PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › LIVE… Meeting 2013
- Questo topic ha 181 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da
mosgi.
-
AutorePost
-
10 Ottobre 2013 alle 8:27 #316177
Fulvio57
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Fulvio57 wrote:
Nessun problema a farmi i conti in tasca, d’altronde lo avevo già detto tempo fa : Volo ryanair da Ancona ad Alghero A/R 39 e qualche centesimo, 80 € per venerdì notte, tutto sabato, tutta domenica e lunedì mattina. Grazie agli Amici sardi, le spese si riducono, le difficoltà si superano ( mi è venuto a prendere all’aeroporto di Alghero Robysar che veniva da Cagliari….) e mi hanno ricondotto al suddetto aeroporto Mauri&Michela, tutti sacrificando proprio tempo a disposizione. Che dire di più ???
Da casa cosa ti eri portato di attrezzatura Fulvio?
Maschera, tubo, guanti e calzari…. tornati asciuti e intonsi
Potrà sembrare un reato di lesa maestà ( riferito alla Terra Santa di Sardegna) ma, fra residui dell’incidente e di colpo della strega, non me la sono sentita di tuffarmi. Per me, e lo ripeto ad oltranza, l’importante è incontrare gli amici. La disponibilità di attrezzatura è totale, non ci sono problemi di sorta. Basta avere voglia e tempo per venirci.
10 Ottobre 2013 alle 8:59 #316178dallisotto
PartecipanteHo la fortuna/sfortuna di organizzare alcune attività sportive con amici/colleghi e capisco lo stato d’animo di chi si fa il mazzo per organizzare tutto per poi sentirsi dire all’ultimo: “non posso venire, ho il gatto con l’influenza”.
Allo stesso tempo, in qualche modo vorrei confutare il fatto che per un continentale sia facile quanto per un sardo, e Icaro ha espresso bene il concetto.
A parità di spesa, se un sardo due giorni prima vede che ha disponibilità salta sulla macchina alle 4 del mattino e ci arriva.
Torna a casa la sera stanco morto ma c’era.Per i continentali, leggo da piu’ parti “se si prenota con anticipo si spende poco”.
Ma è proprio quell’anticipo che non tutti possono avere.Certo, il volo di Fulvio a 39 euro puo’ essere acquistato, e nel caso poi non preso se ci sono altri impegni, ma noi non possiamo svegliarci due mattine prima e dire “sabato vado al meeting perche’ il mio capo mi ha dato ferie”.
Io non ho mai dato disp. sapendo di non poterci essere per questioni familiari.
Ma per il prox anno, con figlio piu’ grandicello, ci farò un pensierino. Da foto e video sembra troppo divertente.
10 Ottobre 2013 alle 12:05 #316179Ste
Amministratore del forum@icaro wrote:
eeee la mattemmaticca maury….. 19!!!
ho letto tutto l’argomento… e in effetti per chi organizza e ci mette anima e corpo (e soldi, e tempo, e pazienza, e faccia, etc etc etc) nell’organizzare tutto impegnando al massimo affinchè tutto sia perfetto, è dura da mandar giù il ricevere tante adesioni e altrettante disdette…. credo che sarebbe stato preferibile un: “Forse ma prendilo per NO”, oppure “NO ma spero di farcela”, che non una conferma 100% con annesso il retrofront.
Io nel dubbio, non sapendo se potessi partecipare o meno, non ho dato la presenza…. ma vivendo qui in Sardegna, avrei pure potuto fare un’improvvisata partendo di casa il giorno stesso del meeting alle 4del mattino (già fatto a altre edizioni), asso nella manica che un non sardo non si sarebbe potuto giocare.
