PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › spakkato/spalmato
- Questo topic ha 53 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da Fulvio.
-
AutorePost
-
27 Dicembre 2008 alle 18:31 #35126SparidePartecipante
perchè normalmente vado insieme con il mio amico, con la macchina sua…
ma cmq ho intenzione di farlo quando capita che sono in macchina mia, perchè in questo periodo è una tragedia togliersi la muta, soprattutto quando soffia un po’ di vento gelido e poi considera che vado sempre in posti dove la macchina è lontano…27 Dicembre 2008 alle 18:38 #35127Fulvio57Partecipante@ToNy92 wrote:
si ma sempre coi termosifoni accesi xD
…Una 5 mm la usi anche d’estate. Intendi accendere lo stesso i termosifoni ??? 😀 😀
27 Dicembre 2008 alle 18:38 #35128duskPartecipante27 Dicembre 2008 alle 18:39 #35129ToNy92Partecipante27 Dicembre 2008 alle 18:51 #35130zio frankPartecipanteAdesso capite perchè ho comprato la nuova muta cressi camouskin? In Sardegna è moolto difficile trovare una giornata senza quel venticello che d’inverno può essere gelido. Spogliarsi, metter acqua saponata calda all’aperto può diventare una tortura. Potersi vestire asciutti, magari dentro la macchina con il riscaldamento a palla a me sembra un sogno. Per spogliarsi sarà un problema, ma meglio un problema che due no?????
27 Dicembre 2008 alle 19:00 #35131ToNy92PartecipanteBho..prima tutti mi consigliavate al 100 % fino alla morte lo spaccato e ora me ne state facendo pentire..ahhauhua lo scherzo
27 Dicembre 2008 alle 19:01 #35132SparidePartecipante@zio frank wrote:
Adesso capite perchè ho comprato la nuova muta cressi camouskin? In Sardegna è moolto difficile trovare una giornata senza quel venticello che d’inverno può essere gelido. Spogliarsi, metter acqua saponata calda all’aperto può diventare una tortura. Potersi vestire asciutti, magari dentro la macchina con il riscaldamento a palla a me sembra un sogno. Per spogliarsi sarà un problema, ma meglio un problema che due no?????
come ti capisco…
27 Dicembre 2008 alle 19:01 #35133duskPartecipante@ToNy92 wrote:
Bho..prima tutti mi consigliavate al 100 % fino alla morte lo spaccato e ora me ne state facendo pentire..ahhauhua lo scherzo
no teo
anzi
hai avuto la fortuna di acqistare una foderata/spaccata
c’e chi come me ha iniziato con una bifoderata mamma mia ke freddo!!!!!!!!!27 Dicembre 2008 alle 19:05 #35134ToNy92Partecipante@dusk wrote:
@ToNy92 wrote:
Bho..prima tutti mi consigliavate al 100 % fino alla morte lo spaccato e ora me ne state facendo pentire..ahhauhua lo scherzo
no teo
anzi
c’e chi come me ha iniziato con una bifoderata mamma mia ke freddo!!!!!!!!!Tony xD
27 Dicembre 2008 alle 19:13 #35135duskPartecipante@ToNy92 wrote:
@dusk wrote:
@ToNy92 wrote:
no teo
anzi
c’e chi come me ha iniziato con una bifoderata mamma mia ke freddo!!!!!!!!!Tony xD
scusami hai ragione 😳
27 Dicembre 2008 alle 19:15 #35136ToNy92PartecipanteTranqui 🙂
27 Dicembre 2008 alle 19:49 #35137FulvioPartecipante@dusk wrote:
@ToNy92 wrote:
no teo
anzi
c’e chi come me ha iniziato con una bifoderata mamma mia ke freddo!!!!!!!!!…Io ho una Elios da 5 bifoderata, e 3,5 mm di adipe mono……e non ho freddo 😀 😀
27 Dicembre 2008 alle 19:54 #35138duskPartecipante@Fulvio wrote:
@dusk wrote:
@ToNy92 wrote:
no teo
anzi
c’e chi come me ha iniziato con una bifoderata mamma mia ke freddo!!!!!!!!!…Io ho una Elios da 5 bifoderata, e 3,5 mm di adipe mono……e non ho freddo 😀 😀
ma ki sei??
rivelami la tua vera identità
ahahahah27 Dicembre 2008 alle 20:01 #35139FulvioPartecipante…Una via di mezzo fra il gabibbo e Pippo…. 😀 😀
7 Gennaio 2009 alle 16:37 #35140Capitan SimonPartecipanteMi sento davvero un estraneo…
Elios liscia fuori e foderata interna!!! 😳In teoria dovrebbe essere un orrore, vista la predilezione pressochè totale per lo spaccato/splamato interno, ma ha resistito bene con acqua a 15 gradi, senza darmi freddo.
Sarà forse merito dell’ottimo taglio: mi sono sorpreso dopo quasi 2 ore, quando dopo aver tolto la giacca ho trovato certi punti di fodera interna asciutti! 😯 😀
E per ora, visto che non ho ancora tutti gli automatismi al 100%, vestirsi e svestirsi facilmente, al caldo e senza acqua, sapone etc. è una gran cosa! 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.