Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 333 totali)
  • Autore
    Post
  • #158877
    paquito
    Partecipante

    Raga a fattor comune avevo pensato che ognuno di voi può lasciarmi in mp un suo recapito dove lo trovo di sicuro quindi il numero di telefono o un contatto messenger dove però vi trovo di sicuro in modo da comunicarvi la data il luogo e le novità  sul meeting nel caso in cui non potreste più accedere al sito. Ovviamente vi lascio il mio 😉

    #158878
    Monser
    Partecipante

    Monser presente (dopo cazziatone di Desmo).
    Io non pesco in inverno da almeno 15 anni, ma per voi farò un’eccezione. A me, causa lavoro, va bene dal 1° gennaio a seguire (penso di essere in ferie in quel periodo, anche se è prematuro dirlo).
    Riguardo al posto, quindi andiamo in zona costiera sorrentina, ossia dopo Pozzano, vicino all’Oasi?
    Ma ci sono tane in quel posto? Io sono un tanista-dipendente….

    #158879
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Scenderemo praticamente dalla spiaggetta che sta circa un km prima dell’Oasi. Non so un tanista dipendente come te come preferisce i “buchi” (se profondi, larghi, stretti o bui) ma ce ne sono molti, quindi non penso che resterai deluso 😀

    #158880
    paquito
    Partecipante

    Molto lieti di avere anche Monser con noi, ti invito a lasciarmi, come hanno fatto gli altri, un tuo recapito telefonico tramite mp in modo da poterti contattare per i dettagli se non dovessi connetterti al sito. Per la pappatoria, fattore moooooooooooolto importante :spam1: io direi che dopo aver scelto la data, ci metteremo d’accordo in modo che ognuno di noi si occuperà  di portare qualcosa in modo da non farci mancare niente 😉
    Aggiornamento partecipanti :

    1) paquito
    2) desmoaccanito
    3) vinsent
    4) fratello vinsent
    5) gianni.capri.86
    6) gulemi78
    7) peppe77
    8) sub73
    9) Lorden
    10) Monser

    #158881
    peppe77
    Partecipante

    @DesmoAccanito wrote:

    @peppe77 wrote:

    ………..per me di domenica va bene!………………………. già  avete deciso in che zona di castellammare si scenderà  in acqua?…………………..a risentirci!!

    Peppe penso che la zona migliore per scendere sia dalla spiaggia libera “La Rotonda”, in pratica è l’ultima (e una delle poche) spiaggia libera prima del Bikini per intenderci. In questo modo abbiamo un bel po’ di parcheggio per le auto e molta costa libera da battere.

    ➡ Lorden nemmeno io ho mai partecipato ad un meeting, di sicuro io pescherò in acque basse e sotto la costa, ti consiglio ugualmente di portare il fucile, magari il fondale ti piace e prendi qualche bel pescetto anche tu 🙂

    ok desmo grazie!……………………..aggiungi alla lista anche il mio socio di pesca sagola e a giorni vi farò sapere se ci sarà  anche mio fratello!……………..attendo vostre notizie sull’evolversi del meeting!………………….. : :gib: 😀 😀 😀

    #158882
    paquito
    Partecipante

    Aggiornamento partecipanti:

    1) paquito
    2) desmoaccanito
    3) vinsent
    4) fratello vinsent
    5) gianni.capri.86
    6) gulemi78
    7) peppe77
    8) sub73
    9) Lorden
    10) Monser
    11) peppe77
    12) sagola

    Ovviamente anche peppe77 è invitato a inviarmi un suo recapito tramite mp….Thanks 😉

    #158883
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Rispodo alla domanda di Monser riguardo la zona del meeting che mi ha posto in un altro topo.

    Cmq se è una bella zona o meno lo vedrete voi, anche perchè non ho termini di paragone con le altre coste della campania, ma di sicuro le catture non mancheranno 🙂 I frangiflutti sono tutti in acqua bassa, ma il fondale è tutto roccioso quindi se sei alla ricerca di tane in acque più pronfonde ne torverai allontanandoti poco dalla riva. Sulla domanda riguardo le reti non ri so rispondere

    Giusto per togliere tutti i dubbi sulla zona posto un’immagine aerea presa da google maps, non è molto nitida ma purtroppo questo “passa il convento”

    http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=40.684893,14.444597&spn=0.005801,0.009645&t=k&z=17

    #158884
    vinsent
    Partecipante

    @Monser wrote:

    Perfetto. Comunque, fino a che profondità  scendono i frangiflutti?

    dopo il famos beach ce una scogliera di sassi neri (vulcanici) e da i sassi neri fino 15 20 metri all’argo ci sono tutte roccie con profondità  fino a -10 :minigun: di tana ce ne sono ma la maggior parte sono tutte comunicanti ciao

    #158885
    Lorden
    Partecipante

    attenzione!!! posso ufficialmente venire!! mi accomppagna mio padre ditemi dove mi devo far trovare,data e ora e siamo apposto!! 😀 😀

    #158886
    paquito
    Partecipante

    Inizio a pensare che il 3 gennaio sia una buona data x tutti………. 🙄

    #158887
    peppe77
    Partecipante

    @paquito wrote:

    Aggiornamento partecipanti:

    1) paquito
    2) desmoaccanito
    3) vinsent
    4) fratello vinsent
    5) gianni.capri.86
    6) gulemi78
    7) peppe77
    8) sub73
    9) Lorden
    10) Monser
    11) peppe77
    12) sagola

    Ovviamente anche peppe77 è invitato a inviarmi un suo recapito tramite mp….Thanks 😉

    mi hai inserito due volte 7 e 11

    #158888
    peppe77
    Partecipante

    aggiungete anche mio fratello dario…………. :gib:

    #158889
    paquito
    Partecipante

    Vuol dire che tuo fratello prenderà  il tuo posto all’11…….. 😉

    1) paquito
    2) desmoaccanito
    3) vinsent
    4) fratello vinsent
    5) gianni.capri.86
    6) gulemi78
    7) peppe77
    8) sub73
    9) Lorden
    10) Monser
    11) Dario
    12) sagola

    ➡ Giovanni, speriamo che la prossima volta potrai partecipare a un nostro meeting come noi speriamo di portare la nostra presenza al prossimo memorial in onore del tuo amico Gaetano, aspettiamo foto e racconti dell’evento e ovviamente in culo alla balena anche a voi 😉

    #158890
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Frangiflutti a parte faccio una proposta ascoltatemi bene!!!

    Visto che tempo per organizzare ce n’è e siamo in molti, che ne dite di fare un pranzetto tutti insieme post-pesca?
    In giardino ho un bagno che potete usare per doccia o rinfrescate varie, potete lavare l’attrezzatura in giardino e poi possiamo andare in un ristorantino a Gragnano dove mangiare bene e con poca spesa. Potrei mettere anche a disposizione la cucina che ho in giardino per un pappatorio lì, ma è piccola e se siamo in molti non ci entriamo 🙁

    Allora allora? lo facciamo?

    CHIU’ N SIMM, E CHIU’ BELL PARIMM……

    #158891
    Monser
    Partecipante

    Ho capito, sarà  ricordato come il meeting subacqueo dei chiattoni……. a base di carne 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 333 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.