PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Apnea Salute & Sicurezza › Consigli per rientrare nel mondo sub…
- Questo topic ha 121 risposte, 10 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
26 Febbraio 2008 alle 13:50 #26396BeliaLPartecipante
@sevenice wrote:
@Ryo wrote:
ma ch eso tutti sti smile???????????? mi pari belial ๐
perdonami ma l’argomento ” insegnamento “ meritava………una degna coreografia …..
ora ti prometto che torno normale…….oh!…qui posso mettere solo io tutti sti smile ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ฏ ๐ฎ ๐ณ ๐ ๐ ๐ก ๐ ๐ ๐ ๐ฏ 8) ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ ๐ 8) 8) ๐ฎ ๐ฎ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ โ ๐
26 Febbraio 2008 alle 13:51 #26397karlotPartecipanteahahah okok inteso…Ma l’hai mai guidata una barca-gommone cosi x caso?Cmq credo che la cosa fondamentale sia l’attenzione e la prudenza al 100%.Spesso molti sub nn mettono palloncino e vi assicuro che richiare di ammazzarne qualcuno,per colpa sua poi,che ti manda pure a fancul* non รจ il massimo ahah
26 Febbraio 2008 alle 13:53 #26398BeliaLPartecipante๐ ๐ ๐
26 Febbraio 2008 alle 13:53 #26399RyoAmministratore del forum@karlot wrote:
ahahah okok inteso…Ma l’hai mai guidata una barca-gommone cosi x caso?Cmq credo che la cosa fondamentale sia l’attenzione e la prudenza al 100%.Spesso molti sub nn mettono palloncino e vi assicuro che richiare di ammazzarne qualcuno,per colpa sua poi,che ti manda pure a fancul* non รจ il massimo ahah
d’accordo sul pallone.
porto il gommone da quando tu eri ancora in fasce e finora non ho mai messo sotto nessuno…..ma ho cercato di investire quelli con le moto d’acqua ๐ …scherzo…. ๐26 Febbraio 2008 alle 14:00 #26400karlotPartecipanteAhaha bravo,sempre attenzione…ahah in fasce o forse nn ero nata ahah
26 Febbraio 2008 alle 14:02 #26401RyoAmministratore del forumpuo darsi….ma guarda che mica sono tanto piu vecchio di te 8)
26 Febbraio 2008 alle 14:05 #26402karlotPartecipanteMhh…se io ho 21 anni,tu ne avrai…30 e qualcosa…39 ahaha ๐
26 Febbraio 2008 alle 14:06 #26403luciano.garibboPartecipanteBenvenuta Carlottina e …attenta a tutti questi marpioni ๐
(io ormai sono fuori dai giochi, vuoi per i capelli bianchi ma soprattutto per la fede al dito ๐ )Riguardo alla pesca, se non ho capito male anche tua mamma pescava …quale occasione migliore per fargli rindossare maschera e pinne ๐
Riguardo al rimetterti in forma, se non ho capito male hai problemi di schiena. Appoggiati sempre ai consigli di medici esperti e prendi i nostri suggerimenti solo come tali, verificandoli poi con chi รจ piรน esperto di noi, almeno dal punto di vista medico.
Credo che il brutto per la schiena sia proprio la cintura dei pesi, quindi sarebbe meglio ripartirli il piรน possibile.
Io d’inverno che ho bisogno di zavorrarmi li ripartisco in parte con uno schienalino, in parte utilizzando i bermuda con tasche laterali, nelle quali inserisco un piombo: si puรฒ fare anche d’estate!!!Ciao. Luciano. ๐
26 Febbraio 2008 alle 14:07 #26404RyoAmministratore del forum@karlot wrote:
Mhh…se io ho 21 anni,tu ne avrai…30 e qualcosa…39 ahaha ๐
:pottytrain2: :pottytrain2: :pottytrain2: :pottytrain2: :pottytrain2:
Io ne ho 26…anzi….ancora 25 ๐
:pottytrain2: :pottytrain2: :pottytrain2: :pottytrain2: :pottytrain2:26 Febbraio 2008 alle 14:09 #26405RyoAmministratore del forum@luciano.garibbo wrote:
Benvenuta Carlottina e …attenta a tutti questi marpioni ๐
(io ormai sono fuori dai giochi, vuoi per i capelli bianchi ma soprattutto per la fede al dito ๐ )Riguardo alla pesca, se non ho capito male anche tua mamma pescava …quale occasione migliore per fargli rindossare maschera e pinne ๐
Riguardo al rimetterti in forma, se non ho capito male hai problemi di schiena. Appoggiati sempre ai consigli di medici esperti e prendi i nostri suggerimenti solo come tali, verificandoli poi con chi รจ piรน esperto di noi, almeno dal punto di vista medico.
Credo che il brutto per la schiena sia proprio la cintura dei pesi, quindi sarebbe meglio ripartirli il piรน possibile.
