X-Black

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 531 totali)
  • Autore
    lulazz
    Partecipante

credo sia da due mm
    ne ho appena ordinato uno
    ed ho letto in giro che il grilletto è duretto
    pare che ci sia chi abbia risolto con un perno da 1,8mm
    a trovarlo un perno da 1,8…..

Black725
    Partecipante

Da 2mm. ma lucidato a specchio ed abbinato ad x-relaise non noti differenza alcuna.

Black725
    Partecipante

@lulazz wrote:

credo sia da due mm
    ne ho appena ordinato uno
    ed ho letto in giro che il grilletto è duretto
    pare che ci sia chi abbia risolto con un perno da 1,8mm
    a trovarlo un perno da 1,8…..

Lulaz cosa volevi sapere, aspetto ancora.

Black725
    Partecipante

@solinasd wrote:

Che ci vuoi fare Giusè! Un po’ di sfiga con questi dentici… 😉

Il perno del Predathor è da 1,5 mm o da 2 mm come il vuotoAir?

Un pò di sfiga dici?, i pesci persi un hobby o meglio la pesca è un hobby ci possono stare, 2 auto distrutte mentre sono parcheggiate sotto casa…mhà un caso, ieri un fucile esploso in faccia mentre lo caricavo…mhà un’altro caso, stamattina occhi rossissimi e materiale purulento a gogo dai dotti lacrimali…è che CASO!!!, addà passa a nuttata diceva Totò.

P.s. come mi sarò ripreso e avrò tempo e voglia vi racconto cosa è successo col fucile, occhio ragazzi è una frazione di secondo, prudenza molta prudenza.

solinasd
    Moderatore

Dovrebbero esserci delle offerte viaggio-albergo per Lourdes, partenza la prossima settimana… 😀

lulazz
    Partecipante

Secondo me Lourdes non basta….
    Black voglio riprovare il 96 poi ti chiedo
    Mi pare decisamente lento rispetto al 71 ma anche rispetto al oneair 100
    Caricato a 20 bar con asta da 7

enrypandistelle
    Partecipante

Il perno predathor è da 2.
    Ha l oring piuttosto grosso e il grano serrato a fondo , già allentando quello si risolve.
    io ho messo un perno da 1,7 senza nessuna modifica a o ring e grano, e provato a 30 bar.
    Tutto ok

solinasd
    Moderatore

Ok. Grazie. 😉

Black725
    Partecipante

@enrypandistelle wrote:

Il perno predathor è da 2.
    Ha l oring piuttosto grosso e il grano serrato a fondo , già allentando quello si risolve.
    io ho messo un perno da 1,7 senza nessuna modifica a o ring e grano, e provato a 30 bar.
    Tutto ok

Infatti Enry, il problema è dato dal grano che è serrato a morte e dal perno di connessione che reca i segni trasversali dell’utensile che lo ha lavorato, lo stesso dicasi per il funghetto che lo spinge, consiglio per la lucidatura la pasta 3M per acciai e cromature specifico per le imbarcazioni in quanto una volta asciugato lascia un velo di lubrificante ahh dimenticavo ci vuole un dremmhel o un avvitatore con un buon numero di giri.

Black725
    Partecipante

Consento e auspico l’utilizzo di queste “due foto con relativa descrizione dell’accaduto” a chiunque senta la necessità di inserirle sul proprio sito

Reputo urgente inserire queste foto perchè siano da monito ( io in primis ) a tutti coloro che smanettano e provano modifiche con l’ausilio del compressore

Il Buon Dio mi ha graziato facendo si che l’ogiva collassando ha fatto salire in sù il serbatoio consentendo all’aria di trovare la via di fuga più breve fra serbatoio ed impugnatura, un colpo d’aria seguito da un boato fortissimo mi investono in pieno viso, fortunatamente non una scheggia o olio additivato con PTFE e col senno di poi mi spiego anche la congiuntivite, quindi occhio al compressore ma sopratutto alle modifiche che andiamo a fare.

Black725
    Partecipante

@lulazz wrote:

Secondo me Lourdes non basta….
    Black voglio riprovare il 96 poi ti chiedo
    Mi pare decisamente lento rispetto al 71 ma anche rispetto al oneair 100
    Caricato a 20 bar con asta da 7

Parliamo di canna da 13?, bè anche il mio non è che sia tanto performante a 5m. non ha passato il bersaglio cosa che invece a 3m. con l’SSS69 asta nuda e senza filo e alette come puoi vedere qui:

[youtube:3m15dl33]5t4tbIvn8ic&feature[/youtube:3m15dl33]

Molti curios…ehm ehm molti ospiti e pochi commenti checcè siete diventati timidi all’improvviso? 🙂 dite, dite pure condivido perchè solo discutendo si progredisce, a proposito dite che con le alette ed il filo sarebbe stato molto diverso il tiro?.

enrypandistelle
    Partecipante

Giuseppe non ho capito , ti è salita troppo la pressione con il compressore?

Black725
    Partecipante

@enrypandistelle wrote:

Giuseppe non ho capito , ti è salita troppo la pressione con il compressore?

Enry, ha collassato l’ogiva ed il serbatoio è salito sù inglobando la testata e per fortuna come l’aria ha trovato lo sfiato li si è bloccata altrimenti il serbatoio sarebbe partito a mò di missile cruise.

lulazz
    Partecipante

minchiaaaaaa
    io nel mio compressore ho messo una valvola di sicurezza regolata a 30 bar
    il mio amico che mi ha fatto il compressore non me lo dava senza…… forse ha fatto bene

Black725
    Partecipante

@lulazz wrote:

minchiaaaaaa
    io nel mio compressore ho messo una valvola di sicurezza regolata a 30 bar
    il mio amico che mi ha fatto il compressore non me lo dava senza…… forse ha fatto bene

Lulaz non vuol dire niente la valvola di sicurezza, i pezzi si usurano oppure come nel mio caso si modificano con troppa leggerezza, 30atm. cosa ci spari e con che asta lo carichi?, se fai pesca mirata a grossi pelagici ha un suo motivo d’essere altrimenti guarda cosa fa questo 75 assemblato ma con pezzi originali, asta da 7 doppia aletta a sole 20atm. a 3m. dal bersaglio.

[youtube:2en31yxh]mmnLn89QXJU&feature[/youtube:2en31yxh]

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 531 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.