Son certo che la coincidenza ha voluto, che ci sia stata un’ondata di sfiga e imprevisti collettiva, che appunto assendo collettiva fa dubitare sulla coincidenza stessa…
In ogni caso è andato tutto bene e vi siete divertiti, e ciò che conta di più, secondo me, è questo! 😉
eeeeeeee la matematica Ale….130-119=??? 😛
10 Ottobre 2013 alle 13:06 #316180Danilo82
PartecipanteRagazzi voglio aggiungere e farvi riflettere su un’ulteriore cosa…. molti di noi non hanno un lavoro con contratto a tempo determinatoindeterminatostatale, sono o spemplicemente liberi professionisti o persone che lavorano a prestazione, che non hanno ferie o permessi retribuiti ciò significa che perdere una giornata lavorativa vuol dire avere a fine mese 70100 euro in meno al giorno sullo stipendio che addizionato alle spese del meeting seppure irrisorie di 100150 a fine mese c’è chi ne risente (RAPIDO CALCOLO: 140 meeting + 70*3gg e si arriva ad un totale di 350 euro facilmente). Concludo che a parere mio non è una bella cosa fare i conti in tasca alle persone, perchè non possiamo sapere quanto e come può influire una spesa sull’economia di una famiglia.
Sono d’accordo a condannare coloro invece che hanno disdetto la loro partecipazione solo all’ultimo istante o coloro che non l’hanno proprio fatto, perchè è una mancanza di rispetto per quelle persone che si sono impegnate ad organizzare questo incontro in modo che fosse il più possibile alle tasche di tutte e di contro che fosse un soggiorno più piacevole e confortevole possibile.10 Ottobre 2013 alle 13:53 #316181zio frank
Partecipante@Danilo82 wrote:
Ragazzi voglio aggiungere e farvi riflettere su un’ulteriore cosa…. molti di noi non hanno un lavoro con contratto a tempo determinatoindeterminatostatale, sono o spemplicemente liberi professionisti o persone che lavorano a prestazione, che non hanno ferie o permessi retribuiti ciò significa che perdere una giornata lavorativa vuol dire avere a fine mese 70100 euro in meno al giorno sullo stipendio che addizionato alle spese del meeting seppure irrisorie di 100150 a fine mese c’è chi ne risente (RAPIDO CALCOLO: 140 meeting + 70*3gg e si arriva ad un totale di 350 euro facilmente). Concludo che a parere mio non è una bella cosa fare i conti in tasca alle persone, perchè non possiamo sapere quanto e come può influire una spesa sull’economia di una famiglia.
Sono d’accordo a condannare coloro invece che hanno disdetto la loro partecipazione solo all’ultimo istante o coloro che non l’hanno proprio fatto, perchè è una mancanza di rispetto per quelle persone che si sono impegnate ad organizzare questo incontro in modo che fosse il più possibile alle tasche di tutte e di contro che fosse un soggiorno più piacevole e confortevole possibile.4-5-6 ottobre… Con tutto questo tempo di margine credo proprio di essere presente!!! Baste che mi indicate un buon alloggio e come arrivare 🙂 ma di tempo ce ne è!!!
Era il 18 aprile di quest’anno, esattamente 5 mesi fa.10 Ottobre 2013 alle 13:56 #316182GUAZA lo iettatore
Partecipante@zio frank wrote:
@Danilo82 wrote:
Ragazzi voglio aggiungere e farvi riflettere su un’ulteriore cosa…. molti di noi non hanno un lavoro con contratto a tempo determinatoindeterminatostatale, sono o spemplicemente liberi professionisti o persone che lavorano a prestazione, che non hanno ferie o permessi retribuiti ciò significa che perdere una giornata lavorativa vuol dire avere a fine mese 70100 euro in meno al giorno sullo stipendio che addizionato alle spese del meeting seppure irrisorie di 100150 a fine mese c’è chi ne risente (RAPIDO CALCOLO: 140 meeting + 70*3gg e si arriva ad un totale di 350 euro facilmente). Concludo che a parere mio non è una bella cosa fare i conti in tasca alle persone, perchè non possiamo sapere quanto e come può influire una spesa sull’economia di una famiglia.
Sono d’accordo a condannare coloro invece che hanno disdetto la loro partecipazione solo all’ultimo istante o coloro che non l’hanno proprio fatto, perchè è una mancanza di rispetto per quelle persone che si sono impegnate ad organizzare questo incontro in modo che fosse il più possibile alle tasche di tutte e di contro che fosse un soggiorno più piacevole e confortevole possibile.4-5-6 ottobre… Con tutto questo tempo di margine credo proprio di essere presente!!! Baste che mi indicate un buon alloggio e come arrivare 🙂 ma di tempo ce ne è!!!
