incontro per i toscanacci

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali incontro per i toscanacci

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 137 totali)
  • Autore
    Post
  • #49607
    Fabione17
    Partecipante

    vicino pasqua chi è disponibile per un meeting nelle zone di livorno??

    #49608
    Fabione17
    Partecipante

    hei… la maggior parte di noi pesca nella zona di livorno e nessuno è interresato???

    dai.. ultimamente siamo cresciuti di numero noi toscani… guardiamo di fare una pescatella assieme… e poi mandiamo foto e video sul forum

    #49609
    luigi.caos
    Partecipante

    un consiglio se non iniziata a stabilire le date e inutile

    #49610
    Fabione17
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    un consiglio se non iniziata a stabilire le date e inutile

    ma se non interessa a nessuno… è inutile decidera la data…

    #49611
    Ryo
    Amministratore del forum

    io ho aperto un evento per la settimana di prima di Pasqua e ho ache messo un sondaggio per il giorno. L’ideale sarebbe andare tutti insieme, però io oltre il monte argentario non mi spingo, perchè vengo da Roma ed è bello lontanuccio.
    Poi la zona dove ho intenzione di andare è bella 😉

    #49612
    Fabione17
    Partecipante

    lo so ryo, hai ragione, come sai gia se riesco a non avere problemi per la macchina vengo, però dato che adesso siamo in un bel numero… e tutti noi peschiamo a livorno.. non ci saranno problemi per il luogo… pensavo che fosse stato piu facile organizzare il meeting…

    #49613
    Fabione17
    Partecipante

    ho fatto una lista con i nomi di noi toscani che potrebbero partecipare al meeting….

    9silvio1
    Andreli
    Fabione17
    g@etano
    gabriele1974
    il meloria
    plongee68

    per adesso chiedo a questi ragazzi il posto e la data.. (sempre se rispondono…) per far avvenire il primo meeting di pescasubacquea.net e non cè tempo da perdere perchè vorrei pubblicizzare un po raduno in modo di trovare qualche ragazzo in piu che puo sempre aiutare a far crescere il forum… 😉

    ps: io dirrei che per fine mese di decidere il posto, il giorno e chi viene

    #49614
    Fabione17
    Partecipante

    hei a nessuno interessa un meeting toscano??? al di fuori del sito sto trovando sempre piu persone ma è possibile che di noi non interessa a nessuno??? io ho trovato 6 persone che sono interessate…

    #49615
    olometode
    Partecipante

    azz… solo ora ho trovato l’invito….. bisognerebbe inventare qualcosa per avcvisare tutti i toscani e/o laziali per organizzare gli incontri….. suggerimenti????

    un mediatore per regione che organizza gli eventuali inviti in privato per evitare distrazioni????

    #49616
    ideadigitale
    Partecipante

    anch’io, iper novizio ma toscanaccio, potrei essere interessato al meeting toscano!!

    #49617
    Fabione17
    Partecipante

    piu di una volta ho cercato di organizzare un meeting…. se volete io posso provare a ri farlo!

    #49618
    olometode
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    piu di una volta ho cercato di organizzare un meeting…. se volete io posso provare a ri farlo!

    fabione organizza per settembre……

    io cerco di associarmi all’evento….

    #49619
    Fabione17
    Partecipante

    ok 😉

    #49620
    Fabione17
    Partecipante

    ciao amici toscani, vorrei sapere da ogniuno di voi quale postro preferite per il meeting dei toscani….

    inizio io:

    – Livorno
    – pisa

    #49621
    olometode
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    ciao amici toscani, vorrei sapere da ogniuno di voi quale postro preferite per il meeting dei toscani….

    inizio io:

    – Livorno
    – pisa

    livorno

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 137 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.