schienalino o gillet porta pesi?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori schienalino o gillet porta pesi?

  • Questo topic ha 122 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 123 totali)
  • Autore
    Post
  • #20288
    smonkis
    Partecipante

    ragazzi forse stiamo perdendo il filo del discorso….. 8)

    riprendo: quei kili SENZA il gillet mi vanno bene.
    il problema stà  quando indosso il gillet.

    quando lo indosso aggiungo 2 kili ma ancora non bastano!!!

    ***ma il problema rimane solo col gillet***
    perchè?????
    manco fosse fatto con 6metri quadri di neoprene :banghead:

    #20289
    nicolasub
    Partecipante

    ragazzi forse ho trovato quello che fa per me!!!!
    schienalino della top sub mimetico come la mia muta (foto nella sezione “muta commerciale o su misura?”)
    L’unica cosa che mi lascia un po perplesso è che massimo puè contenere 4 kg di piombo!saranno pochi??
    boo però non credo….circa il 40% del peso totale!

    http://www.topsub.it/accessori/schienalino.htm

    come vi sembra?
    qualcuno ce l’ha gia?

    #20290
    Ryo
    Amministratore del forum

    4 kg vanno bene 😉

    #20291
    toretta
    Partecipante

    si si 4 kg vanno bene…se però ne vuoi uno che arriva fino a 6 c’è quello della polo sub (quello che ho io…visibile nel post BUONA PESCA) che mi sembra abbia un mimetico uguale a quello che cerchi tu…
    controlla se vuoi ti posso mandare alcune foto… 😀

    #20292
    nicolasub
    Partecipante

    quello che hai tu anche dovrebbe andare bene!
    l’unica differenza oltre al peso sarà  il prezzo…quanto costa?
    se hai qualche foto madnamela cosi contollo il suo colore e quello della mia muta!
    volendo posso cambiare il colore e farlo verdone come il pezzo di sotto?
    Grazie 😉 😀

    #20293
    nicolasub
    Partecipante

    altra domanda:ho visto che in qualche video di fabrizio d’agnano o anche dapiran che fermano lo schienalino in cintura con un piccolo galleggiante!
    voi pensate che potrebbe influire sull’assetto quel galleggiante?
    mi è sembrato un metodo rapido e comodo!
    cosa ne pensate?

    #20294
    Ryo
    Amministratore del forum

    non credo, ma a scanso di equivoci puoi utilizzare un semplice gancetto di plastica :thumbright:

    #20295
    sevenice
    Partecipante

    no …. non influisce ……sull’assetto ed anzi è molto comodo da sganciare rispetto al velcro in caso di EMERGENZA!!!!

    #20296
    nicolasub
    Partecipante

    Bene!!
    Appena prendo lo schienalino lo provo questo metodo poi vi faccio sapere!
    Grazie Domenico
    Grazie Gio
    😉

    #20297
    Cordilus
    Partecipante

    Anche io uso questo metodo e non influisce tranquillo,inoltre è molto comodo e pratico 😉

    #20298
    nicolasub
    Partecipante

    Bene bene!!
    credo proprio che mi ci troverò bene anche io allora!!
    Grazie Andrè!! 😀 😉

    #20299
    toretta
    Partecipante

    non influisce..e comunque non è indispensabile un gallegiante…puoi usare una qualunque cosa che faccia spessore e si blokki dietro la cintura…

    per quanto riguarda lo schienalino della polo costa 65 € è disponibile in molti mimetici (visionabili sul sito) e puoi aggiungere pesi fino a 6 kg….
    per le foto dev aspettare ryo…
    ma te le invierò 😀

    #20300
    nicolasub
    Partecipante

    sono andato a vedere sul sito della polo sub e il peso dello schienalino lo scegli tu ma con il peso varia anche il prezzo(quello da 6 kg ad esempio costa 77 euro)
    inoltre gli ho mandato una mail per chiedere se era disponibile nel colore verdone e mi hanno detto di no!
    a questo punto,con lo stesso mimetismo, dovrei scegliere tra quello della top sub a 49 euro(mi pare) e quello della polo a 77 euro circa!
    ma se voi mi confermate che 4 kg bastano mi conviene prendere quello della top e risparmiare qualcosina!!
    cosa ne pensate!!
    PS:Grazie Andrè! 😉

    #20301
    toretta
    Partecipante

    si è vero lo puoi ordinare on un peso che scegli tu…e questo influisce sul prezzo…
    il fatto è che però lo schienalino è sempre lo stesso…ti spiego…in ogni sacca porta pesi possono essere inserite due piastre da 650 gr….intanto puoi prenderlo da 4 kg e lo paghi meno..poi però hai la possibilità  di aumentare la piombatura comprando dei pesi separati….

    #20302
    nicolasub
    Partecipante

    aaaaaa!!capito!
    ho mandato anche una mail alla top sub per delle informazioni!!
    quello della top sub non ha l’allacciatura davanti ma ha gli spallacci regolabili…non so se può essere meglio o no?!
    e al prezzo di 49 euro bisogna aggiunge 16 euro di trasporto!!
    adesso vedo quanto mi viene a costare l’altro e concludo! 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.