spakkato/spalmato

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute spakkato/spalmato

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #35141
    Fulvio57
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    Mi sento davvero un estraneo…
    Elios liscia fuori e foderata interna!!! 😳

    In teoria dovrebbe essere un orrore, vista la predilezione pressochè totale per lo spaccato/splamato interno, ma ha resistito bene con acqua a 15 gradi, senza darmi freddo.

    SarΓ Β  forse merito dell’ottimo taglio: mi sono sorpreso dopo quasi 2 ore, quando dopo aver tolto la giacca ho trovato certi punti di fodera interna asciutti! 😯 πŸ˜€

    E per ora, visto che non ho ancora tutti gli automatismi al 100%, vestirsi e svestirsi facilmente, al caldo e senza acqua, sapone etc. Γ¨ una gran cosa! πŸ˜‰

    …Anche a me Γ¨ capitato di trovare zone asciutte. Calza come un guanto ed Γ¨ confortevole. Visto che sto cercando una 3 mm, sto pensando di farmela fare su misura.

    #35142
    ThUnDeR
    Partecipante

    cioΓ¨ ragazzi ma state bene?? πŸ˜€ una foderata interna su misura 😯 manko se me la pagano la uso.. o almeno credo πŸ˜€ πŸ˜€

    #35143
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Hai ragione, ho fatto confusione, mi riferivo alla marca (Eliosub) ma non al “felpato” interno….in una 3mm poi… πŸ˜€ πŸ˜€

    #35144
    Capitan Simon
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    cioΓ¨ ragazzi ma state bene?? πŸ˜€ una foderata interna su misura 😯 manko se me la pagano la uso.. o almeno credo πŸ˜€ πŸ˜€

    Yesss!!! πŸ˜€ Proprio foderata elastica interna/su misura! SarΓ² strano – lo ammetto – ma come ho detto, Γ¨ risultata ottima, almeno fino all’ultima uscita, con acqua a 15°C. L’interno, in molti punti era rimasto asciutto asciutto!!! Niente acqua a bagnare e raffreddare intorno al busto!!! πŸ˜€
    I test con acqua a 12.5°C son saltati per il maledettissimo Murphy, la sua legge e i conseguenti malanni di stagione!!! πŸ‘Ώ 😈
    FarΓ² sapere appena potrΓ² tornare in liguria in forma! πŸ˜‰

    #35145
    Max
    Moderatore

    @ThUnDeR wrote:

    cioΓ¨ ragazzi ma state bene?? πŸ˜€ una foderata interna su misura 😯 manko se me la pagano la uso.. o almeno credo πŸ˜€ πŸ˜€

    E che c’Γ¨ di strano? Le mute foderate internamente ci sono e ci sono sempre state e Cressi guarda caso sta tornado a farle: CAMOSKIN. Non ci vedo nulla di strano πŸ˜€

    #35146
    ThUnDeR
    Partecipante

    scusate ma allora tutte quelle persone ke hannomute su misura spakkate foderate o liscie spakkate e usano la giakka da 7mm in inveno sono scemi?? πŸ˜† πŸ˜†

    #35147
    Max
    Moderatore

    @ThUnDeR wrote:

    scusate ma allora tutte quelle persone ke hannomute su misura spakkate foderate o liscie spakkate e usano la giakka da 7mm in inveno sono scemi?? πŸ˜† πŸ˜†

    Assolutamente no, questo lo stai affermando tu. Ma non dovete scandalizzarvi quando si parla di mute foderate. Io uso mute foderate internamente da 20 anni e solo dall’anno scorso ho acquistato una giacca spaccata/foderata (esternamente) della Topsub e ne ho potuto vedere i pro e i contro. Ma stai certo che le mute foderate internamente non sono da buttare anzi…

    #35148
    ThUnDeR
    Partecipante

    @Max wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    scusate ma allora tutte quelle persone ke hannomute su misura spakkate foderate o liscie spakkate e usano la giakka da 7mm in inveno sono scemi?? πŸ˜† πŸ˜†

    Assolutamente no, questo lo stai affermando tu. Ma non dovete scandalizzarvi quando si parla di mute foderate. Io uso mute foderate internamente da 20 anni e solo dall’anno scorso ho acquistato una giacca spaccata/foderata (esternamente) della Topsub e ne ho potuto vedere i pro e i contro. Ma stai certo che le mute foderate internamente non sono da buttare anzi…

    …sarΓ Β  ma io non kambierei mai la mia spakkata foderata su misura ke ti si appiccika addosso πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #35149
    Fulvio
    Partecipante

    …Io mi riferivo ad una 3 mm., che preferisco prendere foderato est-spaccato interno. La mia attuale 5 mm Γ¨ bifoderata, ed Γ¨ uno schianto…

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.