schienalino o gillet porta pesi?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori schienalino o gillet porta pesi?

  • Questo topic ha 122 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 123 totali)
  • Autore
    Post
  • #20303
    mario
    Partecipante

    Nicola giacchè stai chiedendo informazioni, manda una mail alla Best Hunter, io ho quello schienalino, e sai personalmente è molto comodo, ci metti quanto peso vuoi dalla tasca posteriore, chiedi, non ti costanulla.

    #20304
    nicolasub
    Partecipante

    ok! grazie mario!! 😉

    #20305
    nicolasub
    Partecipante

    ma come è il sito di “best hunter” che non lo trovo???!! 🙄

    #20306
    toretta
    Partecipante

    secondo me è meglio con l allacciatura anteriore..più che altro per una questione di sicurezza….
    per qualunque problema potresti sganciare un semplice attacca sul petto e lo schienalino andrebbe giu….
    poi però sinceramente non so se sia meglio con gli spallacci regolabili… 😀 😀
    vediamo gli altri che ne pensano 😉 😉

    #20307
    nicolasub
    Partecipante

    a me servirebbe o verde oliva come i pantaloni della muta(ma il colore deve essere uguale uguale) oppure come il pezzo di sopra(vedi quello di toretta 😀 )
    ps: ho verificato che il tuo per me è preciso andrè!! 😀 😀
    ps2: ho fatto 2 calcoli e quello della top sub mi viene a costare 65 mentre quello della polo 80!!
    per 15 euro prendo quello della polo a meno che non trovo di meglio!!

    #20308
    toretta
    Partecipante

    non so per quanto riguarda gli schienalini…ma per le mute la polo è una delle migliori (non voglio sbilanciarmi troppo) 😀 😀

    p.s. per i miei gusti è meglio in tinta con la giacca…

    #20309
    nicolasub
    Partecipante

    invece io sinceramente lo preferivo verde oliva ma se non trovo altro… 🙄

    #20310
    mario
    Partecipante

    Sai che non lo trovo neanche io stò sito, bohhhhh, e comunque ho capito che tu lo cerchi mimetico, il mio è nero con l’allacciatura posteriore, che si sgancia con un click

    #20311
    nicolasub
    Partecipante

    o mimetico come la giacca della muta o verde oliva come il pantalone!!(meglio verde oliva)!
    se qualcuno sa dove posso trovarlo è pregato di farmelo sapere 😀 😀

    #20312
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ecco lo schienalino del toretta…scusate il ritardo 😀

    schienalino%20-%20toretta%20-%20[www.pescasubacquea.net].jpg

    #20313
    toretta
    Partecipante

    ammazza quanto è bello…..è proprio bello…..stupendo direi………..il plaid del mio letto…….hahahahahhah 😀 😀

    #20314
    nicolasub
    Partecipante

    Grazie Andrè e Gio!!
    quasi sicuramente mi prenderò questo a meno che un miracolo non me lo fa trovare verde oliva come lo voglio io! 😀 😀 😀

    #20315
    Ryo
    Amministratore del forum

    :thumbright:

    #20316
    toretta
    Partecipante

    io rimango del parere che è meglio mimetico….ahahah
    ultima cosa, a parte gli scherzi, lo schienalino della polo viene consegnato senza cordicella e palletta come puoi vedere al mio….

    #20317
    nicolasub
    Partecipante

    si infatti immaginavo!
    poi provvederò io immediatamente 😀
    e se sto tempo me lo permette lo provo anche 👿

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.