LIVE… Meeting 2013

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali LIVE… Meeting 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 182 totali)
  • Autore
    Post
  • #316176
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    ragazzi fulvio ha speso 100 euro circa io ne ho messo solo 80 per il gasolio, 30 a notte per la casa, quota cena, piu 2 cazzatine mangiate al bar, ho speso circa 140 euro!!
    ripeto uno che viene da fuori, se si organizza ESAGERANDO spende 200 euro ma esagerando!!!
    stintino a ottobre e fuori stagione, quindi costano poco gli alloggi.
    POi pinne, fucili, piombi ecc ci organizziamo e si prestano!! oppure si fa un pacco e si spedisce con BRT e con 15 euro spedite anche i vostri fucili….

    #316177
    Fulvio57
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Nessun problema a farmi i conti in tasca, d’altronde lo avevo già  detto tempo fa : Volo ryanair da Ancona ad Alghero A/R 39 e qualche centesimo, 80 € per venerdì notte, tutto sabato, tutta domenica e lunedì mattina. Grazie agli Amici sardi, le spese si riducono, le difficoltà  si superano ( mi è venuto a prendere all’aeroporto di Alghero Robysar che veniva da Cagliari….) e mi hanno ricondotto al suddetto aeroporto Mauri&Michela, tutti sacrificando proprio tempo a disposizione. Che dire di più ???

    Da casa cosa ti eri portato di attrezzatura Fulvio?

    Maschera, tubo, guanti e calzari…. tornati asciuti e intonsi :mrgreen: Potrà  sembrare un reato di lesa maestà  ( riferito alla Terra Santa di Sardegna) ma, fra residui dell’incidente e di colpo della strega, non me la sono sentita di tuffarmi. Per me, e lo ripeto ad oltranza, l’importante è incontrare gli amici. La disponibilità  di attrezzatura è totale, non ci sono problemi di sorta. Basta avere voglia e tempo per venirci.

    #316178
    dallisotto
    Partecipante

    Ho la fortuna/sfortuna di organizzare alcune attività  sportive con amici/colleghi e capisco lo stato d’animo di chi si fa il mazzo per organizzare tutto per poi sentirsi dire all’ultimo: “non posso venire, ho il gatto con l’influenza”.

    Allo stesso tempo, in qualche modo vorrei confutare il fatto che per un continentale sia facile quanto per un sardo, e Icaro ha espresso bene il concetto.

    A parità  di spesa, se un sardo due giorni prima vede che ha disponibilità  salta sulla macchina alle 4 del mattino e ci arriva.
    Torna a casa la sera stanco morto ma c’era.

    Per i continentali, leggo da piu’ parti “se si prenota con anticipo si spende poco”.
    Ma è proprio quell’anticipo che non tutti possono avere.

    Certo, il volo di Fulvio a 39 euro puo’ essere acquistato, e nel caso poi non preso se ci sono altri impegni, ma noi non possiamo svegliarci due mattine prima e dire “sabato vado al meeting perche’ il mio capo mi ha dato ferie”.

    Io non ho mai dato disp. sapendo di non poterci essere per questioni familiari.

    Ma per il prox anno, con figlio piu’ grandicello, ci farò un pensierino. Da foto e video sembra troppo divertente.

    #316179
    Ste
    Amministratore del forum

    @icaro wrote:

    eeee la mattemmaticca maury….. 19!!! :mrgreen:

    ho letto tutto l’argomento… e in effetti per chi organizza e ci mette anima e corpo (e soldi, e tempo, e pazienza, e faccia, etc etc etc) nell’organizzare tutto impegnando al massimo affinchè tutto sia perfetto, è dura da mandar giù il ricevere tante adesioni e altrettante disdette…. credo che sarebbe stato preferibile un: “Forse ma prendilo per NO”, oppure “NO ma spero di farcela”, che non una conferma 100% con annesso il retrofront.

