Consigli per rientrare nel mondo sub…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Apnea Salute & Sicurezza Consigli per rientrare nel mondo sub…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 122 totali)
  • Autore
    Post
  • #26396
    BeliaL
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @Ryo wrote:

    ma ch eso tutti sti smile???????????? mi pari belial ๐Ÿ˜€

    perdonami ma l’argomento ” insegnamento “ meritava………una degna coreografia …..
    ora ti prometto che torno normale…….

    oh!…qui posso mettere solo io tutti sti smile ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ˜• ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ก ๐Ÿ˜† ๐Ÿ™ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ˜ฏ 8) ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜† 8) 8) ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ โ— ๐Ÿ˜‰

    #26397
    karlot
    Partecipante

    ahahah okok inteso…Ma l’hai mai guidata una barca-gommone cosi x caso?Cmq credo che la cosa fondamentale sia l’attenzione e la prudenza al 100%.Spesso molti sub nn mettono palloncino e vi assicuro che richiare di ammazzarne qualcuno,per colpa sua poi,che ti manda pure a fancul* non รจ il massimo ahah

    #26398
    BeliaL
    Partecipante

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #26399
    Ryo
    Amministratore del forum

    @karlot wrote:

    ahahah okok inteso…Ma l’hai mai guidata una barca-gommone cosi x caso?Cmq credo che la cosa fondamentale sia l’attenzione e la prudenza al 100%.Spesso molti sub nn mettono palloncino e vi assicuro che richiare di ammazzarne qualcuno,per colpa sua poi,che ti manda pure a fancul* non รจ il massimo ahah

    d’accordo sul pallone.
    porto il gommone da quando tu eri ancora in fasce e finora non ho mai messo sotto nessuno…..ma ho cercato di investire quelli con le moto d’acqua ๐Ÿ˜ˆ …scherzo…. ๐Ÿ˜›

    #26400
    karlot
    Partecipante

    Ahaha bravo,sempre attenzione…ahah in fasce o forse nn ero nata ahah

    #26401
    Ryo
    Amministratore del forum

    puo darsi….ma guarda che mica sono tanto piu vecchio di te 8)

    #26402
    karlot
    Partecipante

    Mhh…se io ho 21 anni,tu ne avrai…30 e qualcosa…39 ahaha ๐Ÿ˜€

    #26403
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Benvenuta Carlottina e …attenta a tutti questi marpioni ๐Ÿ˜†
    (io ormai sono fuori dai giochi, vuoi per i capelli bianchi ma soprattutto per la fede al dito ๐Ÿ˜€ )

    Riguardo alla pesca, se non ho capito male anche tua mamma pescava …quale occasione migliore per fargli rindossare maschera e pinne ๐Ÿ˜€

    Riguardo al rimetterti in forma, se non ho capito male hai problemi di schiena. Appoggiati sempre ai consigli di medici esperti e prendi i nostri suggerimenti solo come tali, verificandoli poi con chi รจ piรน esperto di noi, almeno dal punto di vista medico.

    Credo che il brutto per la schiena sia proprio la cintura dei pesi, quindi sarebbe meglio ripartirli il piรน possibile.
    Io d’inverno che ho bisogno di zavorrarmi li ripartisco in parte con uno schienalino, in parte utilizzando i bermuda con tasche laterali, nelle quali inserisco un piombo: si puรฒ fare anche d’estate!!!

    Ciao. Luciano. ๐Ÿ˜‰

    #26404
    Ryo
    Amministratore del forum

    @karlot wrote:

    Mhh…se io ho 21 anni,tu ne avrai…30 e qualcosa…39 ahaha ๐Ÿ˜€

    :pottytrain2: :pottytrain2: :pottytrain2: :pottytrain2: :pottytrain2:
    Io ne ho 26…anzi….ancora 25 ๐Ÿ˜›
    :pottytrain2: :pottytrain2: :pottytrain2: :pottytrain2: :pottytrain2:

    #26405
    Ryo
    Amministratore del forum

    @luciano.garibbo wrote:

    Benvenuta Carlottina e …attenta a tutti questi marpioni ๐Ÿ˜†
    (io ormai sono fuori dai giochi, vuoi per i capelli bianchi ma soprattutto per la fede al dito ๐Ÿ˜€ )

    Riguardo alla pesca, se non ho capito male anche tua mamma pescava …quale occasione migliore per fargli rindossare maschera e pinne ๐Ÿ˜€

    Riguardo al rimetterti in forma, se non ho capito male hai problemi di schiena. Appoggiati sempre ai consigli di medici esperti e prendi i nostri suggerimenti solo come tali, verificandoli poi con chi รจ piรน esperto di noi, almeno dal punto di vista medico.

    Credo che il brutto per la schiena sia proprio la cintura dei pesi, quindi sarebbe meglio ripartirli il piรน possibile.
    Io d’inverno che ho bisogno di zavorrarmi li ripartisco in parte con uno schienalino, in parte utilizzando i bermuda con tasche laterali, nelle quali inserisco un piombo: si puรฒ fare anche d’estate!!!

