PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › schienalino o gillet porta pesi?
- Questo topic ha 122 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da Max.
-
AutorePost
-
18 Ottobre 2007 alle 14:06 #20288smonkisPartecipante
ragazzi forse stiamo perdendo il filo del discorso….. 8)
riprendo: quei kili SENZA il gillet mi vanno bene.
il problema stà quando indosso il gillet.quando lo indosso aggiungo 2 kili ma ancora non bastano!!!
***ma il problema rimane solo col gillet***
perchè?????
manco fosse fatto con 6metri quadri di neoprene :banghead:22 Ottobre 2007 alle 19:38 #20289nicolasubPartecipanteragazzi forse ho trovato quello che fa per me!!!!
schienalino della top sub mimetico come la mia muta (foto nella sezione “muta commerciale o su misura?”)
L’unica cosa che mi lascia un po perplesso è che massimo puè contenere 4 kg di piombo!saranno pochi??
boo però non credo….circa il 40% del peso totale!http://www.topsub.it/accessori/schienalino.htm
come vi sembra?
qualcuno ce l’ha gia?22 Ottobre 2007 alle 19:58 #20290RyoAmministratore del forum4 kg vanno bene 😉
22 Ottobre 2007 alle 20:02 #20291torettaPartecipantesi si 4 kg vanno bene…se però ne vuoi uno che arriva fino a 6 c’è quello della polo sub (quello che ho io…visibile nel post BUONA PESCA) che mi sembra abbia un mimetico uguale a quello che cerchi tu…
controlla se vuoi ti posso mandare alcune foto… 😀23 Ottobre 2007 alle 11:20 #20292nicolasubPartecipantequello che hai tu anche dovrebbe andare bene!
l’unica differenza oltre al peso sarà il prezzo…quanto costa?
se hai qualche foto madnamela cosi contollo il suo colore e quello della mia muta!
volendo posso cambiare il colore e farlo verdone come il pezzo di sotto?
Grazie 😉 😀23 Ottobre 2007 alle 11:23 #20293nicolasubPartecipantealtra domanda:ho visto che in qualche video di fabrizio d’agnano o anche dapiran che fermano lo schienalino in cintura con un piccolo galleggiante!
voi pensate che potrebbe influire sull’assetto quel galleggiante?
mi è sembrato un metodo rapido e comodo!
cosa ne pensate?23 Ottobre 2007 alle 11:47 #20294RyoAmministratore del forumnon credo, ma a scanso di equivoci puoi utilizzare un semplice gancetto di plastica :thumbright:
23 Ottobre 2007 alle 12:10 #20295sevenicePartecipanteno …. non influisce ……sull’assetto ed anzi è molto comodo da sganciare rispetto al velcro in caso di EMERGENZA!!!!
23 Ottobre 2007 alle 16:52 #20296nicolasubPartecipanteBene!!
Appena prendo lo schienalino lo provo questo metodo poi vi faccio sapere!
Grazie Domenico
Grazie Gio
😉23 Ottobre 2007 alle 16:57 #20297CordilusPartecipanteAnche io uso questo metodo e non influisce tranquillo,inoltre è molto comodo e pratico 😉
23 Ottobre 2007 alle 17:01 #20298nicolasubPartecipanteBene bene!!
credo proprio che mi ci troverò bene anche io allora!!
Grazie Andrè!! 😀 😉23 Ottobre 2007 alle 20:11 #20299torettaPartecipantenon influisce..e comunque non è indispensabile un gallegiante…puoi usare una qualunque cosa che faccia spessore e si blokki dietro la cintura…
per quanto riguarda lo schienalino della polo costa 65 € è disponibile in molti mimetici (visionabili sul sito) e puoi aggiungere pesi fino a 6 kg….
per le foto dev aspettare ryo…
ma te le invierò 😀24 Ottobre 2007 alle 11:05 #20300nicolasubPartecipantesono andato a vedere sul sito della polo sub e il peso dello schienalino lo scegli tu ma con il peso varia anche il prezzo(quello da 6 kg ad esempio costa 77 euro)
inoltre gli ho mandato una mail per chiedere se era disponibile nel colore verdone e mi hanno detto di no!
a questo punto,con lo stesso mimetismo, dovrei scegliere tra quello della top sub a 49 euro(mi pare) e quello della polo a 77 euro circa!
ma se voi mi confermate che 4 kg bastano mi conviene prendere quello della top e risparmiare qualcosina!!
cosa ne pensate!!
PS:Grazie Andrè! 😉24 Ottobre 2007 alle 11:40 #20301torettaPartecipantesi è vero lo puoi ordinare on un peso che scegli tu…e questo influisce sul prezzo…
il fatto è che però lo schienalino è sempre lo stesso…ti spiego…in ogni sacca porta pesi possono essere inserite due piastre da 650 gr….intanto puoi prenderlo da 4 kg e lo paghi meno..poi però hai la possibilità di aumentare la piombatura comprando dei pesi separati….24 Ottobre 2007 alle 16:44 #20302nicolasubPartecipanteaaaaaa!!capito!
ho mandato anche una mail alla top sub per delle informazioni!!
quello della top sub non ha l’allacciatura davanti ma ha gli spallacci regolabili…non so se può essere meglio o no?!
e al prezzo di 49 euro bisogna aggiunge 16 euro di trasporto!!
adesso vedo quanto mi viene a costare l’altro e concludo! 😀 😀 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.