X-Black

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 531 totali)
  • Autore
    Black725
    Partecipante

Tekel qui posso scendere alla metà come lunghezza

Piccolo dettaglio dell’x-ring

la gola per essere schiacciata dovrebbe sporgere almeno di 5dec., molto importante è anche la larghezza della sede che li deve accogliere che deve essere rigorosamente uguale alla corda.

solinasd
    Moderatore

Giusè, certo ci vuole un gran coraggio per testare tutto con quegli animali con i denti! 😀
    Complimenti, c’è sempre da imparare. 😉

Black725
    Partecipante

@solinasd wrote:

Giusè, certo ci vuole un gran coraggio per testare tutto con quegli animali con i denti! 😀
    Complimenti, c’è sempre da imparare. 😉

…ngran…c…aggine ccmia!!!.

Tekel
    Partecipante

E’ davvero bello, ma la bolla è perché ha spifferato il pistone da qualche parte . . . rimango dell’idea che la tolleranza è troppo esasperata (poi su un materiale tenero come l’alluminio basta una piccola incisione per sciupare tutto) perché possa farmi una pescata tranquillo con la stessa aria che ho messo nel serbatoio prima di iniziare, piuttosto metto un bar in più per vincere il maggior attrito
    . . . eccheccacchio vai a trovare i dentici con quel bastoncino . . . :impact: ma portati il bazooka :gib:

Black725
    Partecipante

@Tekel wrote:

E’ davvero bello, ma la bolla è perché ha spifferato il pistone da qualche parte . . . rimango dell’idea che la tolleranza è troppo esasperata (poi su un materiale tenero come l’alluminio basta una piccola incisione per sciupare tutto) perché possa farmi una pescata tranquillo con la stessa aria che ho messo nel serbatoio prima di iniziare, piuttosto metto un bar in più per vincere il maggior attrito
    . . . eccheccacchio vai a trovare i dentici con quel bastoncino . . . :impact: ma portati il bazooka :gib:

Nonnò non ha spifferato il pistone è stata la guarnizione perche piena zeppa di vasellina e adesso mi pare anche di ricordare che ho caricato la prima volta fuori dall’acqua 😳 il tiro dove salta il terzo stadio è stato il secondo ed ultimo della stessa giornata fortuna che uscivo…comunque che mi porti il bazooka alla prossima è scontato.

Nikodemus
    Membro

posso solo dire… 😯 😯 😯 azz.. che lavori 😉 !!!

Black725
    Partecipante

Oramai mi ero rassegnato all’idea di farlo diventare un canna da 11 per i motivi prima esposti, ero li che me li riguardavo e rivalutavo pro e contro tipo linea di mira, brandeggio assetto ed effettiva resa del tiro finchèèè… :sunny:

…finchè! l’occhio non si è soffermato su un piccolo particolare…

…si nota niente?.
    Come avrò un pò di tempo mi metto all’opera 👿 …oggi :headbang: finalmente un pò di mare e proverò lo skorpioncino in basso fondo… speriamo bene e che me lo mandi grosso.

lulazz
    Partecipante

che c’e’ che hai scoperto?
    dai che ho pronto un falo’ di skorpioncini….. magari non lo accendo 😀

Nikodemus
    Membro

dai..effetto strozzatura del fusto..dov’è posizionato il mulinello?!? 😉

Black725
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

dai..effetto strozzatura del fusto..dov’è posizionato il mulinello?!? 😉

Fuochino…

Black725
    Partecipante

@lulazz wrote:

che c’e’ che hai scoperto?
    dai che ho pronto un falo’ di skorpioncini….. magari non lo accendo 😀

Se proprio devi smaltirli sono a disposizione.

Nikodemus
    Membro

oltre al raccordo per unire il serbatoio all’impugnatura..hai fissato una bindella sulla parte superiore per facilitare il puntamento come nei fucili da tiro al piattello 😉 !

Black725
    Partecipante

😀 Pull…..a Voi il tiro dello skorpioncino dopo la delicata operazione…indovinate a quante atm. è?.

[youtube:2u2vr2oj]9NBSQ4N4fTk[/youtube:2u2vr2oj]

P.s. un attimo di pazienza che il tubo elabora

solinasd
    Moderatore

19 bar, 5 metri. 🙄

Black725
    Partecipante

@solinasd wrote:

19 bar, 5 metri. 🙄

quasi centro per la precarica sono 18 e qualche decimale invece sei andato a bordo bersaglio per la sagola devi aggiungerci anche il metro dell’asta e qualcosina dal mulo…ma poco.

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 531 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.