Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 333 totali)
  • Autore
    Post
  • #4098
    paquito
    Partecipante

    Cari conterranei e non, parlando su msn con l’amico luigi caos mi è venuta l’idea di organizzare il meeting nel periodo tra il 20 dicembre e i primi di gennaio, anche perchè è il periodo nel quale scendo in Campania per le ferie, questa volta la zona sarà  verosimilmente Castellammare di Stabia in modo da evitare enormi spostamenti sia ai partenopei che a noi che siamo un pò più lontani dal capoluogo. Sono stato un pò restrittivo sulle date e sul luogo per evitare ciò che è successo l’altra volta nella quale ognuno faceva proposte e non siamo riusciti a metterci d’accordo. In ogni caso sarebbe una bella occasione anche per scambiarci gli auguri Natalizi, e a tal proposito siete invitati a fornirvi di una buona dose di sciuscielle e roccocò per il post- pesca 😀 Da questo momento sono aperte le adesioni, per qualsiasi problema che vorreste esporre anche in mp potete contattare sia me che desmoaccanito il quale sperò mi darà  una mano nell’organizzazione visto che gioca in casa ❗

    #158848
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Azz, tu mi “metti in mezzo” così senza nemmeno avvertirmi! Stardo 🙂
    Cmq per me quel periodo sarebbe ottimo visto che sarà  un periodo più calmo per quanto riguarda lo studio. La zona proposta è ottima dal punto di vista logistico visto che è facilmente raggiungibile un po’ da tutti (specialmente da me 😀 ) e non abbiamo problemi di parcheggio o simili. Non so dirvi com’è per le catture, ma di sicuro il pesce gira visto che io sono un neofita e le mie soddisfazioni me le levo.
    Quindi vediamo di fare sto meeting che di sicuro ci divertiremo!

    #158849
    paquito
    Partecipante

    Situazione dei partecipanti aggiornata al 14/11/2009:

    -paquito
    -DesmoAccanito

    #158850
    vinsent
    Partecipante

    ciao desmo,anche io sono di c/mmare 😆 😆 😆 😆 😆

    #158851
    paquito
    Partecipante

    @vinsent wrote:

    ciao desmo,anche io sono di c/mmare 😆 😆 😆 😆 😆

    Quindi per il meeting sarai dei nostri? 😀

    #158852
    vinsent
    Partecipante

    credo di si speriamo che l’acqua non si raffreddi troppo xche io ho muta da 5mm.ho già  pescato a dicembre con la 5mm 2 anni fa e solo in una pescata o dovuto uscire x acqua gelata,x le altre tutto bene ciao
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #158853
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Ehi un compaesano 🙂

    #158854
    paquito
    Partecipante

    @vinsent wrote:

    credo di si speriamo che l’acqua non si raffreddi troppo xche io ho muta da 5mm.ho già  pescato a dicembre con la 5mm 2 anni fa e solo in una pescata o dovuto uscire x acqua gelata,x le altre tutto bene ciao
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Io credo che tutti saremo con la 5mm, io mi trovo ancora bene, male che vada usi un sottomuta, alla fine è per passare qualche ora in compagnia…..fammi sapere se ti posso inserire, tutto sommato siamo a “casa tua” 😉 😉

    #158855
    vinsent
    Partecipante

    ok sicuramente ci sarà  anche mio fratello 😆 😆 😆 😆 😆

    #158856
    paquito
    Partecipante

    aggiornamento partecipanti al 15/11/2009:

    -paquito
    -desmoaccanito
    -vinsent
    -fratello vinsent

    #158857
    gianni.capri.86
    Partecipante

    ragazzi io lavoro permettendo ci sono!e anche molto volentieri!!!!

    #158858
    paquito
    Partecipante

    Molto bene, aggiornamento partecipanti:

    -paquito
    -desmoaccanito
    -vinsent
    -fratello vinsent
    -gianni.capri.86

    #158859
    vinsent
    Partecipante

    ciao gianni,io so che a capri ci sono posti pieni di pesce tu le conosci?

    #158860
    gulemi78
    Partecipante

    sera raga,
    credo di aggiungermi pure io alla lista sei partecipanti, sarà  un piacere imparare qualcosa da chi è più esperto me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #158861
    peppe77
    Partecipante

    Ciao ragazzi!!!!!……………ci sarò anch’io al meeting (lavoro permettendo) iseritemi nella lista!!…………………….per me il il posto va bene!………..a risentirci!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 333 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.