Schienalino a mimetismo dinamico

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Schienalino a mimetismo dinamico

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Autore
    Post
  • #263459
    Max
    Moderatore

    @vikingo wrote:

    a 220 metri non si vede più nessun colore ma solo scale di grigi.

    Al prossimo aspetto profondo te lo farò sapere :mrgreen:

    #263460
    Antodep
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    @Antodep wrote:

    Questo schienalino è una bomba 😀
    scherzi a parte a me me piace, facci sapere come va in acqua

    Oggi provato in acqua…io non vedevo come si comportavano le frange, ma un’oratozza evidentemente ha gradito 😀

    :hello1:

    #263461
    serranide87
    Partecipante

    😀 idee da terra ferma!!

    #263462
    bellos28
    Partecipante

    ops….
    😕

    a me il mimetismo piace e non sono figlio di papà  😀
    complimenti 😉

    e neanche figlio di p…..a! 😀 😀 😀

    #263463
    solinasd
    Moderatore

    Finalmente siamo riusciti a ritagliarci del tempo, durante una pescata, per fare alcuni filmati. Ecco il risultato. 8)

    #263464
    genny
    Partecipante

    @kamran wrote:

    @vikingo wrote:

    Per la litigata,se cosi la vogliamo chiamare,mi ha innervosito il tono del tizio che non era proprio il caso e non sopporto gente nascosto dietro un computer che fa il duretto,voglio vedermelo davanti agli occhi se ha ancora le p…le per fare il duro,tutto qui.
    Questa è la tua minaccia e non immagini neanche quanto tu abbia sbagliato “tizio” da minacciare… io ho dato un mio parere personale che viene condiviso da mezzo mondo pescasub e non, tu mi hai dato subdolamente dell’idiota e te lo ha fatto notare anche qualcun’altro. Chiudo definitivamente questa pagliacciata, se ti trovi a Termoli (CB) mandami un mp che ci prendiamo un caffè, io farò lo stesso non appena mi troverò a Genova.

    Quello che hai riportato scritto da me non è una minaccia in nessun tribunale,non sono cosi stupido,per il discorso del caffe non ho ancora capito se è una minaccia o una proposta di pace,nel primo caso dillo chiaro che lo prendiamo subito sto caffe,nel secondo caso nessun problema,mentre beviamo il caffe parliamo anche di ampolle di Lorenzini.

    invece di un caffè prendetevi na camomilla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: peace :wav:

    #263465
    genny
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Finalmente siamo riusciti a ritagliarci del tempo, durante una pescata, per fare alcuni filmati. Ecco il risultato. 8)

    … peccato che lo schienalino è nascosto… … forse sarebbe stato meglio metterle sul cappuccio ?…

    #263466
    Marcoz
    Partecipante

    Daniele è impressionante, faccio anche fatica a distinguere la tua sagoma 😆 😆

    #263467
    solinasd
    Moderatore

    @genny wrote:

    … peccato che lo schienalino è nascosto… … forse sarebbe stato meglio metterle sul cappuccio ?…

    Non mi piaceva lo schienalino nero, per cui l’ho reso così 😉 anche sul cappuccio non sarebbe male 8)
    @Marcoz wrote:

    Daniele è impressionante, faccio anche fatica a distinguere la tua sagoma 😆 😆

    Le stesse parole del mio compagno di pesca che ha fatto il video…fortuna che avevo i pantaloni gialli ed è riuscito ad individuarmi sul fondo… 😀 😀

    #263468
    Marcoz
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    @genny wrote:

    … peccato che lo schienalino è nascosto… … forse sarebbe stato meglio metterle sul cappuccio ?…

    Non mi piaceva lo schienalino nero, per cui l’ho reso così 😉 anche sul cappuccio non sarebbe male 8)
    @Marcoz wrote:

    Daniele è impressionante, faccio anche fatica a distinguere la tua sagoma 😆 😆

    Le stesse parole del mio compagno di pesca che ha fatto il video…fortuna che avevo i pantaloni gialli ed è riuscito ad individuarmi sul fondo… 😀 😀

    cosa ne pensi del mio mimetismo dinamico??

    #263469
    solinasd
    Moderatore

    A me piace e ti ho visto in acqua. 😉 sia mare di fuori che mare di dentro va bene 8)

    Ps. quello è statico, il mimetismo dinamico è riferito a qualcosa che si muove, come le frange dello schienalino 😉 , però in effetti se tu ti muovi…diventa dinamico anche il tuo mimetico 😀

    #263470
    Marcoz
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    A me piace e ti ho visto in acqua. 😉 sia mare di fuori che mare di dentro va bene 8)

    Ps. quello è statico, il mimetismo dinamico è riferito a qualcosa che si muove, come le frange dello schienalino 😉 , però in effetti se tu ti muovi…diventa dinamico anche il tuo mimetico 😀

    UuHUhUhuHUAa

    #263471
    lorenzino82
    Partecipante

    @kamran wrote:

    @vikingo wrote:

    Per la litigata,se cosi la vogliamo chiamare,mi ha innervosito il tono del tizio che non era proprio il caso e non sopporto gente nascosto dietro un computer che fa il duretto,voglio vedermelo davanti agli occhi se ha ancora le p…le per fare il duro,tutto qui.
    Questa è la tua minaccia e non immagini neanche quanto tu abbia sbagliato “tizio” da minacciare… io ho dato un mio parere personale che viene condiviso da mezzo mondo pescasub e non, tu mi hai dato subdolamente dell’idiota e te lo ha fatto notare anche qualcun’altro. Chiudo definitivamente questa pagliacciata, se ti trovi a Termoli (CB) mandami un mp che ci prendiamo un caffè, io farò lo stesso non appena mi troverò a Genova.

    Quello che hai riportato scritto da me non è una minaccia in nessun tribunale,non sono cosi stupido,per il discorso del caffe non ho ancora capito se è una minaccia o una proposta di pace,nel primo caso dillo chiaro che lo prendiamo subito sto caffe,nel secondo caso nessun problema,mentre beviamo il caffe parliamo anche di ampolle di Lorenzini.

    E io che minchia c entro ora?!?! 😯
    Voglio spiegazioni immediate altrimenti vengo a Genova , ti denuncio, poi vado a Termoli prendo un caffè e scasso di botte vikingo :mrgreen:

    #263472
    vikingo
    Partecipante

    Loreeeee!!! Da dove sei andato a ripescare sto topic??? Aspetta un paio di settimane per venire, ora c’è una tremenda mareggiata!

    #263473
    vikingo
    Partecipante

    Tornando in- topic, mi sembra che le mute nere siano un lontano ricordo.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.