Help to translate the website – Aiutaci a tradurre il sito

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Help to translate the website – Aiutaci a tradurre il sito

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 75 totali)
  • Autore
    Post
  • #153776
    Fulvio57
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Fulvio e lefa, vi ho inviato il collegamento per accedere ai contenuti del sito.
    Senza fretta, ogni contributo sarà  prezioso.
    Se qualcuno degli altri utenti vuole contribuire, scriva pure in modo che possiate togliere un po’ di lavoro agli altri ragazzi.

    Grazie!

    …N’do c@xxo sta il collegamento che hai inviato ??? 😀 Hai allegato il manuale d’uso ?? Al Pc non ci capisco una beata fava……..

    #153777
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Fulvio57 wrote:

    @Ryo wrote:

    Fulvio e lefa, vi ho inviato il collegamento per accedere ai contenuti del sito.
    Senza fretta, ogni contributo sarà  prezioso.
    Se qualcuno degli altri utenti vuole contribuire, scriva pure in modo che possiate togliere un po’ di lavoro agli altri ragazzi.

    Grazie!

    …N’do c@xxo sta il collegamento che hai inviato ??? 😀 Hai allegato il manuale d’uso ?? Al Pc non ci capisco una beata fava……..

    l’ho mandato per email.

    ragazzi ho di nuovo problemi con internet…. oggi ho ceduto e l’ho contrattato…. vi dico solo che adesso sono connesso con un tubo di pringles e una formina di carta stagnola

    #153778
    alfasub
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    @Ryo wrote:

    Fulvio e lefa, vi ho inviato il collegamento per accedere ai contenuti del sito.
    Senza fretta, ogni contributo sarà  prezioso.
    Se qualcuno degli altri utenti vuole contribuire, scriva pure in modo che possiate togliere un po’ di lavoro agli altri ragazzi.

    Grazie!

    …N’do c@xxo sta il collegamento che hai inviato ??? 😀 Hai allegato il manuale d’uso ?? Al Pc non ci capisco una beata fava……..

    l’ho mandato per email.

    ragazzi ho di nuovo problemi con internet…. oggi ho ceduto e l’ho contrattato…. vi dico solo che adesso sono connesso con un tubo di pringles e una formina di carta stagnola

    macgiver te fa na pippa :mrgreen:

    #153779
    Lefa
    Partecipante

    Cipicchia in cosa mi sono cacciato :mrgreen:
    E’ una cifra di roba!
    Abbiamo una scadenza?

    #153780
    Fulvio57
    Partecipante

    @Lefa wrote:

    Cipicchia in cosa mi sono cacciato :mrgreen:
    E’ una cifra di roba!
    Abbiamo una scadenza?

    …Mi “giri” la mail, per favore ?? 😀

    #153781
    ulissio
    Partecipante

    @Lefa wrote:

    Cipicchia in cosa mi sono cacciato :mrgreen:
    E’ una cifra di roba!
    Abbiamo una scadenza?

    A chi lo dici, è 3 giorni che ci lavoro, non sono nemmeno a metà , a me Rio da 100 euro, a voi quanto?
    😀 😀

    #153782
    mario
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Lefa wrote:

    Cipicchia in cosa mi sono cacciato :mrgreen:
    E’ una cifra di roba!
    Abbiamo una scadenza?

    A chi lo dici, è 3 giorni che ci lavoro, non sono nemmeno a metà , a me Rio da 100 euro, a voi quanto?
    😀 😀

    a me un pezzo di culo

    #153783
    ulissio
    Partecipante

    @mario wrote:

    @ulissio wrote:

    @Lefa wrote:

    Cipicchia in cosa mi sono cacciato :mrgreen:
    E’ una cifra di roba!
    Abbiamo una scadenza?

    A chi lo dici, è 3 giorni che ci lavoro, non sono nemmeno a metà , a me Rio da 100 euro, a voi quanto?
    😀 😀

    a me un pezzo di culo

    mmmmm…….quasi quasi restituisco gli euro e mi prendo l’altro pezzo 😀 😀 😀

    #153784
    AlexNets
    Partecipante

    Come ho già  scritto prima (forse a Ryo è sfuggio 😐 ) io posso dare una mano col francese…basta che non ci sia una scadenza immediata…ah non voglio nemmeno essere coinvolto nelle strane forme di pagamento decantate da Mario e Gianluca… 😆

    #153785
    ulissio
    Partecipante

    @AlexNets wrote:

    Come ho già  scritto prima (forse a Ryo è sfuggio 😐 ) io posso dare una mano col francese…basta che non ci sia una scadenza immediata…ah non voglio nemmeno essere coinvolto nelle strane forme di pagamento decantate da Mario e Gianluca… 😆

    fai come vuoi……comunque se non ti sbrighi i pezzi finiscono, nel forum c’è molta richiesta mosgi e andrea sicuramente gia sono in coda 😀

    #153786
    mario
    Partecipante

    vabene Alex, per te è rimasto l’uccello , ma no ti preoccupare Ulissio e Andrea l’hanno assaportato, niente di chè 😈 😈

    #153787
    AlexNets
    Partecipante

    @mario wrote:

    vabene Alex, per te è rimasto l’uccello , ma no ti preoccupare Ulissio e Andrea l’hanno assaportato, niente di chè 😈 😈

    Oramai sempre lì andate a parare!!! 😆 😆 :mrgreen:
    Io continuo a dissociarmi…chiunque ci legga sappia che sono solo pochi elementi a dare quest’immagine perversa di tutta la comunità . :mrgreen: 8)

    #153788
    Riccardo
    Partecipante

    io ho capito che se non sei frocio non peschi :mrgreen:
    ecco perché Alex 😆

    #153789
    Ryo
    Amministratore del forum

    Non c’è una scadenza assolutamente: fate quello che potete e volete.
    Lefa, se rigiri la mail a fulvio, ricordati di cambiare il link che ti ho passato, in modo da dargli il francese (&lang=fr)…. o l’inglese… non mi ricordo 😛

    #153790
    AlexNets
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Non c’è una scadenza assolutamente: fate quello che potete e volete.
    Lefa, se rigiri la mail a fulvio, ricordati di cambiare il link che ti ho passato, in modo da dargli il francese (&lang=fr)…. o l’inglese… non mi ricordo 😛

    Ma come devo fare?Vado nella pagina lang=fr mi prendo un pezzo di testo e lo traduco…poi te lo invio via pvt??O lo posto qui? 😐

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.