PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › X-Black
- Questo topic ha 536 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Black725.
-
AutorePost
-
16 Dicembre 2015 alle 10:59 #331347Black725Partecipante
Febbricitante passo il tempo a rimirarmelo… 😆 …il giocattolino che avete capito?…vabbè lasciamo perdere
Particolare che dicevo appunto sella pollice-indice piena e dito indice disteso senza tensione alcuna.
anche la linea di mira non può che essere confermata con quello che altri hanno già scritto.
16 Dicembre 2015 alle 11:29 #331348solinasdModeratoreOk. Grazie dell’info. 😉
Bello è bello…
Unico difetto, la fascia per fissare il mulinello che sporca un po’ la linea… Avrebbe dovuto trovare una soluzione per vincolarlo direttamente all’impugnatura, tipo salvimar o mares… 😉16 Dicembre 2015 alle 17:31 #331349Black725Partecipante@solinasd wrote:
Ok. Grazie dell’info. 😉
Bello è bello…
Unico difetto, la fascia per fissare il mulinello che sporca un po’ la linea… Avrebbe dovuto trovare una soluzione per vincolarlo direttamente all’impugnatura, tipo salvimar o mares… 😉Visto in foto dava fastidio anche a me, quando l’ho provato in acqua ma anche a secco non te ne accorgi neanche.
16 Dicembre 2015 alle 17:49 #331350vikingoPartecipanteMi fa piacere che tici trovi bene,dal canto mio, aspetterò qualche mese o più per tirare conclusioni.
16 Dicembre 2015 alle 18:14 #331351Black725Partecipante@vikingo wrote:
Mi fa piacere che tici trovi bene,dal canto mio, aspetterò qualche mese o più per tirare conclusioni.
Fai bene, un’acquisto con i tempi che corrono deve essere sempre oculato l’importante è non farsi condizionare dal passato ed essere oggettivi sulle caratteristiche che vogliamo da un’arma.
16 Dicembre 2015 alle 18:41 #331352vikingoPartecipante@Black725 wrote:
@vikingo wrote:
Mi fa piacere che tici trovi bene,dal canto mio, aspetterò qualche mese o più per tirare conclusioni.
Fai bene, un’acquisto con i tempi che corrono deve essere sempre oculato l’importante è non farsi condizionare dal passato ed essere oggettivi sulle caratteristiche che vogliamo da un’arma.
Infatti con le rare uscite che si possono fare qui in inverno, non ci penso neanche a sperimentare nuovi acquisti e per l’estate ho il 100 ed il 130 che hanno la mia età ma sono abbondantemente sufficienti per le mie pescate ;). Oltretutto, dopo devo ancora recuperare le pescate perse cpn il vecchio LG…
16 Dicembre 2015 alle 20:38 #331353Black725Partecipante@vikingo wrote:
@Black725 wrote:
@vikingo wrote:
Infatti con le rare uscite che si possono fare qui in inverno, non ci penso neanche a sperimentare nuovi acquisti e per l’estate ho il 100 ed il 130 che hanno la mia età ma sono abbondantemente sufficienti per le mie pescate ;). Oltretutto, dopo devo ancora recuperare le pescate perse cpn il vecchio LG…
Io invece con questi lg spero di recuperare i denticioni persi per colpa de ste caxxo di impugnature e grilletti che ti giocano brutti scherzi sul più bello 😡
16 Dicembre 2015 alle 20:55 #331354NikodemusMembroHa hahahaa.. Black..sapevo che le faceva da mancini..ma tanto nel dubbio,meglio non provarlo neanche..tanto non lo potrei usare 8)
Riguardo alla cravatta tieni mulinello..come già detto da Dani,poteva optare per un aggancio rapido..sono sicuro che si attiverà per farne uno con attacco dedicato,basta poco 😉17 Dicembre 2015 alle 20:24 #331355Black725PartecipanteNiko credimi sarà antiestetica ma si può dire solo quello…tipo che anche se è una ferrari e comunque scomoda a salirci.
Onestamente faccio davvero poca fatica a capire certe osservazioni durante questi tempi di magra, il fucile non costa poco ma è FATTO TUTTO IN ITALIA e se consideriamo che l’unico fucile degno di nota come prestazioni e affidabilità lo fa Mares ma non sò dove lo fà costa uguale anzi direi di più sotto il punto di vista degli utili netti non ti dico se poi ci si deve aggiungere un sottovuoto decente.17 Dicembre 2015 alle 21:03 #331356NikodemusMembroSfruttando il tuo es del Ferrari…é come se avesse montato i cerchi da 20″..ma invece che in lega e dedicati..uscisse dalla casa di Maranello con quelli in ferro e copricerchi di plastica
17 Dicembre 2015 alle 22:02 #331357Black725Partecipante@Nikodemus wrote:
Sfruttando il tuo es del Ferrari…é come se avesse montato i cerchi da 20″..ma invece che in lega e dedicati..uscisse dalla casa di Maranello con quelli in ferro e copricerchi di plastica
… bè se la mettiamo sotto questo punto di vista preferisco dei cerchi in ferro e copricerchi in solida plastica ma che fanno bene il loro dovere che dei cerchi in lega ingombranti e per giunta con dei fissaggi delicati e traballanti
18 Dicembre 2015 alle 13:54 #331358NikodemusMembroHahahajaaah..vero! 😉
29 Dicembre 2015 alle 14:24 #331359Black725PartecipanteEcco il minirevo…
… 😯 …stavolta c’ho sbattuto il grugno ed ho dovuto ripiegare…
…comunque come avrò maggiore tempo vedremo.
29 Dicembre 2015 alle 20:00 #331360vikingoPartecipanteBlack, spiegami, cos’è successo…
29 Dicembre 2015 alle 20:13 #331361NikodemusMembroGiuse..non ho capito.. 😐 avevi preparato il solito pseudomizalo…e quello nero più lungo godromato per campione..poi invece hai messo il codolo al nero..e tolto l’O-ring al bianco..non ci capisco più il verso..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.