Io d’inverno che ho bisogno di zavorrarmi li ripartisco in parte con uno schienalino, in parte utilizzando i bermuda con tasche laterali, nelle quali inserisco un piombo: si puรฒ fare anche d’estate!!!Ciao. Luciano. ๐
Quoto lo zio….che secondo me dovrebbe essere eletto presidente del consiglio!!!
8)26 Febbraio 2008 alle 14:09 #26406lanciaPartecipante@Ryo wrote:
Ciao Carlotta e benvenuta sul forum….
Prima di tutto:
:tongue9: :tongue9: :tongue9: :tongue9: :tongue9:
Questo perchรจ in 26 anni non ho mai sentito di una ragazza pescatrice…..sei la prima donna pescatrice su un forum di 400 utenti, la seconda tra le non pescatrici….(o sbaglio? eh lancia?)Ciao Carlotta, benvenuta sul sito piรน folle d’Italia.
Ryo, non sbagli, non pesco, accompagno solo zitta zitta sevenice, 8)
Che vorresti dire con “Tipo ricette di pesca? ” ? Pensi che le donnine fanno solo questo? Ti devo chiamare Sig. Ryo come il Sig. Pescandrea? (Carlotta attenta a quest’ultimo).
Prima di chiudere comunico che IO sono la First Lady auto nominata in dittatura del Sito e Belial รจ il piรน simpatico. Sevenice non calcolarlo, ormai รจ rovinato del tutto. ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐26 Febbraio 2008 alle 14:13 #26407RyoAmministratore del forumVolevo solo dire che, visto che l’ultima volta che ho provato a cucinare qualcosa ho avuto, piรน o meno, quello che mario ha tutte le volte quando va a pesca, magari una ricetta femminile (sicuramente piรน valida di una maschile) potrebbe far comodo.
Per il resto….in realtร ย la first lady qui รจ ro, una mia amica che non ha mai scritto sul forum ma รจ stata ufficialmente la prima donna a registrarsi, secondo: belial รจ un virus e deve essere debellato ๐
Terzo…io non sono un marpione
quarto…pescandrea รจ un marpione ๐
quinto….mario si fa la cacca addosso…..lo avevo giร ย detto? ๐26 Febbraio 2008 alle 14:17 #26408sevenicePartecipante@lancia wrote:
@Ryo wrote:
Ciao Carlotta e benvenuta sul forum….
Prima di tutto:
Questo perchรจ in 26 anni non ho mai sentito di una ragazza pescatrice…..sei la prima donna pescatrice su un forum di 400 utenti, la seconda tra le non pescatrici….(o sbaglio? eh lancia?)Ciao Carlotta, benvenuta sul sito piรน folle d’Italia.
Ryo, non sbagli, non pesco, accompagno solo zitta zitta sevenice, 8)
Che vorresti dire con “Tipo ricette di pesca? ” ? Pensi che le donnine fanno solo questo? Ti devo chiamare Sig. Ryo come il Sig. Pescandrea? (Carlotta attenta a quest’ultimo).
Prima di chiudere comunico che IO sono la First Lady auto nominata in dittatura del Sito e Belial รจ il piรน simpatico. Sevenice non calcolarlo, ormai รจ rovinato del tutto. ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐PAURAAAAAAAAAAAAAA E’ ??????????
mi sembra che uno squalotto …ha sentito odore di sangue ed รจ venuto a controllare………!!!!!!!!!!!!! ๐ ๐ ๐
:smt082
26 Febbraio 2008 alle 14:18 #26409karlotPartecipanteOlรจ…si per l’appunto i pesi sn allucinanti.Sabato ho la vistita col chirurgo e glielo chiederรฒ…Lui mi disse che nuoto,piscina mare รจ il massimo della goduria per la schiena,proprio per l’assenza di gravitร ย ,ma coi pesi in effetti la mia schiena piange.Vedrรฒ da qui all operazione e a luglio come sono messa…thanks
26 Febbraio 2008 alle 14:19 #26410sevenicePartecipante@Ryo wrote:
Volevo solo dire che, visto che l’ultima volta che ho provato a cucinare qualcosa ho avuto, piรน o meno, quello che mario ha tutte le volte quando va a pesca, magari una ricetta femminile (sicuramente piรน valida di una maschile) potrebbe far comodo.
Per il resto….in realtร ย la first lady qui รจ ro, una mia amica che non ha mai scritto sul forum ma รจ stata ufficialmente la prima donna a registrarsi, secondo: belial รจ un virus e deve essere debellato ๐
Terzo…io non sono un marpione
quarto…pescandrea รจ un marpione ๐
quinto….mario si fa la cacca addosso…..lo avevo giร ย detto? ๐6) io non sono per niente …………. ROVINATO …………….
:diabloanifire:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.