Sardegna Christmas spearfishing 2009 – Programma

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Sardegna Christmas spearfishing 2009 – Programma

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 94 totali)
  • Autore
    Post
  • #156203
    Zeffa
    Partecipante

    @Raph69 wrote:

    Kikko non dare troppe informazioni chi poi pisci no si ndi abarrada 😆 😆 😆

    (trad. = che poi pesce non ce ne resta )

    ahahaha…raffa non mancareee =)

    @mosgi wrote:

    Adesso facci sapere i costi del pernottamento 😀

    mosgi a breve vi darò tutte informazioni necessarie =)

    #156204
    DENTEX70
    Moderatore

    Bellissimo il primo posto ma quanti riescono a pescarci numericamente dico, io mi adatterei anche al grotto nelle vicinanze, l’importante che ci si riesca a pescare per almeno un paio d’ore.

    P.S. per Raff tranquillo che ci sappiamo comportare non veniamo certo per venderci il pesce ma per conoscerci,se tu venissi a trovarmi ti porterei nei miei posti migiori anche perchè non mi piace fare brutte figure, visto che ti devi/o fare 300 km e non penso verrei/sti ogni settimana a pescare qui/li

    #156205
    kikko
    Partecipante

    DENTEX70 , fa a pescare anche in 4..5 alternandosi tra i varaglioni e il golfo accanto.Il fondale sprofonda velocemente , sin dalla costa.

    #156206
    ale90
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Bellissimo il primo posto ma quanti riescono a pescarci numericamente dico, io mi adatterei anche al grotto nelle vicinanze, l’importante che ci si riesca a pescare per almeno un paio d’ore.

    purtroppo nn dipende da noi la durata della pescata…se volete entrare li sperate che ci sia mare calmo e che nn ci sia molta corrente 🙂

    #156207
    Raph69
    Partecipante

    @dentex: vai tranquillo, stavo evidentemente scherzando, pensavo fosse chiaro dalle faccine 😆 😆 😆 non sono mai stato geloso dei miei posti 😉

    P.S. sul secondo punto non contarci troppo però, io ho un passato di surfcaster e la Sardegna la giravo tutta ogni fine settimana (sai quante notti ho fatto fra Badesi, Platamona, Vignola ecc.) 😀 😀 😀

    #156208
    ginoilpasseggino
    Partecipante

    un pò di esperienza non fa mai male a nessuno 😀 😀 😀 …speriamo di esserci…. 8) 8)

    #156209
    kikko
    Partecipante

    @ginoilpasseggino wrote:

    un pò di esperienza non fa mai male a nessuno 😀 😀 😀 …speriamo di esserci…. 8) 8)

    Sei il benvenuto!!!!! , attendiamo la conferma.

    saluti

    #156210
    DENTEX70
    Moderatore

    Allora la data si avvicina date un ordine di spesa specialmente del pernottamento ci sono studenti e giovanissimi che di moneta ne hanno poca, giusto per farsi due conti in tasca.

    #156211
    Zeffa
    Partecipante

    dentex, proprio adesso ho aggiornato i costi dell’hotel..trovi tutto in prima pagina.

    AGGIORNATI COSTI HOTEL
    a breve i costi del B&B

    Saluti lo staff

    #156212
    zio frank
    Partecipante

    Ho visto la prima pagina adesso. Caspita che organizzazione!!!!! Complimenti ragazzi. Spero davvero di essere libero…. 😉

    #156213
    Zeffa
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ho visto la prima pagina adesso. Caspita che organizzazione!!!!! Complimenti ragazzi. Spero davvero di essere libero…. 😉

    😉 grazie zio 😀

    #156214
    mosgi
    Partecipante

    @Zeffa wrote:

    Data 20 dicembre 2009 costa sud est Sardegna (Zona Muravera)

    L’invito è rivolto a tutti gli utenti del sito e non, che intendono partecipare tutti insieme a una giornata di pesca.
    Avremo la possibilità  di conoscerci, di imparare dagli altri e soprattutto di divertirci.

    Dove:

    L’incontro si svolgerà  in Sardegna, zona sud est (Sarrabus).
    Informazioni più precise saranno date in seguito.

    Ecco alcune informazioni sulle zone consigliate dallo staff.
    I tratti di costa che batto maggiormente sono evidenziati nella immagine qui sotto.
    Lo staff per far si che i partecipanti non si disperdano in zone lontane vi fornisce questa cartina; sta poi a voi decidere dove andare, magari anche in zone + a nord.
    Abbiamo suddiviso in questa maniera il livello di difficoltà :

    Per informazioni rivolgersi allo staff (Kikko, Zeffa o ale90)
    Per le adesioni di partecipazione mandare un mp allo staff!!!

    Alloggio:

    http://www.dimoradegliulivi.com/IT_HOME.html ( è mio zio )

    oppure http://www.albergocorallo.it/

    Costi hotel Corallo:

    euro 25 a persona x 1 notte con prima colazione.

