Help to translate the website – Aiutaci a tradurre il sito

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Help to translate the website – Aiutaci a tradurre il sito

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 75 totali)
  • Autore
    Post
  • #153806
    ulissio
    Partecipante

    Io sto lavorando sullo Spagnolo 😯 ……quando ho finito con lui passatemi una spagnola 😀

    #153807
    Riccardo
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Io sto lavorando sullo Spagnolo 😯 ……quando ho finito con lui passatemi una spagnola 😀

    Siamo sempre alle solite! 🙄

    #153808
    mosgi
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Io sto lavorando sullo Spagnolo 😯 ……quando ho finito con lui passatemi una spagnola 😀

    Tu continua pure con lo spagnolo ( i gusti son gusti……….vabbè che oramai è diventata una moda………….riterrei anche dolorosa ) avevo predetto giusto tempo addietro 😉 …………che a lei ci stò gia pensando io ( mi spiace sono fatto all’antica non seguo le mode ) 😀 😀 😀

    #153809
    ulissio
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @ulissio wrote:

    Io sto lavorando sullo Spagnolo 😯 ……quando ho finito con lui passatemi una spagnola 😀

    Tu continua pure con lo spagnolo ( i gusti son gusti……….vabbè che oramai è diventata una moda………….riterrei anche dolorosa ) avevo predetto giusto tempo addietro 😉 …………che a lei ci stò gia pensando io ( mi spiace sono fatto all’antica non seguo le mode ) 😀 😀 😀

    Maledetto…. 😀 😀 😀 😀
    :minigun: :tfrag: :chain: :trans:

    #153810
    ulissio
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Ciao a tutti,

    da poco ho ocominciato le traduzioni di pescasubacquea.net.
    L’idea sarebbe quella di fornire una traduzione nelle seguenti lingue:
    Inglese
    Spagnolo
    Francese

    L’andamento parziale della traduzione spagnola può essere visto cliccando sul seguente link: http://www.pescasubacquea.net/index.php?lang=es” onclick=”window.open(this.href);return false;
    Attenzione: navigherete il sito in spagnolo finchè non aprirete il sito in una nuova finestra del browser o finchè non inserirete nella url la seguente condizione: lang=it
    Per esmpio: http://www.pescasubacquea.net/index.php” onclick=”window.open(this.href);return false;?lang=it

    Siccome è un lavoro lungo, credo che si si metta meno tempo se ognuno di noi desse il suo piccolo contributo a tempo perso, prendendo ad esempio una sezione che non sia stata ancora tradotta.
    Ci si può coordinare utilizzando questo stesso post e specificando chi si occuperà  di tradurre cosa.

    Ovviamente la traduzione sarà  solo dei contenuti statici, non dei contenuti inviati (foto, video….).
    Attualmente devono ancora essere tradotte tutte le pagine della sezione contenuti e extra.
    Inoltre devono essere tradotti i link in basso alla pagina.

    Ogni contributo sarà  utile.

    Grazie

    Il mio contributo penso sia finito ti mando tutto per email :ctf:

    #153811
    Ryo
    Amministratore del forum

    Arrivato!!
    1000 Grazie.
    Una volta controllato lo metterò online 😉

    #153812
    1203-k-libre
    Partecipante

    Ciao a tutti,dopo un lungo periodo di assenza torno finalmente sul forum!
    e volevo proporre il mio aiuto dato che il francese è la mia lingua madre, quindi fatemi sapere se posso fare qualcosa per esservi d’aiuto 😉

    e buon natale a tutti anche con 1 giorno di ritardo!!!^^

    #153813
    Nichrome
    Partecipante

    Ryo…come siete messi con l’inglese???

    #153814
    Ryo
    Amministratore del forum

    sia di inglese che francese mancano dei contenuti….vi invierò istruzioni dopo le vacanze 😉

    #153815
    Nichrome
    Partecipante

    Ok. I will be looking forward to be able to finally give a helping hand on this great site :mrgreen:

    #153816
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Nichrome wrote:

    Ok. I will be looking forward to be able to finally give a helping hand on this great site :mrgreen:

    tenchiù!

    #153817
    anto0peppe
    Partecipante

    io posso dare una mano in inglese 😉 😉

    #153818
    Nichrome
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @Nichrome wrote:

    Ok. I will be looking forward to be able to finally give a helping hand on this great site :mrgreen:

    tenchiù!

    Salute! 😀 😀 😀

    #153819
    arbalete
    Partecipante

    anch’io posso dare una mano con l’inglese (ho da poco conseguito il FCE)

    #153820
    Guidus88
    Partecipante

    io posso aiutarvi con l’inglese. ho dato l’advanced al british + ho un certificato per l’inglese “economico”

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.