PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › schienalino o gillet porta pesi?
- Questo topic ha 122 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 3 mesi fa da
Max.
-
AutorePost
-
22 Ottobre 2007 alle 19:38 #20289
nicolasub
Partecipanteragazzi forse ho trovato quello che fa per me!!!!
schienalino della top sub mimetico come la mia muta (foto nella sezione “muta commerciale o su misura?”)
L’unica cosa che mi lascia un po perplesso è che massimo puè contenere 4 kg di piombo!saranno pochi??
boo però non credo….circa il 40% del peso totale!http://www.topsub.it/accessori/schienalino.htm
come vi sembra?
qualcuno ce l’ha gia?22 Ottobre 2007 alle 19:58 #20290Ryo
Amministratore del forum4 kg vanno bene 😉
22 Ottobre 2007 alle 20:02 #20291toretta
Partecipantesi si 4 kg vanno bene…se però ne vuoi uno che arriva fino a 6 c’è quello della polo sub (quello che ho io…visibile nel post BUONA PESCA) che mi sembra abbia un mimetico uguale a quello che cerchi tu…
controlla se vuoi ti posso mandare alcune foto… 😀23 Ottobre 2007 alle 11:20 #20292nicolasub
Partecipantequello che hai tu anche dovrebbe andare bene!
l’unica differenza oltre al peso sarà il prezzo…quanto costa?
se hai qualche foto madnamela cosi contollo il suo colore e quello della mia muta!
volendo posso cambiare il colore e farlo verdone come il pezzo di sotto?
Grazie 😉 😀23 Ottobre 2007 alle 11:23 #20293nicolasub
Partecipantealtra domanda:ho visto che in qualche video di fabrizio d’agnano o anche dapiran che fermano lo schienalino in cintura con un piccolo galleggiante!
voi pensate che potrebbe influire sull’assetto quel galleggiante?
mi è sembrato un metodo rapido e comodo!
cosa ne pensate?23 Ottobre 2007 alle 11:47 #20294Ryo
Amministratore del forumnon credo, ma a scanso di equivoci puoi utilizzare un semplice gancetto di plastica :thumbright:
23 Ottobre 2007 alle 12:10 #20295sevenice
Partecipanteno …. non influisce ……sull’assetto ed anzi è molto comodo da sganciare rispetto al velcro in caso di EMERGENZA!!!!
23 Ottobre 2007 alle 16:52 #20296nicolasub
PartecipanteBene!!
Appena prendo lo schienalino lo provo questo metodo poi vi faccio sapere!
Grazie Domenico
Grazie Gio
😉23 Ottobre 2007 alle 16:57 #20297Cordilus
PartecipanteAnche io uso questo metodo e non influisce tranquillo,inoltre è molto comodo e pratico 😉
23 Ottobre 2007 alle 17:01 #20298nicolasub
PartecipanteBene bene!!
credo proprio che mi ci troverò bene anche io allora!!
Grazie Andrè!! 😀 😉23 Ottobre 2007 alle 20:11 #20299toretta
Partecipantenon influisce..e comunque non è indispensabile un gallegiante…puoi usare una qualunque cosa che faccia spessore e si blokki dietro la cintura…
per quanto riguarda lo schienalino della polo costa 65 € è disponibile in molti mimetici (visionabili sul sito) e puoi aggiungere pesi fino a 6 kg….
per le foto dev aspettare ryo…
ma te le invierò 😀24 Ottobre 2007 alle 11:05 #20300nicolasub
Partecipantesono andato a vedere sul sito della polo sub e il peso dello schienalino lo scegli tu ma con il peso varia anche il prezzo(quello da 6 kg ad esempio costa 77 euro)
inoltre gli ho mandato una mail per chiedere se era disponibile nel colore verdone e mi hanno detto di no!
a questo punto,con lo stesso mimetismo, dovrei scegliere tra quello della top sub a 49 euro(mi pare) e quello della polo a 77 euro circa!
ma se voi mi confermate che 4 kg bastano mi conviene prendere quello della top e risparmiare qualcosina!!
cosa ne pensate!!
PS:Grazie Andrè! 😉24 Ottobre 2007 alle 11:40 #20301toretta
Partecipantesi è vero lo puoi ordinare on un peso che scegli tu…e questo influisce sul prezzo…
il fatto è che però lo schienalino è sempre lo stesso…ti spiego…in ogni sacca porta pesi possono essere inserite due piastre da 650 gr….intanto puoi prenderlo da 4 kg e lo paghi meno..poi però hai la possibilità di aumentare la piombatura comprando dei pesi separati….24 Ottobre 2007 alle 16:44 #20302nicolasub
Partecipanteaaaaaa!!capito!
ho mandato anche una mail alla top sub per delle informazioni!!
quello della top sub non ha l’allacciatura davanti ma ha gli spallacci regolabili…non so se può essere meglio o no?!
e al prezzo di 49 euro bisogna aggiunge 16 euro di trasporto!!
adesso vedo quanto mi viene a costare l’altro e concludo! 😀 😀24 Ottobre 2007 alle 16:48 #20303mario
PartecipanteNicola giacchè stai chiedendo informazioni, manda una mail alla Best Hunter, io ho quello schienalino, e sai personalmente è molto comodo, ci metti quanto peso vuoi dalla tasca posteriore, chiedi, non ti costanulla.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.