X-Black

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 531 totali)
  • Autore
    Black725
    Partecipante

@vikingo wrote:

Niko rimettiti presto che ci mancano le tue foto!!!
    Black, infatti è identico allo skorpion che è un po più stretto in punta, acquistai anche quello, il 90,e qualcosa, mi durò un mese e poi all’asta su eBay!!! Il mio avambraccio mi ringrazia ancora.

Vik sia chiara una cosa io non devo convincere nessuno a comprare niente, così come ho fatto per STC sono e sarò OGGETTIVO nelle mie analisi.

Come hai già notato da solo il serbatoio nello skorpion in punta è più stretto di circa 4mm., quello di cui ti sei sbarazzato in più aveva un puntale che sfiora i 100gr vado ad okkio ma come posso lo peso, il mio con una piccola modifica adesso viaggia con asta da 7,5 ( la doppia aletta in foto ) non nego che è leggermente negativo in punta, ma tieni presente che la canna non l’ho alleggerita affatto, ma se considero che dovrebbe usare un’asta per lui consona ovvero una 7 credo di aver ottenuto un risultato positivo giusto per non peccare in modestia 8) .
    Ora un’altro particolare che ho notato sul revo e che gioca a suo vantaggio per due validi motivi, metto una foto e poi mi dici cosa vedi e cosa ti viene subito in mente, così giusto per ragionarci in due non per fare il professore…

Giusto per rendere l’idea e capire meglio di cosa parliamo ed è stato fatto, il puntale scende quasi 4cm. all’interno ed è tutto in alluminio…

già che ci sono metto anche una foto del puntale del primo modello presentato all’eudi…

ecco come sono ora ed è innegabile che ci sia una bella differenza non credi?.

vikingo
    Partecipante

Il tuo.skorpion tuning è la metà del Revò ma voglio le tue esperienze in acqua, cosa fondamentale.

Black725
    Partecipante

Non proprio la metà, ma è più grosso ed ha il terzo stadio in alluminio non riuscivo a reperire delrin di diametro sufficente a trattenere l’or che sigilla fra uno stadio e l’altro e dire che avevo la soluzione a portata di mano…domani posto…comunque com’è pronto il pantalone potròandare in acqua e ti faccio sapere senz’altro.

Nikodemus
    Membro

Black porca miseria che sfiga 😯 !
    Io quando vado via sempre due giacche e due pantaloni..sia che parta da terra,sia che vada via in gommone.. Butta una muta anche vecchia nel bagagliaio della Black-mobile,almeno salverai sempre il salvabile 🙂

Black725
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

Black porca miseria che sfiga 😯 !
    Io quando vado via sempre due giacche e due pantaloni..sia che parta da terra,sia che vada via in gommone.. Butta una muta anche vecchia nel bagagliaio della Black-mobile,almeno salverai sempre il salvabile 🙂

Niko io parto sempre da terra e dove vado io spesso incontro cingolati che fanno esercitazione ed i loro conducenti che mi guardano perplessi..
    quasi a dire ma sto fesso ndò caxxo va?, ma rimane sempre il fatto che i ladri di polli stanno sempre in agguato, trovo conforto in una massima che dice: ” tutto quello che non avviene, non avviene solo per il meglio “, doveva andare così ed io ne avevo il presagio, pazienza ne approfitto per rimettermi un po’in forma.
    Ciao e buona giornata a Tutti, Noi a lavoro…chi ce l’ha ed i nostri politici ponte fino al 22 poi le sudate vacanze natalizie e Noi…

Black725
    Partecipante

Spero oggi di riuscire a fare un giro in acqua e fare qualche tiro di prova, me la tento con un vecchio foderato spaccato.

vikingo
    Partecipante

In che zona?

Black725
    Partecipante

In quel di Brindisi, ma non ce la faccio neanche oggi 👿

vikingo
    Partecipante

Arriverà il giorno adatto!! Qui a termoli c’è mare grosso ed acqua a crema di asparagi…

Nikodemus
    Membro

Sta mattina giusto per bagnare le pinne e provare le tubature..acqua bella 15mt di visibilità..pesce pochissimo..ma ero io il problema 😥
    Un bruciore di stomaco mai provato..una vera agonia.. La compensazione calcolando i postumi influenzali non era neanche così malaccio,ma dopo un’ora di acido cloridrico ho mollato 😳
    Spero a voi vada meglio 😉

vikingo
    Partecipante

Azz ti passa una cosa e te ne viene un’altra 🙂 l’unico che può godersi il mare è black col cyrano, a noi tocca aspettare 🙁

Black725
    Partecipante

@vikingo wrote:

Azz ti passa una cosa e te ne viene un’altra 🙂 l’unico che può godersi il mare è black col cyrano, a noi tocca aspettare 🙁

cyrano? 😯 😯 😆 :mrgreen: :mrgreen: proprio non ce la fai a scrive REVOLUTION vero!, fai il tifo per mè che se riesco fra un paio d’ore sono a mollo.
    Ciao

vikingo
    Partecipante

@Black725 wrote:

@vikingo wrote:

cyrano? 😯 😯 😆 :mrgreen: :mrgreen: proprio non ce la fai a scrive REVOLUTION vero!, fai il tifo per mè che se riesco fra un paio d’ore sono a mollo.
    Ciao

è piu forte di me!!;) com’è andata?

Black725
    Partecipante

Niente Vik non ci sono andato… 👿

Nikodemus
    Membro

Ah..sono andato a festeggiare le mie 44 candeline sulla torta ..alla faccia delle intemperie..acqua 16°C..visibilità 15-20mt..pesce a terra inesistente..più fuori saraghi sparpagliati e difficili,ma due li ho presi..poi sono andato più a terra e nel solito punto..un bel branzino da 2kg scarsi 😉 ! Tre ore piene e via..a pinne verso casa 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 531 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.