SOTTOVUOTO CHE PASSIONE, Stc, Evo-Air, Tomba, LGS, Vuotoair

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici SOTTOVUOTO CHE PASSIONE, Stc, Evo-Air, Tomba, LGS, Vuotoair

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 683 totali)
  • Autore
    Post
  • #208573
    zmajmr
    Partecipante

    Tomba10F

    [youtube:1thjrdr6]7EjN9n0WPyc[/youtube:1thjrdr6]

    😉

    #208574
    DENTEX70
    Moderatore

    Sono d’accordo con Svl, la sagola o nylon ha una sezione minore, io uso il 1,00 ad esempio, quello che conta per l’idrodinamicità  è proprio la sezione frontale delle sporgenze dell’asta

    #208575
    tromic
    Partecipante

    I did a comparison with both configurations: rod (Devoto 7 mm), line (mono 1,7 mm), distance (5,2 m), pressure (25 bars Cyrano 850) and got same energy.
    Ho fatto un confronto con entrambe le configurazioni: asta (Devoto 7 mm), linea (mono 1,7 mm), distanza (5,2 m), la pressione (25 bar Cyrano 850), ma ho la stessa energia.


    The new Tomba is more hydrodynamic than this on the picture.
    Il nuovo Tomba è più idrodinamico di questa nella foto.

    #208576
    tromic
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Sono d’accordo con Svl, la sagola o nylon ha una sezione minore, io uso il 1,00 ad esempio, quello che conta per l’idrodinamicità  è proprio la sezione frontale delle sporgenze dell’asta

    That is good idea to use 1 mm mono at least for the rod length.
    Questa è una buona idea di utilizzare 1 mm mono, almeno per la lunghezza dello stelo.

    #208577
    tromic
    Partecipante

    This was an another measurement, also same performance, but on 3,5 m, 15 bar and 1,5 mm mono.
    Questo è stato un altro di misura, anche le stesse prestazioni, ma su 3,5 m, 15 bar e 1,5 mm mono.

    #208578
    DENTEX70
    Moderatore

    interessantissima la soluzione Tomab 10 del video hai le 2 possibilità  in uno, molto bello sei una miniera

    #208579
    tromic
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    interessantissima la soluzione Tomab 10 del video hai le 2 possibilità  in uno, molto bello sei una miniera

    In realtà  4 possibilità . Questo adattatore può essere utilizzato per 7 millimetri asta troppo.

    #208580
    kayne92
    Partecipante

    io l’ho detto che tomislav è molto bravo :mrgreen:

    #208581
    DENTEX70
    Moderatore

    si se poi riuscissimo a risolvere il problema dei soldi, potremo anche provare qualcuna di queste invezioni

    #208582
    kayne92
    Partecipante

    eh infatti… che cosa assurda pagare 15 per inviare i soldi… un kit di 30 euro ti costa 70 con tutte le spese!

    #208583
    mario
    Partecipante

    e’ quello che cerco di fargli capire da tempo……………………

    #208584
    tromic
    Partecipante

    @kayne92 wrote:

    eh infatti… che cosa assurda pagare 15 per inviare i soldi… un kit di 30 euro ti costa 70 con tutte le spese!

    Un kit di 35 euro ti costa 55 con tutte le spese! Troppo, davvero! Spedizione 5, WU 15!
    E la banca prende anche più di WU!

    #208585
    mytom
    Partecipante

    Ma non ha un parente in italia che gli apre un account paypal/moneybookers o una carta Visa postepay?

    #208586
    tromic
    Partecipante

    Avrei preferito un nuovo tema sulle opzioni di pagamento e di essere aperto.

    #208587
    tromic
    Partecipante

    This is the drawing of a new version of TombaF7 for Mamba, free shaft Tomba adapter for Mamba, for 7 mm shaft. On shooting the friction should be half of the friction during loading the shaft, theoretically. In a real world could be different, but might not be easy to measure. O-ring is movable on the 4 deg cone of the adapter. I still prefer the slider version of Tomba.

    Questo è il disegno di una nuova versione di TombaF7 per Mamba, libero adattatore albero Tomba di Mamba, per 7 mm Albero. Sul tiro la frizione dovrebbe essere la metà  della frizione durante il caricamento del pozzo, in teoria. In un mondo reale potrebbe essere diverso, ma potrebbe non essere facile da misurare. O-ring è mobile sul cono 4 gradi della scheda. Io preferisco ancora la versione slider di Tomba.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 683 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.