Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 333 totali)
  • Autore
    Post
  • #159162
    peppe77
    Partecipante

    confermo mio fratelo Dario e fidanzata,mentre Sagola nn ci sarà !!!…………ci vediamo domani per il brindisi 12:30 uscita gragnano………se ci sono novità  fatemi sapere!!!
    :gib:

    #159163
    vinciorio
    Partecipante

    @vinciorio wrote:

    Io ci sarò….anche se non peschero’ con voi vengo lo stesso all’appuntamento alle 8:30, voglio vedervi all’opera solo per imparare, sarò ben lieto di farvi il “servizietto” fotografico per il quale mi ero gia proposto tempo fa nel post, e avrò molto piacere di pranzare con voi….nel frattempo, auguri di felice 2010 a tutti quanti!!!!!!!!!
    Ci vediamo il 3 mattina…..

    Ragazzi mi duole dirvi che purtroppo domani per pranzo non ci potrò essere a causa di problemi familiari.
    Sono rientrato solo ora, e per qs mi sto facendo vivo così tardi.
    Mi dispiace molto qualora avessi creato qualche disagio con la prenotazione in ristorante e ve ne chiedo scusa.
    Sono dispiaciuto anche perchè avevo promesso di occuparmi della questione “fotografica”, ma visto che domani non ci sarà  la pescata, mi impegno per il prossimo meeting (evitando domani di testimoniare con le foto scene di ubriachezza al ristorante… 😀 ).

    Nella speranza di potervi conoscere di persona al più presto, vi mando un saluto gigante con i più sinceri auguri per un felice anno nuovo

    Vincenzo

    #159164
    sax81
    Partecipante

    ragazzi c’è qualcuno di Napoli centro voglio esserci anch’io xkè oggi mi si rotta la macchina sto a per!!

    #159165
    DesmoAccanito
    Partecipante

    ➡ Vinciorio, no problem, ci dispiace per la tua assenza ma non hai creato nessun problema per la prenotazione…ovviamente pagherai 50 euro di multa 😀 😀 😀 😀 😀

    ➡ Sax81, non penso ci sia qualcuno di napoli centro, se vuoi però puoi venire con la circumvesuviana e vengo a prenderti in stazione a castellammare. Se si chiamami che ci mettiamo d’accordo per l’orario

    #159166
    peppe77
    Partecipante

    sono io di napoli……….ma già  sono al completo!…………mi dispiace 😥 😥
    :gib:

    #159167
    paquito
    Partecipante

    Bene bene, almeno facciamo cin cin in compagnia, peccato davvero non si possa pescare 😥

    #159168
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Che giornata stupenda che è uscita! peccato che ci siano ancora delle belle onde altrimenti ci saremmo divertiti in mare!

    e vabbè, c’amma fà …

    p.s. per chi va direttamente al ristorante e vuole sapere in che tavolo sedersi, basta dire che siete del gruppo di pesca

    Lista definitiva

    1) DesmoAccanito e fidanzata (B)
    3) Paquito e moglie (B)
    5) Sub73 e moglie (+ figlio piccolo)
    7) peppe77 e moglie (+ 2 figli piccoli) (B)
    9) ciro (B)
    10) Monser, moglie e 2 figli
    15) Dario e fidanzata (B)

    Con la B ho indicato chi ha già  dato conferma per il brindisi, ci saranno al brindisi anche Vinsent e suo fratello.

    #159169
    sax81
    Partecipante

    xkè non mi date il num nel mp forse ho risolto

    #159170
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Ottima giornata ragazzi! purtroppo oggi ho avuto altri impegni quindi non ho avuto il tempo di caricare le foto…provedo entro stasera o domani mattina

    #159171
    paquito
    Partecipante

    Proprio vero, gran bella……magnata…..il primo meeting enogastronomico campano 😀

    #159172
    sub73
    Partecipante

    purtroppo il mare nn ha voluto, ci siamo divertiti comunque 😉

    #159173
    DesmoAccanito
    Partecipante

    ecco la foto di gruppo…purtroppo nel mio account picasa non ho più spazio per caricare i video, dovrò risolvere domani 🙁
    Per ora ecco il link in cui potrete trovare le foto
    http://picasaweb.google.it/shannara3/3Gennaio2010IMeetingCampano#

    notte a tutti, ora vado a nanna che sono stanchissimo, domani aprò un bel report con il racconto di tutta la giornata, o se qualcuno vuole farlo al posto mio si accomodi 😀

    #159174
    zio frank
    Partecipante

    Forza Napoli……addirittura mogli e figli!!!!!!! Siete grandi cos’altro vi posso dire? Mi dispiace per il mare ma si sta ripetendo il meteo dell’anno scorso quando pioveva in continuazione e non se ne poteva più. Quest’anno l’ha presa di mareggiate e forti venti…mah!!! Comunque lo spirito è quello che conta e se è buono prima o poi la bella giornata per pescare arriva. Ciao e Buon anno a tutti.

    #159175
    peppe77
    Partecipante

    Giornata fantastica con persone stupende!…………ma cosa vuoi di più dalla vita !?…………..io lo so!……………..una bella pescata! 😀 😀 😀

    :gib:

    #159176
    Monser
    Partecipante

    Che peccato non aver potuto pescare…. comunque è stata una grande giornata.
    Il prossimo meeting lo organizziamo in estate, almeno non dovremmo avere problemi.
    Un saluto personale da parte mia, da mia moglie e dai gemelli (diversi….) a tutti i partecipanti e comunque a tutti coloro che hanno provato ad essere con noi oggi.
    Notte!

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 333 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.