VI CAPITA MAI DI AVER PAURA SOTT’ACQUA?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna VI CAPITA MAI DI AVER PAURA SOTT’ACQUA?

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 162 totali)
  • Autore
    Post
  • #192823
    milangallo
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    A Malta hanno avistato due squali a circa 200 metri dalla costa πŸ™„ 😯 😯 Uno ha attacato pure un wind surfer 😯

    Fonte? Che squali erano?

    #192824
    MR Carbon
    Partecipante

    Telegiornale e giornali vari!! Non li hanno identificati, anche se hanno detto che erano su 5 metri di lunghezza. 😯 Le forze armate si sono messi a patugliare le coste, perche erano troppo vicino a riva 😯

    #192825
    milangallo
    Partecipante

    Il surfista se l’Γ¨ cavata?

    #192826
    mario
    Partecipante

    si si se l’Γ¨ cavata a parte che ha perso le gsambe un piede e 3/di faccia.
    StΓ Β  bene a parte tutto πŸ˜†

    #192827
    milangallo
    Partecipante

    Speriamo che gli squali non annusino il tuo testosterone Mario, altrimenti ve li ritrovate sul molo a Gela a ballare la lap dance πŸ˜€ πŸ˜€ !

    #192828
    MR Carbon
    Partecipante

    @milangallo wrote:

    Speriamo che gli squali non annusino il tuo testosterone Mario, altrimenti ve li ritrovate sul molo a Gela a ballare la lap dance πŸ˜€ πŸ˜€ !

    :mrgreen: :mrgreen:

    Apparte gli scherzi, nella zona dove gli hanno avistati non ci nuota nessuno ormai.

    #192829
    milangallo
    Partecipante

    Si, ma non Γ¨ rassicurante se erano a 200 mt dalla costa… Facci sapere di piΓΉ.

    #192830
    chri86
    Partecipante

    ho sentito che ad alghero (sardegna) Γ¨ stato avvistato uno squalo toro quindi niente mimetismo tendente al rosso miraccomando :mrgreen: credo che dovrebbe essere innoquo per l uomo..

    #192831
    montalbano_2007
    Partecipante

    mediterranean shark attacks report
    gente magiata in Croazia
    a Piombino
    attacchi in liguria ecc
    io ho + paura dei ladroni che stanno a Roma che degli squali!

    #192832
    sub1
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    mediterranean shark attacks report
    gente magiata in Croazia
    a Piombino
    attacchi in liguria ecc
    io ho + paura dei ladroni che stanno a Roma che degli squali!

    a chi lo dici,lo dico sempre il pericolo non sta’in acqua ma fuori,gia’questa e’la seconda volta che mi aprono la macchina,e chi sa ancora quante volte accadra’… πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    #192833
    montalbano_2007
    Partecipante

    sparici nta tiesta 😑 😑 @sub1 wrote:

    @montalbano_2007 wrote:

    mediterranean shark attacks report
    gente magiata in Croazia
    a Piombino
    attacchi in liguria ecc
    io ho + paura dei ladroni che stanno a Roma che degli squali!

    a chi lo dici,lo dico sempre il pericolo non sta’in acqua ma fuori,gia’questa e’la seconda volta che mi aprono la macchina,e chi sa ancora quante volte accadra’… πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    #192834
    sub1
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    sparici nta tiesta 😑 😑 @sub1 wrote:

    @montalbano_2007 wrote:

    mediterranean shark attacks report
    gente magiata in Croazia
    a Piombino
    attacchi in liguria ecc
    io ho + paura dei ladroni che stanno a Roma che degli squali!

    a chi lo dici,lo dico sempre il pericolo non sta’in acqua ma fuori,gia’questa e’la seconda volta che mi aprono la macchina,e chi sa ancora quante volte accadra’… πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    per loro e’un lavoro,parlando con un signore che ha il villino in quella zona,mi ha detto e’ogni giorno,ieri pure…poi uno fa’la denuncia,e chi lo sa’se i carabinieri ogni tanto si smuovono πŸ˜• πŸ˜•

    #192835
    ikhnosub
    Partecipante

    Dipende io sono agli inizi e piΓΉ che paura Γ¨ stato d’ansia ma concentrandomi bene sono riuscito un paio di volte a arrivare a 15 metri….mai rischiare di morire anche se si vede un mostro di pesce e lo vogliamo infilzare per bene…
    Una volta che ho avuto paura Γ¨ stato quando a circa sei metri mi immergo vado dietro una roccia e e sento una presenza affianco a me mi giro e vedo un ‘altro sub che ca zzo di spavento che ho preso ahhahahaha πŸ˜€ πŸ˜€

    #192836
    ikhnosub
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    mediterranean shark attacks report
    gente magiata in Croazia
    a Piombino
    attacchi in liguria ecc
    io ho + paura dei ladroni che stanno a Roma che degli squali!

    QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALLA GRANDE QUELLI SI CHE VANNO PER BENE FUCILATI

    #192837
    roberto corsi
    Partecipante

    @chri86 wrote:

    ho sentito che ad alghero (sardegna) Γ¨ stato avvistato uno squalo toro quindi niente mimetismo tendente al rosso miraccomando :mrgreen: credo che dovrebbe essere innoquo per l uomo..

    si Γ¨ stato avvistato alle bombarde e… altro che innoquo attacca l uomo piΓΉ dello squalo bianco e del tigre messi assieme Γ¨ inoltre l unico squalo a poter risalire i fiumi adattandosi alle acque dolci, ho visto diversi documentari sullo squalo toro ed Γ¨ micidiale πŸ˜•

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 162 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.