare una notte perchè venire da Alghero a Muravera in giornata pescare e tornare indietro è improponibile. Vediamo, magari riesco anche a coinvolgere dentex70 e qualcun altro. Purtroppo per la conferma sono costretto ad aspettare i miei turni di lavoro di dicembre che solitamente arrivano una settimana prima dell’inizio del mese. Ti farò sapere.

    #156191
    Marcoz
    Partecipante

    ci posso fare un pensiero anche io

    #156192
    Zeffa
    Partecipante

    perfetto..per la notte non ci sono problemi, ho già  parlato con il proprietario del B&b e dell’hotel.

    entro il 10/12 vorrei avere una lista dei sicuri o “quasi” sicuri, così mi organizzo meglio!!!

    saluti!!!

    zeffa =)

    #156193
    kikko
    Partecipante

    …ecco qualche consiglio per dove entrare…
    I 3 varaglioni
    Capelli di roccia a forma piramidale , che risalgono dal fondo , fino a meno di un metro dalla superficie.
    -Varaglione 1 ( piu’ vicino alla costa risale da un fondale di circa 8 metri (ideale per l’agguato a specie come l’orata , cefali , spigole e saraghi )
    -varaglione 2 ( quello centrale)
    risale da un fondale di circa 20 metri.(ideale per la pesca in caduta ai saraghi sospesi a mezzacqua , aspetto e agguato a pesci come saraghi , orate )
    -Varaglione 3
    risale da un fondale oltre i 45 mt (con mare calmo si possono insidiare dentici , cernie e nel periodo giusto si trovano i pesci di passo come ricciole & barracuda)

    I tre varaglioni sono contornati da un ampio banco di poseidonia misto a grotto e grossi massi che fanno da tana , dove trovano riparo corvine , groghi , murene , tordi e marvizzi.
    Con mare in scaduta è possibile trovare, in tutti i capelli delle secche , nel periodo invernale le spigole.

    COME ARRIVARE?
    -Arrivare con l’auto fino al faro di capoferrato , parcheggiare ed imboccare un sentiero di campana verso il golfo che affianca i 3 varaglioni . In meno di 5 minuti , si è giu!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1343_1bf71470fca6ae844aa0fa29c0a59356.jpg<!–m →

    #156194
    zio frank
    Partecipante

    Se riesco a venire mi prenoto per il secondo Varaglione, quello dei saraghi in caduta….. 😉 😉

    #156195
    Raph69
    Partecipante

    Kikko non dare troppe informazioni chi poi pisci no si ndi abarrada 😆 😆 😆

    (trad. = che poi pesce non ce ne resta )

    #156196
    mosgi
    Partecipante

    Nulla in contrario se io me li faccio tutti e tre????? 😀

    #156197
    kikko
    Partecipante

    ahaha dai qualche consiglio è giusto darlo .=)! ..
    Mosgi ….si una volta entrati li conviene variarli tutti e tre …apparte se ce qualche mostro che pesca sempre fondo nell’ultimoo 🙄
    raffaele hai ragione … nn rimane piu’ pesce per noi 😉 😛 …!
    Quel posto pero’ si puo raggiungere con mare calmo, perche è molto esposto a tutti i venti ..

    ps: Raffa ti aspetto al meeting eh=)!

    #156198
    mosgi
    Partecipante

    Adesso facci sapere i costi del pernottamento 😀

    #156199
    Fulvio57
    Partecipante

    …Si, si, …continuate.. Intanto : BUONA PESCA !!! 😉 😀

    #156200
    zio frank
    Partecipante

    Noooooo…….il buona pesca di Fulvio noooo..!!! Mi dispiace ma io non vengo più………sarebbe inutile.. 😀 😀 😀

    #156201
    mosgi
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Si, si, …continuate.. Intanto : BUONA PESCA !!! 😉 😀

    Grazie mille………………..sai che con me non attecchisce

    #156202
    kikko
    Partecipante

    ohhhhhhhhhhhh altro che BUONA PESCAA=)!
    😛 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.