PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Apnea Salute & Sicurezza › Consigli per rientrare nel mondo sub…
- Questo topic ha 121 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
25 Febbraio 2008 alle 22:39 #26381karlotPartecipante
guarda io sn del sud,zona sulcis,carloforte-portoscuso…Dubito che troverò li…è troppo se c’è un porto!!
25 Febbraio 2008 alle 22:40 #26382marioPartecipante@Ryo wrote:
Il corso è utile. Dalle parti tue ci sono corsi di apnea. Se vivi dalle parti di Olbia puoi chiedere a sommoziello.
Giovanni ,,,,scusa,,ma tu non vai in Sardegna spesso,potresti offrirti come istruttore,,,,,hihihihi
e che istruttore,,,ha una fama,,,,,istruttore di pescasub e di apnea a tutti i livelli ,,,,,provare per credere 😆 😆 😆 😆 🙄 🙄 mah25 Febbraio 2008 alle 22:47 #26383RyoAmministratore del forum@karlot wrote:
guarda io sn del sud,zona sulcis,carloforte-portoscuso…Dubito che troverò li…è troppo se c’è un porto!!
Vabe allora non saprei…. 🙄
Forse smonkis sa dirti qualcosa…
25 Febbraio 2008 alle 22:48 #26384cicciomontyPartecipanteciao carlotta e benvenuta sul forum
25 Febbraio 2008 alle 22:49 #26385RyoAmministratore del forum@mario wrote:
Giovanni ,,,,scusa,,ma tu non vai in Sardegna spesso,potresti offrirti come istruttore,,,,,hihihihi
e che istruttore,,,ha una fama,,,,,istruttore di pescasub e di apnea a tutti i livelli ,,,,,provare per credere 😆 😆 😆 😆 🙄 🙄 mahIstruttore di padelle…giusto quello… 😀
25 Febbraio 2008 alle 22:50 #26386marioPartecipanteA GUARDA QUANTI ISTRUTTORI STANNO USCENDO ORA,,,,,MA IO PUNTEREI SU rYO,,, SCUSA POTRESTI MANDARE UNA FOTO CON GLI ADDOMINALI DI FUORI ,,IN MANIERA TALE DA FARTI RICONOSCERE E SPIAZZARE TUTTI I TUOI CONCORRENTI ??????HAHAHAHAHAH 😈 😈 😈 😈
26 Febbraio 2008 alle 6:43 #26387BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
Ciao Carlotta e benvenuta sul forum….
Prima di tutto:
:tongue9: :tongue9: :tongue9: :tongue9: :tongue9:
:tongue9: :tongue9: :tongue9: :tongue9: :tongue9:
Questo perchè in 26 anni non ho mai sentito di una ragazza pescatrice…..sei la prima donna pescatrice su un forum di 400 utenti, la seconda tra le non pescatrici….(o sbaglio? eh lancia?)
Se hai altre domande, invia pure ….. poi qui è pieno di matti….ma che danno consigli validi….tranne Belial e capirai presto perchè. 😉perche ti sei scordato mario????
😀 😀 😀 😀
ps. io sono unprofesionista nella pesca subacquea …basta vedere le mie foto 😀 😀 😀
26 Febbraio 2008 alle 12:44 #26388karlotPartecipanteahaha aiuto qui la discussione sta degenerando…cmq quando torno da milano,verso giugno mi avvicino dalle mie parti per chiedere…anche perchè vorrei prendere la patente nautica,quindi di sicuro ci saranno dei corsi di quel genere…sperem!
26 Febbraio 2008 alle 13:29 #26389RyoAmministratore del forumfammi sapere per la patente che la devo prendere anche io 😛
26 Febbraio 2008 alle 13:29 #26390sevenicePartecipante@mario wrote:
A GUARDA QUANTI ISTRUTTORI STANNO USCENDO ORA,,,,,MA IO PUNTEREI SU rYO,,, SCUSA POTRESTI MANDARE UNA FOTO CON GLI ADDOMINALI DI FUORI ,,IN MANIERA TALE DA FARTI RICONOSCERE E SPIAZZARE TUTTI I TUOI CONCORRENTI ??????HAHAHAHAHAH 😈 😈 😈 😈
per favore ………….circolare …….circolare…………………..
:brilsmurf: :iroc:qui non c’è niente ……da “vedere”…… :happy1:
sgombriamo l’aria dagli altri istruttori……soprattutto…noi (mario, sevenice, pescandrea) che gia’ siamo stati :smt117 !!! 😀 😀
e lasciamo spazio……..a RYO, BELIAL, suppongo Mateo, forse Toretta…e quanti altri ancora sono in liberta’ :smt033 .di ” INSEGNARE” …. :love7: :sign12: :love6: :love4: :love9: :love10:
ciao e ben arrivata……………….. 😀 😀 😀
26 Febbraio 2008 alle 13:33 #26391RyoAmministratore del forumma ch eso tutti sti smile???????????? mi pari belial 😀
26 Febbraio 2008 alle 13:35 #26392sevenicePartecipante@Ryo wrote:
ma ch eso tutti sti smile???????????? mi pari belial 😀
perdonami ma l’argomento ” insegnamento “ meritava………una degna coreografia …..
ora ti prometto che torno normale…….26 Febbraio 2008 alle 13:39 #26393RyoAmministratore del forumQua l’unico che puo insegnare qualcosa è…….
chi è? 🙄26 Febbraio 2008 alle 13:41 #26394karlotPartecipanteGrazie..
Si ti farò sapere…Mio padre cel ha da anni e spesso mi faceva guidare la barca (facile),ma mi spaventa più la teoria,è pieno di storie pallose…peggio della patente B…cmq a luglio saprò qualcosa.26 Febbraio 2008 alle 13:43 #26395RyoAmministratore del forumma io infatti intendevo “prendere la patente” come prenderla un po’ alla “carlona”….. senza fare tutta la trafila…. 😀
…..come fa la maggior parte dei cafonauti…… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.