Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 333 totali)
  • Autore
    sub73
    Partecipante

lista pranzo intendo sempre restare un pò insieme al di fuori di quello che riguarda l apnea, altrimenti facevamo il meeting pranzo 😆

ciro
    Partecipante

wè guagliù ma vi siete dimenticati di scrivermi o nn mi volete fra di voi????
    nn vi preoccupate , qualche aringa per voi la lascio. :mrgreen:

DesmoAccanito
    Partecipante

A noi la gente di castellammare non piace quindi tu non sei accettato!!!! Se proprio vuoi venire, aggiornatela tu la lista che io con gli stabiesi non voglio avere nulla a che fare 😀 😀 😀 😀 😀 scherzo ovviamente visto che sono di Privati 🙄

Vieni solo alla pescata o anche al pranzo? dai dai vieni anche al pranzo!!!

paquito
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

A noi la gente di castellammare non piace quindi tu non sei accettato!!!! Se proprio vuoi venire, aggiornatela tu la lista che io con gli stabiesi non voglio avere nulla a che fare 😀 😀 😀 😀 😀 scherzo ovviamente visto che sono di Privati 🙄

Vieni solo alla pescata o anche al pranzo? dai dai vieni anche al pranzo!!!

E ti pare che Ciro, con quella faccia da capotavola non viene a pranzo? Io lo aggiungo subito 😀

Lista mare
    1) paquito C
    2) desmoaccanito C
    3) vinsent C
    4) fratello vinsent C
    5) gianni.capri.86 C
    6) gulemi78 C
    7) peppe77 C
    8) sub73 C
    9) Lorden
    10) Monser C (anziano del clan)
    11) Dario C
    12) sagola
    13) ronca C
    14) giodicos C
    15) Mario143 C
    16) Sax81 C
    17) kappa
    18) Ciro

Lista pranzo
    1) paquito e moglie
    2) desmoaccanito e fidanzata
    3) ronca e fidanzata
    4) sub73
    5 ) peppe77
    6) Dario
    7)Ciro

Forse avremo anche un’ospite sardo, il mio amico/collega/compagno di pesca/maestro e utente del forum momy però me lo fa sapere solo all’ultimo 😉

Lorden
    Partecipante

volevo chiedere una cosa…ma so che non servirà  non si potrebbe posticipare il meeting al 5 gennaio?

paquito
    Partecipante

@Lorden wrote:

volevo chiedere una cosa…ma so che non servirà  non si potrebbe posticipare il meeting al 5 gennaio?

Lorden purtroppo non possiamo spostare la data alla quale hanno aserito 18 persone per uno solo, tuttavia saremmo molto rammaricati se tu non ci fossi quindi cerca di fare il possibile, l’unica cosa che ci farebbe sposter il meeting sarebbe il maltempo….ma ora non fare riti propiziatori………… 🙄

Lorden
    Partecipante

ops mi hai poreceduto io voglio venire al meeting solo che dovevo andare in tirolo e torno a cas aproprio il 3…dovrei rinunciare alle vacanze(perchè posso) per venire e probabilmente farò così la mia presenza è su forse vi farò sapere la conferma assoluta verso il 20 dicembre…..

DesmoAccanito
    Partecipante

Lorden stammi a sentire…vai in tirolo che è meglio 😀 di meeting ne organizzeremo altri a cui sicuramente tu potrai partecipare 😆
    Sia chiaro che no voglio dirti che non ti vogliamo con noi, ma io sinceramente non rinuncerei ad una vacanza per una pescata, soprattutto perchè occasioni per altre pescate ce ne saranno sicuramente!!!!

gianni.capri.86
    Partecipante

ragazzi io vedo una c vicino al mio nome ma nn ho mai confermato infatti salvo miracolo nn potro venire e nn sapete quanto mi dispiace nn essere dei vostri

ciro
    Partecipante

comunque grazie tutti e a tutti ma io quando dicevo VENGO AL MEETING ero solo e prettamente per mangiare, possibilmente a scrocco ma nn certamente per pescare ( mica sono scemo che a dicembre con sto gfreddo mi butto in acqua ) ahahahahahha 😀 scherzo ovviamente , comunque vorrei dire a miei paesani oltre a forza stabia di cercare in qualche modo di incontrarci visto che siamo della stessa città  ed a limite andare a fare una pescatina anche settimana prossima tempo permettendo.

paquito
    Partecipante

@ciro wrote:

comunque grazie tutti e a tutti ma io quando dicevo VENGO AL MEETING ero solo e prettamente per mangiare, possibilmente a scrocco ma nn certamente per pescare ( mica sono scemo che a dicembre con sto gfreddo mi butto in acqua ) ahahahahahha 😀 scherzo ovviamente , comunque vorrei dire a miei paesani oltre a forza stabia di cercare in qualche modo di incontrarci visto che siamo della stessa città  ed a limite andare a fare una pescatina anche settimana prossima tempo permettendo.

oooooooooo aspettatemi che dal 22 ci sono anche io :minigun:

paquito
    Partecipante

Lista aggiornata senza gianni e lorden che spero potranno cambiare idea e programma:

Lista mare
    1) paquito C
    2) desmoaccanito C
    3) vinsent C
    4) fratello vinsent C
    5)
    6) gulemi78 C
    7) peppe77 C
    8) sub73 C
    9)
    10) Monser C (anziano del clan)
    11) Dario C
    12) sagola
    13) ronca C
    14) giodicos C
    15) Mario143 C
    16) Sax81 C
    17) kappa
    18) Ciro

Lista pranzo
    1) paquito e moglie
    2) desmoaccanito e fidanzata
    3) ronca e fidanzata
    4) sub73
    5 ) peppe77
    6) Dario
    7)Ciro

vinsent
    Partecipante

@ciro wrote:

ciao ciro stamattina siamo andati a pesca io e desmo con la barca,dopo ti mando un mp col numero di cell. per organizzare una pescatina.vabbuoo 😆 😆

Monser
    Partecipante

Scusate, ma visto che sto meeting è pieno di stabiesi, perché non trovate una mascotte stabiese? Io pensavo a QUAGLIARELLA!!!!!!!!!

luigi.caos
    Partecipante

Scusate l’intromissione aprendo e chiudendo subito la parentesi riguardo Cagliari-Napoli posso affermare che” …c’è anche una nuova pecora quest’anno sul mio presepe…è il loro presidente…una pecora con le corna!”

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 333 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.