Sardegna Christmas spearfishing 2009 – Programma

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Sardegna Christmas spearfishing 2009 – Programma

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 94 totali)
  • Autore
    Post
  • #156248
    giu.68
    Partecipante

    @Zeffa wrote:

    per la mattina ha messo scirocco..se è così non si può entrare da nessuna parte..se gira in maestrale è perfetto..mare olio e possiamo entrare da qualsiasi caletta..

    è troppo presto x sapere le previsioni esatte..aspettiamo fino a metà  settimana =) incrociando le dita

    ……. pure una grattatina non guasta 😈 😈

    #156249
    ale90
    Partecipante

    giovedì e venerdi maestrale forte….se tutto va bene dovrebbe durare qualche giorno….e quindi si può pescare da qualsiasi parte….speriamo bene!! manca ormai pochissimo!

    #156250
    icaro
    Membro

    @ale90 wrote:

    giovedì e venerdi maestrale forte….se tutto va bene dovrebbe durare qualche giorno….e quindi si può pescare da qualsiasi parte….speriamo bene!! manca ormai pochissimo!

    Sia chiaro: spero in un errore o in un cambiamento dato il grosso anticipo delle previsioni… ma dalle carte è prevista una bella bora nella notte tra sabato e domenica…

    Icaro

    #156251
    kikko
    Partecipante

    Buona sera a tutti,
    Per quanto riguarda le condizioni meteo marine mancano ancora 5 giorni al meeting , e in questo periodo i venti girano continuamente 😉 .!

    Chi intende partecipare al pranzo di conferma entro e non oltre venerdi 18 .

    #156252
    mosgi
    Partecipante

    @kikko wrote:

    Buona sera a tutti,
    Per quanto riguarda le condizioni meteo marine mancano ancora 5 giorni al meeting , e in questo periodo i venti girano continuamente 😉 .!

    Chi intende partecipare al pranzo di conferma entro e non oltre venerdi 18 .

    Come le palle…………..quando non si pesca

    #156253
    icaro
    Membro

    @mosgi wrote:

    Come le palle…………..quando non si pesca

    Ecco spiegate le “emissioni rumorose” che disturbano i pesci durante le battute… 😆

    Icaro

    #156254
    zio frank
    Partecipante

    Le previsioni al momento danno la giornata di sabato decisamente migliore. Domenica sarebbe prevista tramontana… 🙁

    #156255
    kikko
    Partecipante

    ULTIMI AGGIORNAMENTI :
    VENTO : MAESTRALE / PONENTE
    TEMP ACQUA : 15.5 C° ….16 C°

    sembra che per il fine settimana si stia confermando maestrale/ponente , il vento ideale per riuscire a bagnare la muta ! 😛
    Domani si sapra’ con certezza o quasi!

    #156256
    Zeffa
    Partecipante

    😆 ok al 99% maestrale..direi perfetto..fa ad entrare in qualsiasi cala..ragazzi fatemi sapere chi viene sicuro al pranzo..domani mattina devo avvisare il ristorante =)

    siccome non sto entrando molto sul forum, lascio il mio numero di cell: 3494375982 Alberto

    buona giornata a tutti 😉 😀

    #156257
    zio frank
    Partecipante

    Mi dispiace ma non posso più venire….vi auguro comunque buon divertimento…. 😉

    #156258
    mosgi
    Partecipante

    Anche io non posso ………..moglie ammalata 🙁

    #156259
    ale90
    Partecipante

    ma nooo 🙁

    ecco le previsioni…direi piu che ottime!

    #156260
    kikko
    Partecipante

    15 pescasub hanno confermato la loro sicura presenza sia al pranzo che alla pescata……… si aspettano gli ultimi ritardatari in forse! 😛

    #156261
    Raph69
    Partecipante

    io ti confermo…. che non posso venire 😥 ….ma posso sempre augurarvi 😈 😈 😈

    in bocca al lupo 😉

    pauraaaaaa ehhhhh 😆

    #156262
    DENTEX70
    Moderatore

    Anche io devo dare forfait alla prossima

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.