Sardegna Christmas spearfishing 2009 – Programma

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Sardegna Christmas spearfishing 2009 – Programma

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 94 totali)
  • Autore
    Post
  • #156233
    ale90
    Partecipante

    @perpetualburn wrote:

    zio frank… ovvio.. che se c`e` bufera.. non vengo anche io…ma credo che sia cosi’ per tutti.
    Anche io sono per rimanere a dormire la notte la’…
    Comunque da nuovo utente del forum…. sono entusiasta di questa cosa.
    Speriamo bene

    ps: grazie zeffa… del benvenuto

    Speriamo bene dai! ormai manca veramente poco..

    #156234
    kikko
    Partecipante

    ………ORMAI ANCORA UNA DECINA DI GIORNIIIIII………..

    #156235
    sommozziello
    Partecipante

    Confermo la mia presenza !! Devo prenotare l’albergo per conto mio ???

    #156236
    kikko
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    Confermo la mia presenza !! Devo prenotare l’albergo per conto mio ???

    ciao somoziello , si per conto tuo , ma dicendo che fai parte del gruppo di partecipanti del meeting di pescasubacquea, che hanno il prezzo speciale di 25 euro a notte colazione compresa.

    (come scritto nella prima pagina)…

    per altre informazioni non esitare a contattarmi…

    caloroso saluto kikko

    #156237
    zio frank
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    Confermo la mia presenza !! Devo prenotare l’albergo per conto mio ???

    Bella Aldo….son contento perchè ci rivedremo lì allora. Io sono quasi sicuro di partecipare…. 😉 😉

    #156238
    kikko
    Partecipante

    bene ..bene…sono qui per chiarimentii!

    kikko

    #156239
    kikko
    Partecipante

    AGGIORNAMENTO

    ore 7:00 raduno partecipanti presso bar Conte di Quirra (di fronte al distributore IP)
    Presentazioni, decisione luoghi di pesca .

    ore 7:30 partenza verso le mete scelte per le battute di pesca .

    #156240
    giu.68
    Partecipante

    Salvo complicazioni sarò presente anche io … pranzo compreso e li darò il meglio 😀 😀

    #156241
    kikko
    Partecipante

    @giu.68 wrote:

    Salvo complicazioni sarò presente anche io … pranzo compreso e li darò il meglio 😀 😀

    ahahaha 😆 😆 ………vedo’ che sei in forma=)=)!! bene bene !!!!

    #156242
    Raph69
    Partecipante

    @giu.68 wrote:

    Salvo complicazioni sarò presente anche io … pranzo compreso e li darò il meglio 😀 😀

    Al pranzo prevedo una bella lotta per la leadership, converrà  usare il metal detector all’ingresso onde evitare che qualcuno si porti l’arbalete per prelevare le portate al volo dai vassoi 😆 😆 😆

    #156243
    giu.68
    Partecipante

    @Raph69 wrote:

    @giu.68 wrote:

    Salvo complicazioni sarò presente anche io … pranzo compreso e li darò il meglio 😀 😀

    Al pranzo prevedo una bella lotta per la leadership, converrà  usare il metal detector all’ingresso onde evitare che qualcuno si porti l’arbalete per prelevare le portate al volo dai vassoi 😆 😆 😆

    Spero di avere l’arbalete in quel giorno!!!! 😕 😕

    #156244
    Raph69
    Partecipante

    io mi monto il 75 con la fiocina francese così magari mi riesce qualche coppiola o anche delle triplette di antipasti 😆 😆 😆

    #156245
    Zeffa
    Partecipante

    ahahaha..dai mancano pochi giorni..speriamo che il tempo non sia dispettoso 😐

    #156246
    DENTEX70
    Moderatore

    Ragazzi che vento tira al nord è est pieno onde di 3 metri, anche se per il fine dà  maestrale,ecco appunto col maestrale come si pesca?da voi dovrebbe essere un vento di terra o sbaglio

    #156247
    Zeffa
    Partecipante

    per la mattina ha messo scirocco..se è così non si può entrare da nessuna parte..se gira in maestrale è perfetto..mare olio e possiamo entrare da qualsiasi caletta..

    è troppo presto x sapere le previsioni esatte..aspettiamo fino a metà  settimana =) incrociando le dita

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.