    Io nel dubbio, non sapendo se potessi partecipare o meno, non ho dato la presenza…. ma vivendo qui in Sardegna, avrei pure potuto fare un’improvvisata partendo di casa il giorno stesso del meeting alle 4del mattino (già  fatto a altre edizioni), asso nella manica che un non sardo non si sarebbe potuto giocare.

    Son certo che la coincidenza ha voluto, che ci sia stata un’ondata di sfiga e imprevisti collettiva, che appunto assendo collettiva fa dubitare sulla coincidenza stessa…

    In ogni caso è andato tutto bene e vi siete divertiti, e ciò che conta di più, secondo me, è questo! 😉

    eeeeeeee la matematica Ale….130-119=??? 😛

    #316180
    Danilo82
    Partecipante

    Ragazzi voglio aggiungere e farvi riflettere su un’ulteriore cosa…. molti di noi non hanno un lavoro con contratto a tempo determinatoindeterminatostatale, sono o spemplicemente liberi professionisti o persone che lavorano a prestazione, che non hanno ferie o permessi retribuiti ciò significa che perdere una giornata lavorativa vuol dire avere a fine mese 70100 euro in meno al giorno sullo stipendio che addizionato alle spese del meeting seppure irrisorie di 100150 a fine mese c’è chi ne risente (RAPIDO CALCOLO: 140 meeting + 70*3gg e si arriva ad un totale di 350 euro facilmente). Concludo che a parere mio non è una bella cosa fare i conti in tasca alle persone, perchè non possiamo sapere quanto e come può influire una spesa sull’economia di una famiglia.
    Sono d’accordo a condannare coloro invece che hanno disdetto la loro partecipazione solo all’ultimo istante o coloro che non l’hanno proprio fatto, perchè è una mancanza di rispetto per quelle persone che si sono impegnate ad organizzare questo incontro in modo che fosse il più possibile alle tasche di tutte e di contro che fosse un soggiorno più piacevole e confortevole possibile.

    #316181
    zio frank
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Ragazzi voglio aggiungere e farvi riflettere su un’ulteriore cosa…. molti di noi non hanno un lavoro con contratto a tempo determinatoindeterminatostatale, sono o spemplicemente liberi professionisti o persone che lavorano a prestazione, che non hanno ferie o permessi retribuiti ciò significa che perdere una giornata lavorativa vuol dire avere a fine mese 70100 euro in meno al giorno sullo stipendio che addizionato alle spese del meeting seppure irrisorie di 100150 a fine mese c’è chi ne risente (RAPIDO CALCOLO: 140 meeting + 70*3gg e si arriva ad un totale di 350 euro facilmente). Concludo che a parere mio non è una bella cosa fare i conti in tasca alle persone, perchè non possiamo sapere quanto e come può influire una spesa sull’economia di una famiglia.
    Sono d’accordo a condannare coloro invece che hanno disdetto la loro partecipazione solo all’ultimo istante o coloro che non l’hanno proprio fatto, perchè è una mancanza di rispetto per quelle persone che si sono impegnate ad organizzare questo incontro in modo che fosse il più possibile alle tasche di tutte e di contro che fosse un soggiorno più piacevole e confortevole possibile.

    4-5-6 ottobre… Con tutto questo tempo di margine credo proprio di essere presente!!! Baste che mi indicate un buon alloggio e come arrivare 🙂 ma di tempo ce ne è!!!
    Era il 18 aprile di quest’anno, esattamente 5 mesi fa.

    #316182
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Ragazzi voglio aggiungere e farvi riflettere su un’ulteriore cosa…. molti di noi non hanno un lavoro con contratto a tempo determinatoindeterminatostatale, sono o spemplicemente liberi professionisti o persone che lavorano a prestazione, che non hanno ferie o permessi retribuiti ciò significa che perdere una giornata lavorativa vuol dire avere a fine mese 70100 euro in meno al giorno sullo stipendio che addizionato alle spese del meeting seppure irrisorie di 100150 a fine mese c’è chi ne risente (RAPIDO CALCOLO: 140 meeting + 70*3gg e si arriva ad un totale di 350 euro facilmente). Concludo che a parere mio non è una bella cosa fare i conti in tasca alle persone, perchè non possiamo sapere quanto e come può influire una spesa sull’economia di una famiglia.
    Sono d’accordo a condannare coloro invece che hanno disdetto la loro partecipazione solo all’ultimo istante o coloro che non l’hanno proprio fatto, perchè è una mancanza di rispetto per quelle persone che si sono impegnate ad organizzare questo incontro in modo che fosse il più possibile alle tasche di tutte e di contro che fosse un soggiorno più piacevole e confortevole possibile.

