PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › spakkato/spalmato
- Questo topic ha 53 risposte, 15 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da Fulvio.
-
AutorePost
-
7 Gennaio 2009 alle 16:57 #35141Fulvio57Partecipante
@Capitan Simon wrote:
Mi sento davvero un estraneo…
Elios liscia fuori e foderata interna!!! π³In teoria dovrebbe essere un orrore, vista la predilezione pressochΓ¨ totale per lo spaccato/splamato interno, ma ha resistito bene con acqua a 15 gradi, senza darmi freddo.
SarΓ Β forse merito dell’ottimo taglio: mi sono sorpreso dopo quasi 2 ore, quando dopo aver tolto la giacca ho trovato certi punti di fodera interna asciutti! π― π
E per ora, visto che non ho ancora tutti gli automatismi al 100%, vestirsi e svestirsi facilmente, al caldo e senza acqua, sapone etc. Γ¨ una gran cosa! π
…Anche a me Γ¨ capitato di trovare zone asciutte. Calza come un guanto ed Γ¨ confortevole. Visto che sto cercando una 3 mm, sto pensando di farmela fare su misura.
7 Gennaio 2009 alle 17:42 #35142ThUnDeRPartecipantecioΓ¨ ragazzi ma state bene?? π una foderata interna su misura π― manko se me la pagano la uso.. o almeno credo π π
7 Gennaio 2009 alle 18:03 #35143Fulvio57Partecipante..Hai ragione, ho fatto confusione, mi riferivo alla marca (Eliosub) ma non al “felpato” interno….in una 3mm poi… π π
7 Gennaio 2009 alle 18:12 #35144Capitan SimonPartecipante@ThUnDeR wrote:
cioΓ¨ ragazzi ma state bene?? π una foderata interna su misura π― manko se me la pagano la uso.. o almeno credo π π
Yesss!!! π Proprio foderata elastica interna/su misura! SarΓ² strano – lo ammetto – ma come ho detto, Γ¨ risultata ottima, almeno fino all’ultima uscita, con acqua a 15ΓΒ°C. L’interno, in molti punti era rimasto asciutto asciutto!!! Niente acqua a bagnare e raffreddare intorno al busto!!! π
I test con acqua a 12.5ΓΒ°C son saltati per il maledettissimo Murphy, la sua legge e i conseguenti malanni di stagione!!! πΏ π
FarΓ² sapere appena potrΓ² tornare in liguria in forma! π7 Gennaio 2009 alle 18:18 #35145MaxModeratore@ThUnDeR wrote:
cioΓ¨ ragazzi ma state bene?? π una foderata interna su misura π― manko se me la pagano la uso.. o almeno credo π π
E che c’Γ¨ di strano? Le mute foderate internamente ci sono e ci sono sempre state e Cressi guarda caso sta tornado a farle: CAMOSKIN. Non ci vedo nulla di strano π
7 Gennaio 2009 alle 18:22 #35146ThUnDeRPartecipantescusate ma allora tutte quelle persone ke hannomute su misura spakkate foderate o liscie spakkate e usano la giakka da 7mm in inveno sono scemi?? π π
7 Gennaio 2009 alle 18:28 #35147MaxModeratore@ThUnDeR wrote:
scusate ma allora tutte quelle persone ke hannomute su misura spakkate foderate o liscie spakkate e usano la giakka da 7mm in inveno sono scemi?? π π
Assolutamente no, questo lo stai affermando tu. Ma non dovete scandalizzarvi quando si parla di mute foderate. Io uso mute foderate internamente da 20 anni e solo dall’anno scorso ho acquistato una giacca spaccata/foderata (esternamente) della Topsub e ne ho potuto vedere i pro e i contro. Ma stai certo che le mute foderate internamente non sono da buttare anzi…
7 Gennaio 2009 alle 20:35 #35148ThUnDeRPartecipante@Max wrote:
@ThUnDeR wrote:
scusate ma allora tutte quelle persone ke hannomute su misura spakkate foderate o liscie spakkate e usano la giakka da 7mm in inveno sono scemi?? π π
Assolutamente no, questo lo stai affermando tu. Ma non dovete scandalizzarvi quando si parla di mute foderate. Io uso mute foderate internamente da 20 anni e solo dall’anno scorso ho acquistato una giacca spaccata/foderata (esternamente) della Topsub e ne ho potuto vedere i pro e i contro. Ma stai certo che le mute foderate internamente non sono da buttare anzi…
…sarΓ Β ma io non kambierei mai la mia spakkata foderata su misura ke ti si appiccika addosso π π π
7 Gennaio 2009 alle 21:42 #35149FulvioPartecipante…Io mi riferivo ad una 3 mm., che preferisco prendere foderato est-spaccato interno. La mia attuale 5 mm Γ¨ bifoderata, ed Γ¨ uno schianto…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.