Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 333 totali)
  • Autore
    Post
  • #159147
    paquito
    Partecipante

    Stamattina io e desmo siamo statin anche in a Salerno per valutare la situazione ma nonostante il posto sembrasse buono c’era una mareggiata in corso e anche se domani si dovesse calmare sarebbe totalmente torbido e impraticabile, quindi direi di accogliere plebiscitariamente la proposta di desmo e vederci per il brindisi e andare a pranzo, ovviamente le bottiglie le offrono gli organizzatori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Io e lui…….

    #159148
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Rinnovo le indicazioni per il ristorante

    Il nome è “Zi Ferdinando” a Gragnano. Proporrei appuntamento alle 13,30 lì
    ecco la mappa http://maps.google.it/maps?f=q&source=s … 38581&z=15

    Per chi viene dalla Na-Sa, uscire dall’autostrada a Castellammare di Stabia, proseguire sulla SS145 in direzione Sorrento e dopo aver attraversato la prima galleria, svoltare a destra per Gragnano. Dopo un km circa svoltare a sinistra in via Perillo e siete arrivati

    Aggiungo che per chi è interessato al brindisi sulla spiaggia l’appuntamento sarà  questo:
    -Ore 12 circa all’uscita di Gragnano della SS145.

    lista pranzo
    1) paquito e moglie
    3) desmoaccanito e fidanzata
    5) ronca e fidanzata
    7) sub73, moglie e figlio di 3 anni
    9 ) peppe77
    10)Ciro
    11)vinciorio
    12) Monser, moglie e 2 figli
    16)sagola

    chi viene per il brindisi?

    #159149
    paquito
    Partecipante

    Ovviamente apparte me e desmo…… 😀

    #159150
    Monser
    Partecipante

    Eccomi irentrato.
    Buon Anno a tutti.
    Allora, per la pescata ci sono 2 possibilità :
    1) Mettetevi l’anima in pace;
    2) Fittiamo un a piscina, andiamo a fare una rapina di pesci all’acquario di Napoli, buttiamo in pesci in piscina e via a chi fa prima…..
    Il mare è impraticabile, levate da mezzo siti web e fidatevi di chi sta a 50 metri da 43 anni, fino ad ora tira un maestrale da far paura ed il mare rischia di arrivare in casa…..

    Ci vediamo domani alle 13:30, forse ale 12:00 a Gragnao per il brindisi, ma di questo non sono sicuro.

    #159151
    paquito
    Partecipante

    @Monser wrote:

    Eccomi irentrato.
    Buon Anno a tutti.
    Allora, per la pescata ci sono 2 possibilità :
    1) Mettetevi l’anima in pace;
    2) Fittiamo un a piscina, andiamo a fare una rapina di pesci all’acquario di Napoli, buttiamo in pesci in piscina e via a chi fa prima…..
    Il mare è impraticabile, levate da mezzo siti web e fidatevi di chi sta a 50 metri da 43 anni, fino ad ora tira un maestrale da far paura ed il mare rischia di arrivare in casa…..

    Ci vediamo domani alle 13:30, forse ale 12:00 a Gragnao per il brindisi, ma di questo non sono sicuro.

    Anziano, per te il brindisi lo rimandiamo anche di mezz’ora però vedi di esserci 😉

    #159152
    peppe77
    Partecipante

    ………allora ci si vede solo per il pranzo?

    #159153
    DesmoAccanito
    Partecipante

    purtroppo si 🙁

    #159154
    paquito
    Partecipante

    @peppe77 wrote:

    ………allora ci si vede solo per il pranzo?

    Ovvero, 12:30 brindisi in spiaggia, dare conferma, luogo di ritrovo uscita Gragnano come precedentemente descritto

    #159155
    peppe77
    Partecipante

    allora la truppa aumenta mi porto famiglia a seguito meglie e figli uno di 3anni e l’altro di quasi due mesi………..e confermo per il brindisi!! ci si vede all’uscita di gragnano vero?…tanto poi ho il n° dei vostri cell.quello tuo e di desmo……….per Sagola lascialo in sospeso perchè non riesco a rintracciarlo………….per mio fratello forse ci sarà  anche lui in compagnia della fidanzata……………ti darò la conferma più tardi. :gib:

    #159156
    sub73
    Partecipante

    ho la febbre alta c…o ma sarò dei vostri domani insieme a moglie e figlio, per il brindisi se tira questo vento preferisco farlo al ristorante se nn ci sono problemi per voi 👿

    #159157
    sub73
    Partecipante

    almeno sarà  un motivo in più per conoscersi tutti , sperando che dopo questo meeting ci vedremo più spesso

    #159158
    DesmoAccanito
    Partecipante

    @sub73 wrote:

    ho la febbre alta c…o ma sarò dei vostri domani insieme a moglie e figlio, per il brindisi se tira questo vento preferisco farlo al ristorante se nn ci sono problemi per voi 👿

    Gesto davvero apprezzabile!!! e per il brindisi…vabbè vorrà  dire che avrò un altro motivo per bere di più ahahahhhaha

    #159159
    sub73
    Partecipante

    @DesmoAccanito wrote:

    @sub73 wrote:

    ho la febbre alta c…o ma sarò dei vostri domani insieme a moglie e figlio, per il brindisi se tira questo vento preferisco farlo al ristorante se nn ci sono problemi per voi 👿

    il luogo del brindisi sarà  quello dell immersione? vedremo domattina come mi sento altrimenti brindiamo alla fine del pranzo di nuovo almeno puoi bere ancora 😀

    #159160
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Se il vento e il mare lo permetteranno allora il luogo del brindisi sarà  quello dell’immersione, altrimenti opteremo per un’altra zona. 3334716753 Andrea, riscrivo il mio numero di cell così potete chiamarmi per info dell’ultimo minuto

    #159161
    sub73
    Partecipante

    ok a domani allora

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 333 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.