    4-5-6 ottobre… Con tutto questo tempo di margine credo proprio di essere presente!!! Baste che mi indicate un buon alloggio e come arrivare 🙂 ma di tempo ce ne è!!!
    Era il 18 aprile di quest’anno, esattamente 5 mesi fa
    .

    🙄 🙄 🙄

    #316183
    Danilo82
    Partecipante

    Io ricordo benissimo di aver dato la mia probabile presenza al meeting frank, ma avevo anche detto agli organizzatori più volte che la conferma l’avrei data a settembre e così è stato….

    Sergio io la conferma te la posso dare entro il 5 settembre…mess inviato il 298

    Sergio io purtroppo devo rinunciare al meeting per impegni lavorativi porca paletta c’avevo fatto già  la bocca…. Il prossimo non lo salto neanche morto!…mess inviato il 49

    Quello che facevo io era un discorso generale

    #316184
    Fulvio57
    Partecipante

    …Chiudiamola qui con le polemiche post meeting. Inutile rimestare…. Basta che sia chiaro l’impegno di chi deve organizzare e rispettarne gli sforzi profusi. Che il meeting prossimo sia con Voi 8)

    #316185
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Fulvio57 wrote:

    …Chiudiamola qui con le polemiche post meeting. Inutile rimestare…. Basta che sia chiaro l’impegno di chi deve organizzare e rispettarne gli sforzi profusi. Che il meeting prossimo sia con Voi 8)

    Quoto, quel che è stato è stato 😉

    al prossimo giro si vedrà 

    #316186
    tiburon italiano
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    …Chiudiamola qui con le polemiche post meeting. Inutile rimestare…. Basta che sia chiaro l’impegno di chi deve organizzare e rispettarne gli sforzi profusi. Che il meeting prossimo sia con Voi 8)

    Quoto, quel che è stato è stato 😉

    al prossimo giro si vedrà 

    il prossimo giro venite qui e vedrete la differenza…
    vi preparo un preventivo con volo aereo stile fantozzi cosi non piangete per il costo….dopo il primo pesce da 10 kg ve lo dimenticate il costo..cena aragoste e birra….

    #316187
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @tiburon italiano wrote:

    il prossimo giro venite qui e vedrete la differenza…
    vi preparo un preventivo con volo aereo stile fantozzi cosi non piangete per il costo….dopo il primo pesce da 10 kg ve lo dimenticate il costo..cena aragoste e birra….

    Fabri, ne stavamo parlando proprio durante questo meeting della possibilità  di venire da te, se abbiamo il money giusto ci stiamo facendo un pensierino

    #316188
    tiburon italiano
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @tiburon italiano wrote:

    il prossimo giro venite qui e vedrete la differenza…
    vi preparo un preventivo con volo aereo stile fantozzi cosi non piangete per il costo….dopo il primo pesce da 10 kg ve lo dimenticate il costo..cena aragoste e birra….

    Fabri, ne stavamo parlando proprio durante questo meeting della possibilità  di venire da te, se abbiamo il money giusto ci stiamo facendo un pensierino

    ti faccio una stima di costi…..
    yayaya nei costi non ci metto le astine vostre fatte a banana dopo il primo pesce….. :mrgreen: :mrgreen:

    #316189
    MrCicoSub
    Partecipante

    Pensavo peggio… certo l’anno prossimo provero ad organixzarmi… magari riesco 🙄

    #316190
    tiburon italiano
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    Pensavo peggio… certo l’anno prossimo provero ad organixzarmi… magari riesco 🙄

    dai ciccio il messico ti aspetta :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 182 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.