IL FAI DA TE – Il roller

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te IL FAI DA TE – Il roller

• Questo topic ha 861 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Luca1.
Stai visualizzando 15 post - dal 766 a 780 (di 862 totali)
  • Autore
    luciano.garibbo
    Partecipante

Ma …cosa mi racconti riguardo allo sternale???

ps: ti ho risposto. 😉

trinacria
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

Ma …cosa mi racconti riguardo allo sternale???

ps: ti ho risposto. 😉

ciao lu.. stai tranquillo che non lo lascio così…. 😉 ho già  in mente cosa fare.
    ps:grazie.

trinacria
    Partecipante

ciao ragazzi….
    anche se a piccoli passi…… il lavoro comunque continua, CI SIAMO QUASI :tfrag: :tfrag: :-D[attachment=0:3k7ts56e]48. grip inpugnatura.jpg[/attachment:3k7ts56e][attachment=1:3k7ts56e]49. grip inpugnatura.jpg[/attachment:3k7ts56e]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3096_fd422468a409dccce74053df78216d01.jpg<!–m →

luciano.garibbo
    Partecipante

Quell’impugnatura ho idea che diventerà  un tuttuno con la mano del tiratore, davvero un bel lavoro ed anche esteticamente molto bello. 😉

Io attualmente sto utilizzando delle strisce adesive di velcro bianco, si incollano molto bene alla poliuretanica, rendeno molto evidente l’impugnatura e il velcro si unisce al guanto con un grip davvero ottimo (è nato per questo 😀 )

ps: siccome spesso leggo di fattori di stiramento utilizzati che mi lasciano dubbioso su come son calcolati, metto questo link:
    DOWNLOAD EXCEL CALCOLO ELASTICI ROLLERGUN
    che permette di scaricare un file excel utile al calcolo della lunghezza delle gomme, scelto il fattore di stiramento che desiderata.

Questo file fa il calcolo relativamente alla coppia di anulari quindi
    per chi utilizza il circolare con la puleggia inferiore dovrà  utilizzare queste 2 accortezze:

1. distanza a-b = distanza dalla tacca dell’asta al centro della puleggia inferiore dedotto un quarto della circonferenza della puleggia
    2. Il programma propone la lunghezza legatura/legatura dell’elastico, trattandosi di un circolare dovrete quindi moltiplicare per due

ciao. Lu.

luciano.garibbo
    Partecipante

Chiedo scusa per la poca frequentazione ma ultimamente sono un po’ impegnato con qualche prototipo …conto di essere più presente molto a breve :mrgreen:

trinacria
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

Chiedo scusa per la poca frequentazione ma ultimamente sono un po’ impegnato con qualche prototipo …conto di essere più presente molto a breve :mrgreen:

ciao luciano..
    a guardare l’immagine del prototipo ho gli occhi che mi fanno PUPU PUPU…(così si dice al paese che non è il mio).
    per quanto tempo ci dovrai tenere ancora sulle spine?
    comunque una cosa sono riuscito a capire…..è stupendo; 😛 😛 😛
    P.S rispostina? 😉

luciano.garibbo
    Partecipante

@trinacria wrote:

P.S rispostina? 😉

Hai mail 😉

ps: se clicchi sull’immagine hai la possibilità  di rovinarti la vista su un’immagine più grande …ma sempre muy rapida :mrgreen:

trinacria
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

@trinacria wrote:

P.S rispostina? 😉

Hai mail 😉

ps: se clicchi sull’immagine hai la possibilità  di rovinarti la vista su un’immagine più grande …ma sempre muy rapida :mrgreen:

e infatti……………..si ingrandisce ma è sempre muy muy muy rapida. 🙄 🙄
    lu….ci fai penare.

Marcoz
    Partecipante

io son riuscito a bloccarle 😀

luciano.garibbo
    Partecipante

non vale, tutta sta fatica per farle andar veloci :mrgreen:

trinacria
    Partecipante

@Marcoz wrote:

come hai fatto?
    dai dai…. che la curiosità  mi sta divorando. 😀

luciano.garibbo
    Partecipante

@trinacria wrote:

@Marcoz wrote:

come hai fatto?
    dai dai…. che la curiosità  mi sta divorando. 😀

Basta utilizzare un PC del secolo scorso, a questo punto ci metterà  un quarto d’ora tra un’immagine e l’altra 😀

…oppure togli un po’ di ram che windows diventa una tartaruga 😈

submaro
    Partecipante

A vederlo così veloce…direi che è quasi un peccato portarlo in acqua, complimenti esteticamente fa paura!!!!

Marcoz
    Partecipante

ci sono alcuni programmi che fungono

luciano.garibbo
    Partecipante

@Marcoz wrote:

ci sono alcuni programmi che fungono

forse basta addirittura il tasto ‘stamp’ …altro che gif veloce per il vedo/non vedo 🙄

Direi che ormai è ufficiale, la Seawolf presto presenterà  più modelli di rollergun e la mia collaborazione è stata utile per integrare le caratteristiche dell’Evo G-Roll nel rollergun che hanno progettato, mentre quest’ultimo periodo è stato utile per tener conto di tutte le indicazioni dei vari tester (io sono solo uno dei tester, come pesca e tirosub potrei anche dire il più scarso 🙄 ).

Ormai ancora una o due settimane al massimo e saranno pronti per una presentazione ufficiale, vi saprò dire 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 766 a 780 (di 862 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.