VI CAPITA MAI DI AVER PAURA SOTT’ACQUA?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna VI CAPITA MAI DI AVER PAURA SOTT’ACQUA?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 162 totali)
  • Autore
    Post
  • #192718
    z-type
    Partecipante

    @lucky wrote:

    x mario94:lo zio montalbano e’ propio stato attaccato da uno squalo e x miracolo o x culo chiamiamolo come vogliamo oggi lo abbiamo ancora qua tra di noi ! πŸ˜‰

    attacato ? …mi date il link del 3D in questione, sicuramente ne avra’ parlato…

    #192719
    fedepazzo92
    Partecipante

    @milangallo wrote:

    L’unica cosa che mi fa davvero terrore e non mi pemette di concentrarmi sul pesce Γ¨ quando sento ronzii di elica… Mi guardo intorno, raggiungo subito il pedagno della boa e risalgo attaccato al filo, in modo da uscire proprio affianco alla boa. Poi una volta su mi accorgo che lo scafo era a distanza di sicurezza, perΓ² ogni volta Γ¨ sempre una bruttissima sensazione…

    no io qllo no..alzo la testa e guardo dov’e .. e mi tranquillizzo

    #192720
    FELIX
    Partecipante

    A me a volte capita.Non proprio paura ma senso di disagio un pΓ² di timore.E,parlo per sensazione e deduzione personale,penso sia quella a farmi tornare a casa sano e salvo.Non bisogna essere ne troppo timorosi ma neanche troppo sfrontati.In medio stat virtus(la virtΓΉ sta nel mezzo). πŸ˜€

    #192721
    Lefa
    Partecipante

    Talvolta, soprattutto se la quota Γ¨ fonda, non c’Γ¨ molta luce (sul finire del calasole ad esempio) e…..sono solo.
    Diciamo che la mia non Γ¨ paura, Γ¨ consapevolezza di essere andato oltre, quando mi capita interrompo il tuffo e ripeto la preparazione.

    #192722
    Majin GinGre
    Partecipante

    a me fa paura il mio compagno di pesca quando me lo trovo attaccato al c..o col fucile carico….. !!!

    #192723
    montalbano_2007
    Partecipante

    Di squali ne ho visti un bel po ma solo con uno abbiamo fatto un po a botte
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vd&id=102

    @mario94 wrote:

    montalbano hai visto uno squalo in acqua?cosa intendi con quel da quando… πŸ˜•

    #192724
    z-type
    Partecipante

    ERA UNO SQUALO TORO DETTO BULLSHARK, BRUTTO DI CIRCA 3 MT , ED HA CERCATO DI MANGIARMI

    montalbano_2007, minchia ! sono contento che hai potuto raccontare la tua avventura/sventura !

    Lo squalo toro per alcuni anni e’ stato al primo posto nella classifica dei “mangiatori di uomini” registrando piu’ attacchi davanti a tutti, compreso carcharodon carcharias ( il bianco ) e lo squalo tigre…

    #192725
    Max
    Moderatore

    Anch’io come Mario pesco quasi perennemente nel torbido, quindi anfratti e posti bui vari non mi fanno paura.
    C’Γ¨ un solo posto perΓ², dove alcuni anni vi morΓ¬ un pescasub di Giulianova (TE), che nonostante l’acqua limpida (Γ¨ molto profondo) mi mette in agitazione…non dovuta alla profonditΓ Β  ma a ciΓ² che avvenne lΓ¬… πŸ˜•

    #192726
    fedepazzo92
    Partecipante

    IO MI CAGO LETTERALMENTE ADDOSSO DALLE MURENE!!

    #192727
    sub1
    Partecipante

    @fedepazzo92 wrote:

    IO MI CAGO LETTERALMENTE ADDOSSO DALLE MURENE!!

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† ma dai…se sono brutte che colpa hanno?? πŸ˜€ πŸ˜€ questo mese volevo fare il record di arrivare a 10,per adesso sono arrivato a 6 πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #192728
    fedepazzo92
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    @fedepazzo92 wrote:

    IO MI CAGO LETTERALMENTE ADDOSSO DALLE MURENE!!

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† ma dai…se sono brutte che colpa hanno?? πŸ˜€ πŸ˜€ questo mese volevo fare il record di arrivare a 10,per adesso sono arrivato a 6 πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    mi fanno paura ho paura k mi piglino xd

    #192729
    mario
    Partecipante

    @fedepazzo92 wrote:

    @sub1 wrote:

    @fedepazzo92 wrote:

    IO MI CAGO LETTERALMENTE ADDOSSO DALLE MURENE!!

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† ma dai…se sono brutte che colpa hanno?? πŸ˜€ πŸ˜€ questo mese volevo fare il record di arrivare a 10,per adesso sono arrivato a 6 πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    mi fanno paura ho paura k mi piglino xd

    traduci in italiano Federico, c’Γ¨ gente vecchietta tra noi, me compreso,cerchiamo di farci comprendere πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #192730
    fedepazzo92
    Partecipante

    @mario wrote:

    @fedepazzo92 wrote:

    @sub1 wrote:

    @fedepazzo92 wrote:

    IO MI CAGO LETTERALMENTE ADDOSSO DALLE MURENE!!

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† ma dai…se sono brutte che colpa hanno?? πŸ˜€ πŸ˜€ questo mese volevo fare il record di arrivare a 10,per adesso sono arrivato a 6 πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    mi fanno paura ho paura k mi piglino xd

    traduci in italiano Federico, c’Γ¨ gente vecchietta tra noi, me compreso,cerchiamo di farci comprendere πŸ˜‰ πŸ˜‰

    che mi prendano.. πŸ™‚ k mi mordano…

    #192731
    achille
    Partecipante

    io mii spavento quando vado giΓΉ a perlustrare le tane e quellle bassta…. delle bavose che ti schizzano fuori 😯
    e poi quando non si vede nnt difronte immagino un bianco che esce πŸ™„
    quindi non sono lunico ad avere sti problemi

    #192732
    mario
    Partecipante

    @achille wrote:

    io mii spavento quando vado giΓΉ a perlustrare le tane e quellle bassta…. delle bavose che ti schizzano fuori 😯
    e poi quando non si vede nnt difronte immagino un bianco che esce πŸ™„
    quindi non sono lunico ad avere sti problemi

    un vino????? 8) 8) 8) 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 162 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.