Consigli per rientrare nel mondo sub…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Apnea Salute & Sicurezza Consigli per rientrare nel mondo sub…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 122 totali)
  • Autore
    Post
  • #26381
    karlot
    Partecipante

    guarda io sn del sud,zona sulcis,carloforte-portoscuso…Dubito che troverò li…è troppo se c’è un porto!!

    #26382
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Il corso è utile. Dalle parti tue ci sono corsi di apnea. Se vivi dalle parti di Olbia puoi chiedere a sommoziello.

    Giovanni ,,,,scusa,,ma tu non vai in Sardegna spesso,potresti offrirti come istruttore,,,,,hihihihi
    e che istruttore,,,ha una fama,,,,,istruttore di pescasub e di apnea a tutti i livelli ,,,,,provare per credere 😆 😆 😆 😆 🙄 🙄 mah

    #26383
    Ryo
    Amministratore del forum

    @karlot wrote:

    guarda io sn del sud,zona sulcis,carloforte-portoscuso…Dubito che troverò li…è troppo se c’è un porto!!

    Vabe allora non saprei…. 🙄

    Forse smonkis sa dirti qualcosa…

    #26384
    cicciomonty
    Partecipante

    ciao carlotta e benvenuta sul forum

    #26385
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    Giovanni ,,,,scusa,,ma tu non vai in Sardegna spesso,potresti offrirti come istruttore,,,,,hihihihi
    e che istruttore,,,ha una fama,,,,,istruttore di pescasub e di apnea a tutti i livelli ,,,,,provare per credere 😆 😆 😆 😆 🙄 🙄 mah

    Istruttore di padelle…giusto quello… 😀

    #26386
    mario
    Partecipante

    A GUARDA QUANTI ISTRUTTORI STANNO USCENDO ORA,,,,,MA IO PUNTEREI SU rYO,,, SCUSA POTRESTI MANDARE UNA FOTO CON GLI ADDOMINALI DI FUORI ,,IN MANIERA TALE DA FARTI RICONOSCERE E SPIAZZARE TUTTI I TUOI CONCORRENTI ??????HAHAHAHAHAH 😈 😈 😈 😈

    #26387
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Ciao Carlotta e benvenuta sul forum….
    Prima di tutto:
    :tongue9: :tongue9: :tongue9: :tongue9: :tongue9:
    :tongue9: :tongue9: :tongue9: :tongue9: :tongue9:
    Questo perchè in 26 anni non ho mai sentito di una ragazza pescatrice…..sei la prima donna pescatrice su un forum di 400 utenti, la seconda tra le non pescatrici….(o sbaglio? eh lancia?)
    Se hai altre domande, invia pure ….. poi qui è pieno di matti….ma che danno consigli validi….tranne Belial e capirai presto perchè. 😉

    perche ti sei scordato mario????

    😀 😀 😀 😀

    ps. io sono unprofesionista nella pesca subacquea …basta vedere le mie foto 😀 😀 😀

    #26388
    karlot
    Partecipante

    ahaha aiuto qui la discussione sta degenerando…cmq quando torno da milano,verso giugno mi avvicino dalle mie parti per chiedere…anche perchè vorrei prendere la patente nautica,quindi di sicuro ci saranno dei corsi di quel genere…sperem!

    #26389
    Ryo
    Amministratore del forum

    fammi sapere per la patente che la devo prendere anche io 😛

    #26390
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    A GUARDA QUANTI ISTRUTTORI STANNO USCENDO ORA,,,,,MA IO PUNTEREI SU rYO,,, SCUSA POTRESTI MANDARE UNA FOTO CON GLI ADDOMINALI DI FUORI ,,IN MANIERA TALE DA FARTI RICONOSCERE E SPIAZZARE TUTTI I TUOI CONCORRENTI ??????HAHAHAHAHAH 😈 😈 😈 😈

    per favore ………….circolare …….circolare…………………..
    :brilsmurf: :iroc:

    qui non c’è niente ……da “vedere”…… :happy1:

    sgombriamo l’aria dagli altri istruttori……soprattutto…noi (mario, sevenice, pescandrea) che gia’ siamo stati :smt117 !!! 😀 😀

    e lasciamo spazio……..a RYO, BELIAL, suppongo Mateo, forse Toretta…e quanti altri ancora sono in liberta’ :smt033 .di ” INSEGNARE” …. :love7: :sign12: :love6: :love4: :love9: :love10:

    ciao e ben arrivata……………….. 😀 😀 😀

    #26391
    Ryo
    Amministratore del forum

    ma ch eso tutti sti smile???????????? mi pari belial 😀

    #26392
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    ma ch eso tutti sti smile???????????? mi pari belial 😀

    perdonami ma l’argomento ” insegnamento “ meritava………una degna coreografia …..
    ora ti prometto che torno normale…….

    #26393
    Ryo
    Amministratore del forum

    Qua l’unico che puo insegnare qualcosa è…….
    chi è? 🙄

    #26394
    karlot
    Partecipante

    Grazie..
    Si ti farò sapere…Mio padre cel ha da anni e spesso mi faceva guidare la barca (facile),ma mi spaventa più la teoria,è pieno di storie pallose…peggio della patente B…cmq a luglio saprò qualcosa.

    #26395
    Ryo
    Amministratore del forum

    ma io infatti intendevo “prendere la patente” come prenderla un po’ alla “carlona”….. senza fare tutta la trafila…. 😀
    …..come fa la maggior parte dei cafonauti……

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 122 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.