    Ciao. Luciano. ๐Ÿ˜‰

    Quoto lo zio….che secondo me dovrebbe essere eletto presidente del consiglio!!!
    8)

    #26406
    lancia
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Ciao Carlotta e benvenuta sul forum….
    Prima di tutto:
    :tongue9: :tongue9: :tongue9: :tongue9: :tongue9:
    :tongue9: :tongue9: :tongue9: :tongue9: :tongue9:
    Questo perchรจ in 26 anni non ho mai sentito di una ragazza pescatrice…..sei la prima donna pescatrice su un forum di 400 utenti, la seconda tra le non pescatrici….(o sbaglio? eh lancia?)

    Ciao Carlotta, benvenuta sul sito piรน folle d’Italia.
    Ryo, non sbagli, non pesco, accompagno solo zitta zitta sevenice, 8)
    Che vorresti dire con “Tipo ricette di pesca? ” ? Pensi che le donnine fanno solo questo? Ti devo chiamare Sig. Ryo come il Sig. Pescandrea? (Carlotta attenta a quest’ultimo).
    Prima di chiudere comunico che IO sono la First Lady auto nominata in dittatura del Sito e Belial รจ il piรน simpatico. Sevenice non calcolarlo, ormai รจ rovinato del tutto. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #26407
    Ryo
    Amministratore del forum

    Volevo solo dire che, visto che l’ultima volta che ho provato a cucinare qualcosa ho avuto, piรน o meno, quello che mario ha tutte le volte quando va a pesca, magari una ricetta femminile (sicuramente piรน valida di una maschile) potrebbe far comodo.

    Per il resto….in realtร ย  la first lady qui รจ ro, una mia amica che non ha mai scritto sul forum ma รจ stata ufficialmente la prima donna a registrarsi, secondo: belial รจ un virus e deve essere debellato ๐Ÿ˜€

    Terzo…io non sono un marpione
    quarto…pescandrea รจ un marpione ๐Ÿ˜€
    quinto….mario si fa la cacca addosso…..lo avevo giร ย  detto? ๐Ÿ˜ˆ

    #26408
    sevenice
    Partecipante

    @lancia wrote:

    @Ryo wrote:

    Ciao Carlotta e benvenuta sul forum….
    Prima di tutto:
    :tongue9: :tongue9: :tongue9: :tongue9: :tongue9:
    :tongue9: :tongue9: :tongue9: :tongue9: :tongue9:
    Questo perchรจ in 26 anni non ho mai sentito di una ragazza pescatrice…..sei la prima donna pescatrice su un forum di 400 utenti, la seconda tra le non pescatrici….(o sbaglio? eh lancia?)

    Ciao Carlotta, benvenuta sul sito piรน folle d’Italia.
    Ryo, non sbagli, non pesco, accompagno solo zitta zitta sevenice, 8)
    Che vorresti dire con “Tipo ricette di pesca? ” ? Pensi che le donnine fanno solo questo? Ti devo chiamare Sig. Ryo come il Sig. Pescandrea? (Carlotta attenta a quest’ultimo).
    Prima di chiudere comunico che IO sono la First Lady auto nominata in dittatura del Sito e Belial รจ il piรน simpatico. Sevenice non calcolarlo, ormai รจ rovinato del tutto. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    PAURAAAAAAAAAAAAAA E’ ??????????

    mi sembra che uno squalotto …ha sentito odore di sangue ed รจ venuto a controllare………!!!!!!!!!!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    :smt082

    #26409
    karlot
    Partecipante

    Olรจ…si per l’appunto i pesi sn allucinanti.Sabato ho la vistita col chirurgo e glielo chiederรฒ…Lui mi disse che nuoto,piscina mare รจ il massimo della goduria per la schiena,proprio per l’assenza di gravitร ย ,ma coi pesi in effetti la mia schiena piange.Vedrรฒ da qui all operazione e a luglio come sono messa…thanks

    #26410
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Volevo solo dire che, visto che l’ultima volta che ho provato a cucinare qualcosa ho avuto, piรน o meno, quello che mario ha tutte le volte quando va a pesca, magari una ricetta femminile (sicuramente piรน valida di una maschile) potrebbe far comodo.

    Per il resto….in realtร ย  la first lady qui รจ ro, una mia amica che non ha mai scritto sul forum ma รจ stata ufficialmente la prima donna a registrarsi, secondo: belial รจ un virus e deve essere debellato ๐Ÿ˜€

    Terzo…io non sono un marpione
    quarto…pescandrea รจ un marpione ๐Ÿ˜€
    quinto….mario si fa la cacca addosso…..lo avevo giร ย  detto? ๐Ÿ˜ˆ

    6) io non sono per niente …………. ROVINATO …………….

    :diabloanifire:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 122 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.