Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 333 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

ciro mi sono sentito con desmo e io dal 23 sono disponibile, quindi possiamo andare anche tutti i giorni poi magari ci si mette d’accordo, io e lui dovremmo andare già  il 23 e spero che tu e qualche altro vogliate unirvi. Personalmente io come pre-meeting ho previsto il 23 e 27, fammi sapere.

Attrezzatura:

muta: pantalone effesub camu 5.5- giacca spora sub squadra pro 7mm
    fucili: mares phantom fv 95-cressi comanche 75
    pinne: seatec vela soft
    schienalino: mares
    maschera: technisub micromask
    orologio: vagary acquadiver

Tecnica: Agguato/aspetto da 0 a 12m…..ma quant’è bello anche il razzolo :mrgreen:

vinsent
    Partecipante
    paquito wrote:
    ciro mi sono sentito con desmo e io dal 23 sono disponibile, quindi possiamo andare anche tutti i giorni poi magari ci si mette d’accordo, io e lui dovremmo andare già  il 23 e spero che tu e qualche altro vogliate unirvi. Personalmente io come pre-meeting ho previsto il 23 e 27, fammi sapere

ci sono anche io 😀 😀 😆

paquito
    Partecipante

Vincenzo per ora ci va male perchè ho controllato il meteo e il 23 anche se non piove il mare è impraticabile, la prima e uinca data del pre-meeting nella quale si può pescare è il 28 quindi iniziamo ad organizzarci per quel giorno. Però, almeno per ora il clima del 3 Gennaio è sereno/poco nuvoloso quindi……………SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :blob3: :blob3: :blob3:

ciro
    Partecipante

ragà  io il 23 per fortuna per mia fortuna lavoro, ma per le altre date tipo 27 o 28 nn ci dovrebbero essere problemi. Cmq vediamo se mi posso liberare così vengo pure io , almeno imparo qualcosa grazie a voi prima del meeting.

DesmoAccanito
    Partecipante

Il maltempo mi ha rotto le palle!!!! se riusciamo a vederci prima del meeting vi insegno io a pescare 8)

paquito
    Partecipante

Per il 28 dovremmo riuscire a fare una pescatina 🙄

peppe77
    Partecipante

@sax81 wrote:

ciao raga.io ho una muta da 6,5m che dite e buona per l acqua ffredda di castellamare.

……va bene!!!
    :gib:

peppe77
    Partecipante

vorrei esserci anche io per il 27/28 al pre-meeting lavoro permettendo….tenetemi aggiornato sulla data 😉

fucile=snake 100,geronimo 75
    muta=mares camo brown
    mascera=cressi occhio plus
    pinne=omer stingray
    schienalino=omer
    :gib:

sub73
    Partecipante

@vinsent wrote:

@ciro wrote:

ehi ma allora la data precisa quando sarebbe>? io cmq settimana prossima 26o27 vorrei andare ki mi fa compagnia, anche in qualche altro posto nn problem, devo provare il mio nuovo fucile , anzi perche nn specifichiamo la nostra attrezzatura così ci conosciamo meglio, se permettete comincio io per dare il buon esempio.

FUCILE : arbalete seatec snake 90 doppio elastico ( nuovo acquisto ) :tfrag:
    MUTA : omer da 5mm ocean mimetic
    PINNE . sporasub hd
    SCHIENALINO: artigianale 8)
    TECNICA : agguato basso fondo pesca nei primi 10mt.

avanti il prossimo.

x non affenderti,azziccatell mbiett o snake 90 😀 😀 😆 scherzzo!!!!
    fucile=mr.carbon119
    muta=omer da 5mm green mimetic
    pinne=c4 wahoo
    schienalino=omer gilet
    tecnica=aspetto con agguato finale da 0 a 15m
    computer=spora sub raptor
    avanti il prossimo

a tutta questa attrezzatura manca solo una bella ricciola 😀 😀

vinsent
    Partecipante

ciao a tutti domani io e desmo andiamo a pesca brrrr che freddo!!!!
    chi vuole partecipare venghino 😀 😀 😆

sub73
    Partecipante

fatemi sapere qualche giorno prima per il 27 o 28 se ci andate di sicuro

paquito
    Partecipante

@vinsent wrote:

ciao a tutti domani io e desmo andiamo a pesca brrrr che freddo!!!!
    chi vuole partecipare venghino 😀 😀 😆

Maledetti, io scendo dopodomani 😡 👿

DesmoAccanito
    Partecipante

Ottima mattinana in compagnia di vinsent 🙂 abbiamo fatto un carniere degno dei più grandi pescasub, foto però non ne abbiamo fatte perchè altrimenti vi avremmo umiliati 🙄 🙄 🙄

vinsent
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Ottima mattinana in compagnia di vinsent 🙂 abbiamo fatto un carniere degno dei più grandi pescasub, foto però non ne abbiamo fatte perchè altrimenti vi avremmo umiliati 🙄 🙄 🙄

😀 😀 😀 😀 😀 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    copottone 😳 😳 😳 😳 😳

DesmoAccanito
    Partecipante

La cosa più bella della giornata è stata la faccia di Vincenzo quando ha iniziato a spogliarsi. Stava quasi per piangere dal freddo ahahhahahahahah

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 333 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.