PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)
- Questo topic ha 332 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Monser.
-
AutorePost
-
11 Dicembre 2009 alle 21:18 #158997sub73Partecipante
lista pranzo intendo sempre restare un pò insieme al di fuori di quello che riguarda l apnea, altrimenti facevamo il meeting pranzo 😆
11 Dicembre 2009 alle 22:27 #158998ciroPartecipantewè guagliù ma vi siete dimenticati di scrivermi o nn mi volete fra di voi????
nn vi preoccupate , qualche aringa per voi la lascio.12 Dicembre 2009 alle 7:58 #158999DesmoAccanitoPartecipanteA noi la gente di castellammare non piace quindi tu non sei accettato!!!! Se proprio vuoi venire, aggiornatela tu la lista che io con gli stabiesi non voglio avere nulla a che fare 😀 😀 😀 😀 😀 scherzo ovviamente visto che sono di Privati 🙄
Vieni solo alla pescata o anche al pranzo? dai dai vieni anche al pranzo!!!
12 Dicembre 2009 alle 13:26 #159000paquitoPartecipante@DesmoAccanito wrote:
A noi la gente di castellammare non piace quindi tu non sei accettato!!!! Se proprio vuoi venire, aggiornatela tu la lista che io con gli stabiesi non voglio avere nulla a che fare 😀 😀 😀 😀 😀 scherzo ovviamente visto che sono di Privati 🙄
Vieni solo alla pescata o anche al pranzo? dai dai vieni anche al pranzo!!!
E ti pare che Ciro, con quella faccia da capotavola non viene a pranzo? Io lo aggiungo subito 😀
Lista mare
1) paquito C
2) desmoaccanito C
3) vinsent C
4) fratello vinsent C
5) gianni.capri.86 C
6) gulemi78 C
7) peppe77 C
8) sub73 C
9) Lorden
10) Monser C (anziano del clan)
11) Dario C
12) sagola
13) ronca C
14) giodicos C
15) Mario143 C
16) Sax81 C
17) kappa
18) CiroLista pranzo
1) paquito e moglie
2) desmoaccanito e fidanzata
3) ronca e fidanzata
4) sub73
5 ) peppe77
6) Dario
7)CiroForse avremo anche un’ospite sardo, il mio amico/collega/compagno di pesca/maestro e utente del forum momy però me lo fa sapere solo all’ultimo 😉
12 Dicembre 2009 alle 13:31 #159001LordenPartecipantevolevo chiedere una cosa…ma so che non servirà non si potrebbe posticipare il meeting al 5 gennaio?
12 Dicembre 2009 alle 13:36 #159002paquitoPartecipante@Lorden wrote:
volevo chiedere una cosa…ma so che non servirà non si potrebbe posticipare il meeting al 5 gennaio?
Lorden purtroppo non possiamo spostare la data alla quale hanno aserito 18 persone per uno solo, tuttavia saremmo molto rammaricati se tu non ci fossi quindi cerca di fare il possibile, l’unica cosa che ci farebbe sposter il meeting sarebbe il maltempo….ma ora non fare riti propiziatori………… 🙄
12 Dicembre 2009 alle 13:40 #159003LordenPartecipanteops mi hai poreceduto io voglio venire al meeting solo che dovevo andare in tirolo e torno a cas aproprio il 3…dovrei rinunciare alle vacanze(perchè posso) per venire e probabilmente farò così la mia presenza è su forse vi farò sapere la conferma assoluta verso il 20 dicembre…..
12 Dicembre 2009 alle 16:19 #159004DesmoAccanitoPartecipanteLorden stammi a sentire…vai in tirolo che è meglio 😀 di meeting ne organizzeremo altri a cui sicuramente tu potrai partecipare 😆
Sia chiaro che no voglio dirti che non ti vogliamo con noi, ma io sinceramente non rinuncerei ad una vacanza per una pescata, soprattutto perchè occasioni per altre pescate ce ne saranno sicuramente!!!!12 Dicembre 2009 alle 16:49 #159005gianni.capri.86Partecipanteragazzi io vedo una c vicino al mio nome ma nn ho mai confermato infatti salvo miracolo nn potro venire e nn sapete quanto mi dispiace nn essere dei vostri
12 Dicembre 2009 alle 22:06 #159006ciroPartecipantecomunque grazie tutti e a tutti ma io quando dicevo VENGO AL MEETING ero solo e prettamente per mangiare, possibilmente a scrocco ma nn certamente per pescare ( mica sono scemo che a dicembre con sto gfreddo mi butto in acqua ) ahahahahahha 😀 scherzo ovviamente , comunque vorrei dire a miei paesani oltre a forza stabia di cercare in qualche modo di incontrarci visto che siamo della stessa città ed a limite andare a fare una pescatina anche settimana prossima tempo permettendo.
12 Dicembre 2009 alle 22:19 #159007paquitoPartecipante@ciro wrote:
comunque grazie tutti e a tutti ma io quando dicevo VENGO AL MEETING ero solo e prettamente per mangiare, possibilmente a scrocco ma nn certamente per pescare ( mica sono scemo che a dicembre con sto gfreddo mi butto in acqua ) ahahahahahha 😀 scherzo ovviamente , comunque vorrei dire a miei paesani oltre a forza stabia di cercare in qualche modo di incontrarci visto che siamo della stessa città ed a limite andare a fare una pescatina anche settimana prossima tempo permettendo.
oooooooooo aspettatemi che dal 22 ci sono anche io :minigun:
12 Dicembre 2009 alle 22:23 #159008paquitoPartecipanteLista aggiornata senza gianni e lorden che spero potranno cambiare idea e programma:
Lista mare
1) paquito C
2) desmoaccanito C
3) vinsent C
4) fratello vinsent C
5)
6) gulemi78 C
7) peppe77 C
8) sub73 C
9)
10) Monser C (anziano del clan)
11) Dario C
12) sagola
13) ronca C
14) giodicos C
15) Mario143 C
16) Sax81 C
17) kappa
18) CiroLista pranzo
1) paquito e moglie
2) desmoaccanito e fidanzata
3) ronca e fidanzata
4) sub73
5 ) peppe77
6) Dario
7)Ciro13 Dicembre 2009 alle 18:44 #159009vinsentPartecipante@ciro wrote:
comunque grazie tutti e a tutti ma io quando dicevo VENGO AL MEETING ero solo e prettamente per mangiare, possibilmente a scrocco ma nn certamente per pescare ( mica sono scemo che a dicembre con sto gfreddo mi butto in acqua ) ahahahahahha 😀 scherzo ovviamente , comunque vorrei dire a miei paesani oltre a forza stabia di cercare in qualche modo di incontrarci visto che siamo della stessa città ed a limite andare a fare una pescatina anche settimana prossima tempo permettendo.
ciao ciro stamattina siamo andati a pesca io e desmo con la barca,dopo ti mando un mp col numero di cell. per organizzare una pescatina.vabbuoo 😆 😆
14 Dicembre 2009 alle 12:40 #159010MonserPartecipanteScusate, ma visto che sto meeting è pieno di stabiesi, perché non trovate una mascotte stabiese? Io pensavo a QUAGLIARELLA!!!!!!!!!
14 Dicembre 2009 alle 14:40 #159011luigi.caosPartecipanteScusate l’intromissione aprendo e chiudendo subito la parentesi riguardo Cagliari-Napoli posso affermare che” …c’è anche una nuova pecora quest’anno sul mio presepe…è il loro presidente…una pecora con le corna!”
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.