X-Black

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 531 totali)
  • Autore
    vikingo
    Partecipante

Black, quanta pazienza che ci vuole!!
    Nik, siamo quasi gemelli 😀 io li compio tra circa 20 giorni.

Black725
    Partecipante

Bravo Niko ogni lasciata è persa!!!, opsss dimenticavo Auguri!!!.
    Vik la pazienza è la virtù…dei fessi in alcuni casi.

Nikodemus
    Membro

Grazie Black..dai che dopo sta sferzata saranno entrate un po’ ovunque.. Allora in settimana farai un tuffo a provare il revò?!? 🙂 tienici aggiornati sulle impressioni..

Black725
    Partecipante

Cercherò Niko cercherò, purtroppo il mutaio si è dimostrato quello che non avrei mai voluto ed il pantalone che ormai sarà da 4mm. con buchi e quant’altro al seguito non mi ispira molta fiducia con acqua a 13 gradi, ma il revo lo devo testare.
    Premetto che da malato mentale quale sono ho già modificato lunghezza dell’asta e codolo che non si deve rigorosamente vincolare al pistone.

Black725
    Partecipante

Finalmente sono riuscito a farmi un paio di ore di bassofondo…

Nikodemus
    Membro

Bene bene 😉 ..

vikingo
    Partecipante

Dai non tenermi sulle spine 😀

Black725
    Partecipante

@vikingo wrote:

Dai non tenermi sulle spine 😀

Come posso scrivo qualcosina, sappi però che certo non ha il problema del manilù anzi il contrario e visto che mi prudevano le mani se non avessi accorciato l’asta da 6,5 in dotazione l’assetto sarebbe stato perfetto, ciò mi fa ben sperare per la 7.

Nikodemus
    Membro

Ottimo..sarà che su uno così lungo non vedrei l’uso di una 6.5mm..poi l’asta da 7mm più corta flette meno e quando arriva..fa male :mrgreen: !

Black725
    Partecipante

Ragazzi come ho già scritto l’assetto con la 6,5 che monta la Lg è perfetto in alternativa una 7 leggermente più corta non creerà problemi di sicuro, confermo le sue peculiarità ovvero un’ottimo sul brandeggio, un buon assetto, ottima linea di mira e tiro buono per essere un calibro da 12, dette queste cose mi preme invece segnalare la nuova impugnatura che unita al grilletto li trovo STREPITOSI, sul grilletto si è detto di tutto di più, tipo che è la solita minestra…che è più morbido perchè ha i bracci di leva più lunghiii e che non è una rivoluzioneee e che è una cosa obsoletaaa, bene a questa gente che parla tanto per parlare dico semplicemente di mostrarci i loro rivoluzionari grilletti a meccanismo contrapposto e di produrlo così lo proviamo senza stare a sentire la solita fuffa per gatti, dunque dicevo dell’impugnatura che trovo abbia una forma universale ma sopratutto è pratica ed efficace nell’assorbire il rinculo, dal secondo tiro mi è saltata subito all’occhio la stabilità che si hà senza STRITOLARE l’impugnatura nella mano con grande giovamento per la precisione di tiro, stabilità riconfermata anche al terzo tiro.
    Un consiglio futuro a chi ci sta facendo un pensiero, chi vuole un 92 per il solo bassofondo sbaglia a prenderlo io opterei per l’82 (non a caso io ho preso il 92 ma in previsione di accorciarlo ovviamente toccherebbe allo skorpion 😀 ) , con questo segmento (92) visto che è veramente total-body come lunghezza operativa vi consiglio di stare attenti nei tiri entro i 2m. dalla punta perchè potrebbe essere la morte delle nostre aste, quindi se optate per questa misura nel bassofondo abbassate la precarica…asta avvisata punta salvata.
    la mia uscita in mare è durata un paio di ore abbondanti, pesce 0 e tiri a vuoto 3, il primo ha steso le 3 passate doppio con strattone finale ma era guidato evidentemente l’olio nella canna ( causa anche della temperatura ) non era ben emulsionato e neanche anche l’asta era lubrificata nè lucidata, ma secondo e terzo tiro sono stati secchi e veloci senza parabola alcuna e l’asta era vincolata direttamente al climax da 1,05 in definitiva una buona prestazione.
    Se posso togliere qualche altro dubbio chiedete pure.

Nikodemus
    Membro

Beh..l’impugnatura mi é piaciuta tantissimo..poi sapere che é ricavata dal pieno,garantisce stabilità nel tempo.. 😉 . L’effetto assorbimenti rinculo a mano avvolgente e non stritolante,sicuramente andrà a migliorare ulteriormente la precisione dell’arma di per sé 🙂
    Giù al Medi l’ho potuto “controllare” da vicino e toccare con mano.. Peccato come sempre..che essendo mancino arrivo sempre al 70% della libido a brandeggiare a secco,un fucile.. 🙁

Black725
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

Beh..l’impugnatura mi é piaciuta tantissimo..poi sapere che é ricavata dal pieno,garantisce stabilità nel tempo.. 😉 . L’effetto assorbimenti rinculo a mano avvolgente e non stritolante,sicuramente andrà a migliorare ulteriormente la precisione dell’arma di per sé 🙂
    Giù al Medi l’ho potuto “controllare” da vicino e toccare con mano.. Peccato come sempre..che essendo mancino arrivo sempre al 70% della libido a brandeggiare a secco,un fucile.. 🙁

Ma se ricordo bene l’impugnatura è ambidestra, cosa non ti soddisfa?…maledettooo ora ho capitò perché sul predathor lo sgancia sagola è a sinistra 😆

Black725
    Partecipante

A proposito Niko ora non hai scuse, ricordavo di averlo letto da qualche parte così nel dubbio ho scritto alla Lg e mi ha detto che non ci sono problemi e che per chi lo chiede c’è l’impugnatura per mancini.
    😉

solinasd
    Moderatore

Giusè l’assetto come è con la 6,5? Neutro e quindi parallelo al fondo o affonda leggermente in punta? Pura curiosità…visto che ho un nuovo schioppo da testare per bene. 😉

Black725
    Partecipante

@solinasd wrote:

Giusè l’assetto come è con la 6,5? Neutro e quindi parallelo al fondo o affonda leggermente in punta? Pura curiosità…visto che ho un nuovo schioppo da testare per bene. 😉

Ciao Daniele, io ho accorciato l’asta di 2cm. e l’effetto è il contrario galleggia in punta, quindi con la 6,5 conviene lasciare la lunghezza che da la casa se monti la 7 leggermente accorciata non avrai nessun problema.

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 531 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.