Era il 18 aprile di quest’anno, esattamente 5 mesi fa.🙄 🙄 🙄
10 Ottobre 2013 alle 14:38 #316183Danilo82
PartecipanteIo ricordo benissimo di aver dato la mia probabile presenza al meeting frank, ma avevo anche detto agli organizzatori più volte che la conferma l’avrei data a settembre e così è stato….
Sergio io la conferma te la posso dare entro il 5 settembre…mess inviato il 298
Sergio io purtroppo devo rinunciare al meeting per impegni lavorativi porca paletta c’avevo fatto già la bocca…. Il prossimo non lo salto neanche morto!…mess inviato il 49
Quello che facevo io era un discorso generale
10 Ottobre 2013 alle 15:06 #316184Fulvio57
Partecipante…Chiudiamola qui con le polemiche post meeting. Inutile rimestare…. Basta che sia chiaro l’impegno di chi deve organizzare e rispettarne gli sforzi profusi. Che il meeting prossimo sia con Voi 8)
10 Ottobre 2013 alle 15:13 #316185SARDENTICE81
Moderatore@Fulvio57 wrote:
…Chiudiamola qui con le polemiche post meeting. Inutile rimestare…. Basta che sia chiaro l’impegno di chi deve organizzare e rispettarne gli sforzi profusi. Che il meeting prossimo sia con Voi 8)
Quoto, quel che è stato è stato 😉
al prossimo giro si vedrà
10 Ottobre 2013 alle 15:36 #316186tiburon italiano
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Chiudiamola qui con le polemiche post meeting. Inutile rimestare…. Basta che sia chiaro l’impegno di chi deve organizzare e rispettarne gli sforzi profusi. Che il meeting prossimo sia con Voi 8)
Quoto, quel che è stato è stato 😉
al prossimo giro si vedrà
il prossimo giro venite qui e vedrete la differenza…
vi preparo un preventivo con volo aereo stile fantozzi cosi non piangete per il costo….dopo il primo pesce da 10 kg ve lo dimenticate il costo..cena aragoste e birra….10 Ottobre 2013 alle 15:38 #316187SARDENTICE81
Moderatore@tiburon italiano wrote:
vi preparo un preventivo con volo aereo stile fantozzi cosi non piangete per il costo….dopo il primo pesce da 10 kg ve lo dimenticate il costo..cena aragoste e birra….Fabri, ne stavamo parlando proprio durante questo meeting della possibilità di venire da te, se abbiamo il money giusto ci stiamo facendo un pensierino
10 Ottobre 2013 alle 17:28 #316188tiburon italiano
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@tiburon italiano wrote:
vi preparo un preventivo con volo aereo stile fantozzi cosi non piangete per il costo….dopo il primo pesce da 10 kg ve lo dimenticate il costo..cena aragoste e birra….Fabri, ne stavamo parlando proprio durante questo meeting della possibilità di venire da te, se abbiamo il money giusto ci stiamo facendo un pensierino
ti faccio una stima di costi…..
yayaya nei costi non ci metto le astine vostre fatte a banana dopo il primo pesce…..10 Ottobre 2013 alle 18:00 #316189MrCicoSub
PartecipantePensavo peggio… certo l’anno prossimo provero ad organixzarmi… magari riesco 🙄
10 Ottobre 2013 alle 18:08 #316190tiburon italiano
Partecipante@MrCicoSub wrote:
Pensavo peggio… certo l’anno prossimo provero ad organixzarmi… magari riesco 🙄
dai ciccio il messico ti aspetta
10 Ottobre 2013 alle 18:11 #316191MrCicoSub
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@MrCicoSub wrote:
Pensavo peggio… certo l’anno prossimo provero ad organixzarmi… magari riesco 🙄
dai ciccio il messico ti aspetta
se continua cosi, mi sa che altro che meeteng in messico… il meeteng lo veniamo a fare in italia e in messico ci andiamo a vivere… 🙄 😀 😐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.