PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › X-Black
- Questo topic ha 536 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Black725.
-
AutorePost
-
29 Giugno 2015 alle 20:21 #331302NikodemusMembro
😯 😯 😯 ..caxx potresti andare a braccetto con submaro 😥 !
ti capisco..quando prendi una “calda” è stato così per tutti…poi ti muovi in punta di piedi 😉
il lavoro è venuto egregio..aspetteremo le prove balistiche in acqua 🙂7 Agosto 2015 alle 9:48 #331303Black725PartecipanteForse forse la sfiga inizia a togliersi dalle p……e, niente di eccezionale ma visto il periodo meglio di niente sono…
Tattadadààà :gib:
7 Agosto 2015 alle 13:54 #331304NikodemusMembroche scherzi?!? direi proprio di sì.. 😀
speriamo di bagnare le pinne domenica 😉 .. vai Beppe!!!7 Agosto 2015 alle 14:25 #331305Black725PartecipanteNiko qui non gira niente a quote umane e le mie pinne come puoi vedere fanno schifo… 😈 …ma a giorni dovrebbero arrivare quelle con i quadrett-oni grossi come gli squam-oni dei denticiotti che quest’anno mi hanno buggerato chissa che non portino fortuna e poi Niko ci sarebbero un po’ di cose da dire e da fare ma è meglio aspettare che passi sto caldo per poter cercare di ragionare con la Gente. 😉
8 Agosto 2015 alle 14:01 #331306NikodemusMembroha ha ha..poi ti racconterò 😉 !
25 Ottobre 2015 alle 14:08 #331307Black725PartecipanteEbbene sì, ogni tanto è bello anche farsi un regalo… 😀 … così ci si schiariscono le idee.
7 Dicembre 2015 alle 21:49 #331308Black725Partecipante…e ci si rende conto di tante cose
7 Dicembre 2015 alle 21:52 #331309Black725Partecipanteappunto 😀
7 Dicembre 2015 alle 21:57 #331310Black725PartecipanteVik ancora non l’ho portato in acqua ma già dalle premesse il peso in punta non è più un suo problema, fidati.
7 Dicembre 2015 alle 22:40 #331311Fabio70PartecipanteGiuseppe, complimenti per l’acquisto! Bellissimo oleo! 😉 L’ho potuto vedere bene al Medishow e devo dire che almeno nei particolari è uno spettacolo…
Forse impugnandolo, almeno per la mia mano, preferivo l’impugnatura precedente…questa nuova la trovo un pò sfuggente, ma è anche vero che a questo particolare si può rimediare facilmente.P.S. che misura hai preso?
8 Dicembre 2015 alle 6:19 #331312NikodemusMembroE vai…dai sotto l’albero qualcosa da metterci l’hai trovato !
Ora ci vogliono i pesci.. l’ultimo bagno sett scorsa due bei saraghi l’ho fatto..e già ero messo male con sinusite e raffreddore,ora secondo gg senza febbre,tosse..spero di ribagnare le pinne presto..anche in 1mt d’acqua 😆 !!!
Vai Beppe 😉8 Dicembre 2015 alle 9:42 #331313Black725Partecipante@Fabio70 wrote:
Giuseppe, complimenti per l’acquisto! Bellissimo oleo! 😉 L’ho potuto vedere bene al Medishow e devo dire che almeno nei particolari è uno spettacolo…
Forse impugnandolo, almeno per la mia mano, preferivo l’impugnatura precedente…questa nuova la trovo un pò sfuggente, ma è anche vero che a questo particolare si può rimediare facilmente.P.S. che misura hai preso?
Ho preso 2 misure il 92 ed il 117, il 92 manco a farlo a posta è identico allo skorpion in previsione se necessario ( lo skorpion ) di accorciarlo e farlo diventare un 70ino con canna da 12 ed il revo rimarrebbe uguale come lunghezza ma con canna da 13 😯 😕 😯 ancora lo devo provare e già dò i numeri…
8 Dicembre 2015 alle 9:44 #331314vikingoPartecipanteBlack ormai sono come San Tommaso, parlando appunto di nasi, spero per te che non sia pesante in punta e che non dia tutti i milioni di problemi che a me ha dato il modello precedente altrimenti stara’ più tempo a pezzi che intero… Aspetto tue notizie e tante squame 😉
8 Dicembre 2015 alle 9:46 #331315vikingoPartecipanteNiko rimettiti presto che ci mancano le tue foto!!!
Black, infatti è identico allo skorpion che è un po più stretto in punta, acquistai anche quello, il 90,e qualcosa, mi durò un mese e poi all’asta su eBay!!! Il mio avambraccio mi ringrazia ancora.8 Dicembre 2015 alle 10:05 #331316Black725Partecipante@Nikodemus wrote:
E vai…dai sotto l’albero qualcosa da metterci l’hai trovato !
Ora ci vogliono i pesci.. l’ultimo bagno sett scorsa due bei saraghi l’ho fatto..e già ero messo male con sinusite e raffreddore,ora secondo gg senza febbre,tosse..spero di ribagnare le pinne presto..anche in 1mt d’acqua 😆 !!!
Vai Beppe 😉Beato tè :sad2: io da quasi due mesi che non mi bagno, ho tentato ieri ma prima mi sono infossato con la macchina in un terreno sulla costa, dopo un’ora di besteMMie, crick e massi sotto le ruote mi libero e vai fatti gli ultimi 100m. che mi separano dal mare, fuori tutta l’attrezzatura e via vestizione tanto sono ancora le 13 infilo il pantalone nuovo nuovo primo giorno anche per lui un liscio spaccato della…non lo dico almeno per ora, sale sù come un preservativo calza a pennello, mi piego sulle ginocchia per sistemare bene il cavallo e trackkkkkkkkkkkk mi ritrovo con le :bootyshake: al vento un attimo di smarrimento e cerco di razionalizzare quello che è successo, mi rendo conto che neanche la giacca mi sarebbe stata di ausilio in quanto ha ceduto l’incollaggio della fodera in mezzo alle gambe e l’acqua qui già è a 14 gradi, non mi resta che rivestirmi e tornarmene mesto a casa.
La sera riporto il pantalone al tizio che se lo guarda ( prima ancora che avanzassi qualsiasi richiesta ) da solo nel laboratorio con un bel paio di occhialoni che farebbero invidia alle lenti dì un microscopio elettronico, esce e mi fa ” dobbiamo aspettare che asciughi bene, un paio di giorni e te lo incollo ” dopo aver contato fino a dieci gli dico ” questo pantalone oggi faceva la prima uscita e non ho intenzione di tenermelo incollato o me ne rifai un’altro o mi dai i soldi indietro ” al che mi dice ” ma guarda che non mi pare abbia ceduto dall’incollaggio ” senza parlare prendo il pantalone lo giro dalla parte dello spaccato dove l’incollaggio si vede meglio e gli faccio notare che il neopreme è staccato proprio al centro dell’incollaggio seguendo la forma circolare della toppa fin quando non ha trovato un incollaggio decente e ha strappato il liscio-spaccato, di fronte all’evidenza mi chiede come lo volevo il nuovo pantalone e visto che il liscio -spaccato sandwich non era disponibile ho optato per il classico foderato-spaccato che mi ha promesso per fine settimana…speriamo sia di parola almeno vado a provare il nuovo gingillino :minigun: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.