Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 333 totali)
  • Autore
    Post
  • #158862
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Che bello, quanti interessati!!! Venghino signori venghino, che dopo la pescata vi porto da Pupetta che fa delle graffe al cioccolato che sono la fine del mondo!!!!

    1) paquito
    2) desmoaccanito
    3) vinsent
    4) fratello vinsent
    5) gianni.capri.86
    6) gulemi78
    7) peppe77

    #158863
    sevenice
    Partecipante

    @DesmoAccanito wrote:

    Che bello, quanti interessati!!! Venghino signori venghino, che dopo la pescata vi porto da Pupetta che fa delle graffe al cioccolato che sono la fine del mondo!!!!

    1) paquito
    2) desmoaccanito
    3) vinsent
    4) fratello vinsent
    5) gianni.capri.86
    6) gulemi78
    7) peppe77

    ho gia’ risposto in mp a paquito….. la mia presenza non è esclusa anche se per lavoro mi servirebbe un mezzo miracolo ….
    vedremo !!!! salutoni

    #158864
    paquito
    Partecipante

    Raga dando uno sguardo alle date ho estrapolato quelle che mi sembrano più adatte perchè “lontane” dalle abbuffate dei giorni di festa e credo accessibili a tutti, ora ve le elenco e poi suppongo sia giusto procedere a maggiornza, ubi maior……..
    -lunedì 28/12
    -martedì 29/12
    -domenica 03/01
    -lunedì 04/01
    -venerdì 08/01
    -sabato 09/01

    Sono aperte le votazioni ❗ ❗ ❗

    #158865
    gulemi78
    Partecipante

    io proporrei qualche fine sett. prima di natale……. sai cìè chi ha famiglia è approfitta delle feste per rivederli.almeno credo!!!!!!!!!!!!!!!

    #158866
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Domenica 20/12 perchè non l’hai messa?
    Io dal 24 dicembre al 6 gennanio sono libero perchè l’uni è chiusa, quindi non ho il pericolo di esami imminenti, però penso che considerando che non tutti sono in ferie in quel periodo, domenica 20 può essere la scelta migliore. Tu ci sei quel giorno?

    #158867
    gianni.capri.86
    Partecipante

    ragazzi io la domenica nn posso lavoro mentre durante la settimana posso riuscire a fare festa

    #158868
    vinsent
    Partecipante

    caoa raga,volevo dire che le date ci sono ma non affrettiamoci a sceglierne una c’è ancora tempo.se la scegliamo adesso e proprio quel giorno
    e mal tempo come facciamo ad andare in acqua?quindi aspettiamo un po tanto le date ci sono bisogna solo metterci d’accordo. 😉 😉

    #158869
    Lorden
    Partecipante

    io non lo so se venire….arrivare a castellamamre non è un rpoblema,il problema è pescare…a quanti metri pensate di pescare?ve lo chiedo perchè non ho mai fatto un meeting e mai fatto pesca sub in compagnia…non saprei come muovermi….si potrebbe fare che vengo a vedervi?solo con al maschera?senza fucile?

    #158870
    vinsent
    Partecipante

    @Lorden wrote:

    io non lo so se venire….arrivare a castellamamre non è un rpoblema,il problema è pescare…a quanti metri pensate di pescare?ve lo chiedo perchè non ho mai fatto un meeting e mai fatto pesca sub in compagnia…non saprei come muovermi….si potrebbe fare che vengo a vedervi?solo con al maschera?senza fucile?

    non ti preoccupare della profondità  tanto di sicuro pescheremo sotto costa

    #158871
    Lorden
    Partecipante

    guarda pe me sarebbe anche come dire”istruttivo” venire a vedere….poi non lo so devo organizzarmi,ditemi la data precisa così mi faccio il programmino :mrgreen:

    #158872
    peppe77
    Partecipante

    ………..per me di domenica va bene!………………………. già  avete deciso in che zona di castellammare si scenderà  in acqua?…………………..a risentirci!!

    #158873
    sub73
    Partecipante

    ehi data permettendo ci sono anche io 😉 preferibilmente qualche week end 😀

    #158874
    DesmoAccanito
    Partecipante

    @peppe77 wrote:

    ………..per me di domenica va bene!………………………. già  avete deciso in che zona di castellammare si scenderà  in acqua?…………………..a risentirci!!

    Peppe penso che la zona migliore per scendere sia dalla spiaggia libera “La Rotonda”, in pratica è l’ultima (e una delle poche) spiaggia libera prima del Bikini per intenderci. In questo modo abbiamo un bel po’ di parcheggio per le auto e molta costa libera da battere.

    ➡ Lorden nemmeno io ho mai partecipato ad un meeting, di sicuro io pescherò in acque basse e sotto la costa, ti consiglio ugualmente di portare il fucile, magari il fondale ti piace e prendi qualche bel pescetto anche tu 🙂

    #158875
    Lorden
    Partecipante

    vabbè,ma per fare il programmino mi dovete dare la data precisa…

    #158876
    paquito
    Partecipante

    Intanto aggiorniamo l’elenco inserendo anche lorden perkè i meeting sono l’occasione più ghiotta per imparare, pertanto come mi facevano notare altri utenti, è il caso di temporeggiare un altro pò per la data, la cosa importante è che tutti siano disponibili nel periodo citato: 20 dicembre-11 gennaio.

    1) paquito
    2) desmoaccanito
    3) vinsent
    4) fratello vinsent
    5) gianni.capri.86
    6) gulemi78
    7) peppe77
    8) sub73
    9) Lorden

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 333 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.