SEATEC TORNADO 110

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete SEATEC TORNADO 110

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #20878
    mario
    Partecipante

    se controlli, per ordini superiori ai 150,00 euro, non ci sono spese di spedizione, e poi c’è un ulteriore sconto del 5%, per ogni acquisto in questo periodo.
    Poi ,…..parliamo di cose serie,Ryo, hai detto che su questo forum potevamo fare di tutto?????????, allora è arrivato il momento di insultare Sevenice , e i suoi filmati che non arrivano, 😈 😈 , cosa ne pensate cari colleghi di pesca??????

    #20879
    Ryo
    Amministratore del forum

    Conosco tuttopescamare, ci ho comprato il black blade 😀
    Riguardo a sevenice, se i video non arrivano, i prossimi “buona pesca” saranno tremendi 😀

    Comunque se conoscete siti dove acquistare online attrezzature a prezzi buoni, segnlateli pure 😉

    #20880
    nicolasub
    Partecipante

    http://www.nauticamancini.com

    qui i prezzi di alcuni prodotti sono notevolmente piu bassi
    io devo prenderci le gara 3000 LD…andate a vedere il prezzo e confrontatelo…

    #20881
    Cordilus
    Partecipante

    Il negozio on line migliore secondo me è Dallacolombina ci ho comprato tantissime volte e mi sono sempre trovato bene,sopratutto per la disponibilità  e cortesia 😉

    #20882
    mario
    Partecipante

    Nicola se le gara 3000 l.d.le trovi al di sotto di 64,00 va bene, altrimenti io ti indirizzo per questo prezzo 😉

    #20883
    nicolasub
    Partecipante

    si infatti gia le ho ordinate 😉

    #20884
    sevenice
    Partecipante

    mario……. arrivano arrivano………… abbi fede !! 😀 😀 😀

    purtroppo il ritardo non è dovuto solo a me…………….

    #20885
    mario
    Partecipante

    E’ finalmente arrivato l’arba. , ho tolto il mulinello di serie, e gli ho montato il Tuna Merou , un mulinello con i c….., con una settantina di mt di dynemma 180mm, e domani pomeriggio,m,,, mare permettendo……………. 😆 😆 😆 andiamo a trovare le amiche

    #20886
    toretta
    Partecipante

    allora un bel BUONA PESCA è di dovere… 😀 😀

    #20887
    mario
    Partecipante

    Il buona pesca è già  andato a buon fine, infatti neanche esco, perchè c’è mare forte 😥

    #20888
    toretta
    Partecipante

    🙁 🙁 🙁

    se ti interessa qui piove…. 😀 😀

    #20889
    toretta
    Partecipante

    ei mario….ma il bazzuca lo hai appeso al chiodo o lo hai già  provato????
    aspettiamo con ansia tue notizie…e soprattutto tue prede 😉 😉

    #20890
    mario
    Partecipante

    Per ora è ancora immacolato, e mi sa che se non si tranquillizza il tempo, lo dovrò usare l’anno prossimo, forse li in Sardegna, visibilità  permettendo.Ma a Maggio, l’acqua sarà  così limpida, da poterlo utilizzare???????????????? 🙄 🙄

    #20891
    Ryo
    Amministratore del forum

    Si si….sarà  limpida…poi dipende che intendiamo per limpida. Ho qualche spezzone di video fatto a Maggio, poi vi mando qualche screenshot.

    Comunque chi meglio di smonkis può rispondere alla domanda? 🙂

    #20892
    mario
    Partecipante

    Avrei voluto provarlo prima qui, in maniera da evitare mega padelloni, oppure problemi nel caricare i 3 elastici, sai che figura di m… 👿 :evil:,sicuramente mi poterò anche un 90 al fine di evitare tutto ciò, ma vedremo.
    A proposito poi di limpidezza dell’acqua, cari colleghi, se vi state grattando le p…., andate su Google Earth, e digitate Gela, è assurdo anche dal satellite si vede, il colore……… 👿 👿 cristallino, quasi ..cobalto dell’acqua, date….un’occhiata e dite se non sembra di essere ai Caraibi :violent2:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.