    Per prenotare rivolgersi direttamente al sito :www.albergocorallo.it/ e dire che fate parte del meeting di pesca in apnea.

    Programma:

    19 dicembre: cena con gli eventuali partecipanti che alloggiano a Muravera per notte.

    20 dicembre 2009:

    ore 8:00 raduno partecipanti presso bar Conte di Quirra (di fronte al distributore IP)
    Presentazioni, decisione luoghi di pesca .

    ore 8:30 partenza verso le mete scelte per le battute di pesca

    ore 13:00 (orario approssimativo) incontro presso il terreno privato (di kikko) a feraxi (ad un passo da dove si svolgeranno le battute di pesca).
    Qui i partecipanti potranno usufruire della TOILETTE ,doccia (fredda 😀 ) ed eventuale lavaggio attrezzature.

    ore 14:00 pranzo presso Ristorante Pizzeria Marina Gio
    loc.San Giovanni – 09043 Muravera (CA)

    CHI INTENDE PARTECIPARE AL PRANZO DOVRA’ DARE L’ADESIONE ENTRO E NON OLTRE IL 15 DICEMBRE.

    Quota 20 euro , menu’ a base di mare.

    tutte le cartine e la locandina le metteremo in seguito!!!

    Vista l’organizzazione in tempi molto lontani da gg del meeting, in caso di cattive condizioni del mare ci sarà  un incontro seguito dal pranzo.
    Vi aspettiamo in numerosi

    Kikko,Zeffa & ale90

    Abbiamo poco tempo per pescare……………..direi di anticipare l’incontro per le presentazioni……………………oppure slittare il pranzo

    #156215
    nikcossu83
    Partecipante

    giù ci sarai anche tu????

    #156216
    ale90
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Abbiamo poco tempo per pescare……………..direi di anticipare l’incontro per le presentazioni……………………oppure slittare il pranzo

    mosgi vedremo che si potrà  fare 😉 vi terremmo aggiornati!

    #156217
    Zeffa
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @Zeffa wrote:

    Data 20 dicembre 2009 costa sud est Sardegna (Zona Muravera)

    L’invito è rivolto a tutti gli utenti del sito e non, che intendono partecipare tutti insieme a una giornata di pesca.
    Avremo la possibilità  di conoscerci, di imparare dagli altri e soprattutto di divertirci.

    Dove:

    L’incontro si svolgerà  in Sardegna, zona sud est (Sarrabus).
    Informazioni più precise saranno date in seguito.

    Ecco alcune informazioni sulle zone consigliate dallo staff.
    I tratti di costa che batto maggiormente sono evidenziati nella immagine qui sotto.
    Lo staff per far si che i partecipanti non si disperdano in zone lontane vi fornisce questa cartina; sta poi a voi decidere dove andare, magari anche in zone + a nord.
    Abbiamo suddiviso in questa maniera il livello di difficoltà :

    Per informazioni rivolgersi allo staff (Kikko, Zeffa o ale90)
    Per le adesioni di partecipazione mandare un mp allo staff!!!

    Alloggio:

    http://www.dimoradegliulivi.com/IT_HOME.html ( è mio zio )

    oppure http://www.albergocorallo.it/

    Costi hotel Corallo:

    euro 25 a persona x 1 notte con prima colazione.

    Per prenotare rivolgersi direttamente al sito :www.albergocorallo.it/ e dire che fate parte del meeting di pesca in apnea.

    Programma:

    19 dicembre: cena con gli eventuali partecipanti che alloggiano a Muravera per notte.

    20 dicembre 2009:

    ore 8:00 raduno partecipanti presso bar Conte di Quirra (di fronte al distributore IP)
    Presentazioni, decisione luoghi di pesca .

    ore 8:30 partenza verso le mete scelte per le battute di pesca

    ore 13:00 (orario approssimativo) incontro presso il terreno privato (di kikko) a feraxi (ad un passo da dove si svolgeranno le battute di pesca).
    Qui i partecipanti potranno usufruire della TOILETTE ,doccia (fredda 😀 ) ed eventuale lavaggio attrezzature.

    ore 14:00 pranzo presso Ristorante Pizzeria Marina Gio
    loc.San Giovanni – 09043 Muravera (CA)

    CHI INTENDE PARTECIPARE AL PRANZO DOVRA’ DARE L’ADESIONE ENTRO E NON OLTRE IL 15 DICEMBRE.

    Quota 20 euro , menu’ a base di mare.

    tutte le cartine e la locandina le metteremo in seguito!!!

    Vista l’organizzazione in tempi molto lontani da gg del meeting, in caso di cattive condizioni del mare ci sarà  un incontro seguito dal pranzo.
    Vi aspettiamo in numerosi

    Kikko,Zeffa & ale90

    Abbiamo poco tempo per pescare……………..direi di anticipare l’incontro per le presentazioni……………………oppure slittare il pranzo

    mosgi ne stavamo discutendo ieri con kikko..se facciamo una cena possono partecipare pochissime persone..altrimenti possiamo anticipare la presentazione…datemi qualche idea voi 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.