Nicola giacchè stai chiedendo informazioni, manda una mail alla Best Hunter, io ho quello schienalino, e sai personalmente è molto comodo, ci metti quanto peso vuoi dalla tasca posteriore, chiedi, non ti costanulla.
secondo me è meglio con l allacciatura anteriore..più che altro per una questione di sicurezza….
per qualunque problema potresti sganciare un semplice attacca sul petto e lo schienalino andrebbe giu….
poi però sinceramente non so se sia meglio con gli spallacci regolabili… 😀 😀
vediamo gli altri che ne pensano 😉 😉
a me servirebbe o verde oliva come i pantaloni della muta(ma il colore deve essere uguale uguale) oppure come il pezzo di sopra(vedi quello di toretta 😀 )
ps: ho verificato che il tuo per me è preciso andrè!! 😀 😀
ps2: ho fatto 2 calcoli e quello della top sub mi viene a costare 65 mentre quello della polo 80!!
per 15 euro prendo quello della polo a meno che non trovo di meglio!!
Sai che non lo trovo neanche io stò sito, bohhhhh, e comunque ho capito che tu lo cerchi mimetico, il mio è nero con l’allacciatura posteriore, che si sgancia con un click
o mimetico come la giacca della muta o verde oliva come il pantalone!!(meglio verde oliva)!
se qualcuno sa dove posso trovarlo è pregato di farmelo sapere 😀 😀
io rimango del parere che è meglio mimetico….ahahah
ultima cosa, a parte gli scherzi, lo schienalino della polo viene consegnato senza cordicella e palletta come puoi vedere al mio….