spakkato/spalmato

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute spakkato/spalmato

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #35126
    Sparide
    Partecipante

    perchè normalmente vado insieme con il mio amico, con la macchina sua…
    ma cmq ho intenzione di farlo quando capita che sono in macchina mia, perchè in questo periodo è una tragedia togliersi la muta, soprattutto quando soffia un po’ di vento gelido e poi considera che vado sempre in posti dove la macchina è lontano…

    #35127
    Fulvio57
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    si ma sempre coi termosifoni accesi xD

    …Una 5 mm la usi anche d’estate. Intendi accendere lo stesso i termosifoni ??? 😀 😀

    #35128
    dusk
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @ToNy92 wrote:

    si ma sempre coi termosifoni accesi xD

    …Una 5 mm la usi anche d’estate. Intendi accendere lo stesso i termosifoni ??? 😀 😀

    😆 😆 😆 😆 😆

    #35129
    ToNy92
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @ToNy92 wrote:

    si ma sempre coi termosifoni accesi xD

    …Una 5 mm la usi anche d’estate. Intendi accendere lo stesso i termosifoni ??? 😀 😀

    In quel caso no 🙂

    #35130
    zio frank
    Partecipante

    Adesso capite perchè ho comprato la nuova muta cressi camouskin? In Sardegna è moolto difficile trovare una giornata senza quel venticello che d’inverno può essere gelido. Spogliarsi, metter acqua saponata calda all’aperto può diventare una tortura. Potersi vestire asciutti, magari dentro la macchina con il riscaldamento a palla a me sembra un sogno. Per spogliarsi sarà  un problema, ma meglio un problema che due no?????

    #35131
    ToNy92
    Partecipante

    Bho..prima tutti mi consigliavate al 100 % fino alla morte lo spaccato e ora me ne state facendo pentire..ahhauhua lo scherzo

    #35132
    Sparide
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Adesso capite perchè ho comprato la nuova muta cressi camouskin? In Sardegna è moolto difficile trovare una giornata senza quel venticello che d’inverno può essere gelido. Spogliarsi, metter acqua saponata calda all’aperto può diventare una tortura. Potersi vestire asciutti, magari dentro la macchina con il riscaldamento a palla a me sembra un sogno. Per spogliarsi sarà  un problema, ma meglio un problema che due no?????

    come ti capisco…

    #35133
    dusk
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    Bho..prima tutti mi consigliavate al 100 % fino alla morte lo spaccato e ora me ne state facendo pentire..ahhauhua lo scherzo

    no teo
    anzi
    hai avuto la fortuna di acqistare una foderata/spaccata
    c’e chi come me ha iniziato con una bifoderata mamma mia ke freddo!!!!!!!!!

    #35134
    ToNy92
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @ToNy92 wrote:

    Bho..prima tutti mi consigliavate al 100 % fino alla morte lo spaccato e ora me ne state facendo pentire..ahhauhua lo scherzo

    no teo
    anzi
    hai avuto la fortuna di acqistare una foderata/spaccata
    c’e chi come me ha iniziato con una bifoderata mamma mia ke freddo!!!!!!!!!

    Tony xD

    #35135
    dusk
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    @dusk wrote:

    @ToNy92 wrote:

    Bho..prima tutti mi consigliavate al 100 % fino alla morte lo spaccato e ora me ne state facendo pentire..ahhauhua lo scherzo

    no teo
    anzi
    hai avuto la fortuna di acqistare una foderata/spaccata
    c’e chi come me ha iniziato con una bifoderata mamma mia ke freddo!!!!!!!!!

    Tony xD

    scusami hai ragione 😳

    #35136
    ToNy92
    Partecipante

    Tranqui 🙂

    #35137
    Fulvio
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @ToNy92 wrote:

    Bho..prima tutti mi consigliavate al 100 % fino alla morte lo spaccato e ora me ne state facendo pentire..ahhauhua lo scherzo

    no teo
    anzi
    hai avuto la fortuna di acqistare una foderata/spaccata
    c’e chi come me ha iniziato con una bifoderata mamma mia ke freddo!!!!!!!!!

    …Io ho una Elios da 5 bifoderata, e 3,5 mm di adipe mono……e non ho freddo 😀 😀

    #35138
    dusk
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    @dusk wrote:

    @ToNy92 wrote:

    Bho..prima tutti mi consigliavate al 100 % fino alla morte lo spaccato e ora me ne state facendo pentire..ahhauhua lo scherzo

    no teo
    anzi
    hai avuto la fortuna di acqistare una foderata/spaccata
    c’e chi come me ha iniziato con una bifoderata mamma mia ke freddo!!!!!!!!!

    …Io ho una Elios da 5 bifoderata, e 3,5 mm di adipe mono……e non ho freddo 😀 😀

    ma ki sei??
    rivelami la tua vera identità 
    ahahahah

    #35139
    Fulvio
    Partecipante

    …Una via di mezzo fra il gabibbo e Pippo…. 😀 😀

    #35140
    Capitan Simon
    Partecipante

    Mi sento davvero un estraneo…
    Elios liscia fuori e foderata interna!!! 😳

    In teoria dovrebbe essere un orrore, vista la predilezione pressochè totale per lo spaccato/splamato interno, ma ha resistito bene con acqua a 15 gradi, senza darmi freddo.

    Sarà  forse merito dell’ottimo taglio: mi sono sorpreso dopo quasi 2 ore, quando dopo aver tolto la giacca ho trovato certi punti di fodera interna asciutti! 😯 😀

    E per ora, visto che non ho ancora tutti gli automatismi al 100%, vestirsi e svestirsi facilmente, al caldo e senza acqua, sapone etc. è una gran cosa! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.