Help to translate the website – Aiutaci a tradurre il sito

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Help to translate the website – Aiutaci a tradurre il sito

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 75 totali)
  • Autore
    Post
  • #153761
    lulazz
    Partecipante

    non sarebbe utile fare prima un glossario dei termini tecnici e dei nomi dei pesci?
    tipo
    it en fr sp
    spigola seabass loup xxxx
    pinne fins palmes aletas

    a questo punto si avrebbe uno strumento di riferimento per tutte le persone coinvolte

    #153762
    v.p.argo
    Partecipante

    Bhe si direi che i termini tecnici corretti ci vogliono

    #153763
    Ryo
    Amministratore del forum

    Qualcosa già  c’è; se navigate le traduzioni provvisorie che ho fatto nelle varie lingue, si puo ricavare qualcosa.
    Se qualcuno volesse occuparsi del glossario sarebbe una gran cosa.
    Io adesso sto internazionalizzando il forum, aggiungendo delle aree per gli utenti che vengon oda fuori.

    #153764
    ulissio
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Qualcosa già  c’è; se navigate le traduzioni provvisorie che ho fatto nelle varie lingue, si puo ricavare qualcosa.
    Se qualcuno volesse occuparsi del glossario sarebbe una gran cosa.
    Io adesso sto internazionalizzando il forum, aggiungendo delle aree per gli utenti che vengon oda fuori.

    Voglio diventare moderatore traduttore 😀 😀

    #153765
    benellisman
    Partecipante

    salve a tutti .ryo io con le lingue non me l’ha cavo molto bene cioè affronto discorsi ma a tradurre correttamente non credo sia in grado.non so se posso essere utile per qualche altra mansione.in ogni caso sarò disponibile.grazie a presto

    #153766
    Ryo
    Amministratore del forum

    qualunque aiuto è gradito. Approfitto per ringraziare ulissio che si sta smazzando tutta la parte spagnola 😉

    #153767
    ulissio
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    qualunque aiuto è gradito. Approfitto per ringraziare ulissio che si sta smazzando tutta la parte spagnola 😉

    prego 😉

    #153768
    Riccardo
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Ryo wrote:

    qualunque aiuto è gradito. Approfitto per ringraziare ulissio che si sta smazzando tutta la parte spagnola 😉

    prego 😉

    Ulissio for president :ctf2: ahime Andrea dovrà  accontentarsi di clinton :ky: 🙄

    #153769
    ulissio
    Partecipante

    @Riccardo wrote:

    @ulissio wrote:

    @Ryo wrote:

    qualunque aiuto è gradito. Approfitto per ringraziare ulissio che si sta smazzando tutta la parte spagnola 😉

    prego 😉

    Ulissio for president :ctf2: ahime Andrea dovrà  accontentarsi di clinton :ky: 🙄

    ahahahahahahah

    #153770
    Lefa
    Partecipante

    Io parlo tre lingue oltre la mia (eng, fra, esp) ma scritto solo inglese a livello avanzato, ti ho già  proposto il mio aiuto e ti rinnovo la mia offeta 😉

    #153771
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Lefa wrote:

    Io parlo tre lingue oltre la mia (eng, fra, esp) ma scritto solo inglese a livello avanzato, ti ho già  proposto il mio aiuto e ti rinnovo la mia offeta 😉

    direi che il tuo aiuto per l’inglese sarebbe apprezzatissimo 🙂
    Ti direi anche per il francese, ma non so se te la senti.
    Io conosco il francese basico ed è gia tanto se so mettere 2 parole in croce 😛

    #153772
    Fulvio57
    Partecipante

    Per il francese, ci sono anch’io. E’ la mia seconda lingua, ma per i termini tecnici devo rifarmi a siti ove vengono citati, quindi allungherebbe i tempi, se questi fossero ristretti…

    #153773
    Ryo
    Amministratore del forum

    Fulvio e lefa, vi ho inviato il collegamento per accedere ai contenuti del sito.
    Senza fretta, ogni contributo sarà  prezioso.
    Se qualcuno degli altri utenti vuole contribuire, scriva pure in modo che possiate togliere un po’ di lavoro agli altri ragazzi.

    Grazie!

    #153774
    spigola
    Partecipante

    Io parlo solo arabo, albanese, e tunisino…… mi spiace 😀

    Se vi posso servire fatemi sapere………..

    Queste son le conseguenze dell’astinenza da pesca in apnea 🙁

    #153775
    ulissio
    Partecipante

    @spigola wrote:

    Io parlo solo arabo, albanese, e tunisino…… mi spiace 😀

    Se vi posso servire fatemi sapere………..

    Queste son le conseguenze dell’astinenza da pesca in apnea 🙁

    Mario e mosgi cercano un tunisino 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.