PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)
- Questo topic ha 332 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Monser.
-
AutorePost
-
1 Gennaio 2010 alle 11:23 #159132paquitoPartecipante
@vinciorio wrote:
Io ci sarò….anche se non peschero’ con voi vengo lo stesso all’appuntamento alle 8:30, voglio vedervi all’opera solo per imparare, sarò ben lieto di farvi il “servizietto” fotografico per il quale mi ero gia proposto tempo fa nel post, e avrò molto piacere di pranzare con voi….nel frattempo, auguri di felice 2010 a tutti quanti!!!!!!!!!
Ci vediamo il 3 mattina…..Auguroni anche a te, stavo giusto per chiamarti perchè mi mancava l’assistente fotografo…….
Raga ma gli altri che si erano segnalati che io nella seguente lista ho evidenziato in rosso si sono fatti sentire? Qualcuno ne ha notizie?Lista mare
1) paquito
2) desmoaccanito
3) vinsent
4) fratello vinsent
5) Ciro
6) gulemi78
7) peppe77
sub73
9) vinciorio
10) Monser (anziano del clan)
11) Dario
12) sagola
13) ronca
14) giodicos
15) Mario143
16) Sax81
17) kappaLista pranzo
1) paquito e moglie
3) desmoaccanito e fidanzata
5) ronca e fidanzata
7) sub73
8 ) peppe77
9) Dario
10)Ciro
11)vinciorio
12)sagola1 Gennaio 2010 alle 11:34 #159133LordenPartecipanteragazzi io purtroppo non posso venire però volevo chiedervi un favore:se andate a pesca a salerno mi potete dire la zona esatta?
1 Gennaio 2010 alle 11:37 #159134paquitoPartecipante@Lorden wrote:
ragazzi io purtroppo non posso venire però volevo chiedervi un favore:se andate a pesca a salerno mi potete dire la zona esatta?
Sinceramente proprio Salerno città non saprei, però avrei fatto un giro verso vietri 😉
1 Gennaio 2010 alle 12:02 #159135LordenPartecipantecomuqnue ,visto che sto cercando bei posti in zona ditemi dove andate,grazie,comuqnue se posso darvi un consiglio,vi direi di andare ad erchie(frazione di maiori) io ci sono andato il mese scorso,sono solo 2 spiagge(meglio la prima) ed è un bel fondale
1 Gennaio 2010 alle 15:38 #159136paquitoPartecipante@Lorden wrote:
comuqnue ,visto che sto cercando bei posti in zona ditemi dove andate,grazie,comuqnue se posso darvi un consiglio,vi direi di andare ad erchie(frazione di maiori) io ci sono andato il mese scorso,sono solo 2 spiagge(meglio la prima) ed è un bel fondale
Ci vado sempre, erchie e cetara sono fondali molto apprezzabili, ma prefersico la seconda
1 Gennaio 2010 alle 16:26 #159137ciroPartecipantemi sa mi sa che tra poko arriviamo a lampedusa per fare una pescata 😯
1 Gennaio 2010 alle 16:29 #159138LordenPartecipantema mi sa mi9 sa,e mi duole dirlo,che dovrete posticipare il meeting,il tempo si farà motlo brutto in campania,soprattutto il 3 e il 4
1 Gennaio 2010 alle 18:15 #159139paquitoPartecipante@ciro wrote:
mi sa mi sa che tra poko arriviamo a lampedusa per fare una pescata 😯
😀 😀 Hai proprio ragione, sto mare non ci lascia tregua, male che vada possiamo fare un salto in Sardegna, ovviamente a nuoto……. 😯
1 Gennaio 2010 alle 18:34 #159140peppe77PartecipanteScusate se nn mi sono fatto senti,ma non ho passato un buon fine d’anno causa influenza e sto ancora in fase di recupero,spero di essere al top per il 3 salvo condizioni salutari ci vediamo Domenica mattina sul luogo previsto del meeting spiaggia la rotonda,io,Dario (fratello) e sagola ed inoltre colgo l’occasine visto che è dall’anno scorso che nn vi scrivo per darvi gli auguri di un BUON 2010….. :gib:
p.s.dimenticavo mio fratello Dario nn ci sarà a pranzo
1 Gennaio 2010 alle 18:52 #159141sub73Partecipantesecondo me dobbiamo rinviare l immersione a pasqua, ovviamente è rivolto a chi per lavoro scende in occasioni di festività
1 Gennaio 2010 alle 20:47 #159142DesmoAccanitoPartecipanteLista pescata
Lista mare
1) paquito
2) desmoaccanito
3) vinsent
4) fratello vinsent
5) Ciro
6) gulemi78
7) peppe77
8 )sub73
9) vinciorio
10) Monser (anziano del clan)
11) Dario
12) sagola
13) ronca
14) giodicos
15) Sax81
16) kappalista pranzo
1) paquito e moglie
3) desmoaccanito e fidanzata
5) ronca e fidanzata
7) sub73, moglie e figlio di 3 anni
9 ) peppe77
10)Ciro
11)vinciorio
12) Monser, moglie e 2 figli
16)sagolaLa lista pranzo è confermata tutta, quindi almeno con questa stiamo sicuri, domani vedremo un po con quella della pescata come samo messi
1 Gennaio 2010 alle 21:55 #159143paquitoPartecipante@sub73 wrote:
secondo me dobbiamo rinviare l immersione a pasqua, ovviamente è rivolto a chi per lavoro scende in occasioni di festività
Speriamo di no…… 🙄
2 Gennaio 2010 alle 7:16 #159144DesmoAccanitoPartecipanteStamattina da casa mia si vedono delle onde pazzesche!
Se continua così non possiamo nemmeno andare a pescare in zona salerno visto che anche lì prevedono per domani delle belle mareggiate.
Sto quasi per mettermi l’anima in pace, al massimo quello che si potrebbe fare è che domani mattina mi sveglio e dalla finestra controllo il mare, se sembra praticabile lo scrivo sul forum e ci vediamo per la pescata, altrimenti ci si vede direttamente per il pranzo, o un po’ prima per poter brindare sulla spiaggia, che ne dite?2 Gennaio 2010 alle 9:52 #159145GiodicosPartecipanteBuon giorno ragazzi e per prima cosa mi scuso se non mi sono fatto sentire finora, ma sono stato fuori casa in questi giorni e sono tornato il 31/12.
Qui ad Ischia c’è mare grosso, tant’è che a tutt’ora, sono stati interrotti i collegamenti napoli ischia e viceversa.
Apprendo dalle vostre notizie che anche il mare dalle vostre parti è molto agitato e che le previsioni meteo, per domani, non promettono niente di buono.
Con queste premesse, mi sembra opportuno che io rimandi la pescata del meeting, consapevole che, sicuramente, ci sarà un’altra occasione per incontrarci.
Se qualcuno passa per Ischia, mi può fare un fischio 😀
Auguri a tutti Voi di un buon 2010, ricco di soddisfazioni e pescioni.
Ciao ciao
Giovanni2 Gennaio 2010 alle 10:49 #159146sub73Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Stamattina da casa mia si vedono delle onde pazzesche!
Se continua così non possiamo nemmeno andare a pescare in zona salerno visto che anche lì prevedono per domani delle belle mareggiate.
Sto quasi per mettermi l’anima in pace, al massimo quello che si potrebbe fare è che domani mattina mi sveglio e dalla finestra controllo il mare, se sembra praticabile lo scrivo sul forum e ci vediamo per la pescata, altrimenti ci si vede direttamente per il pranzo, o un po’ prima per poter brindare sulla spiaggia, che ne dite?per me va benissimo dammi conferma per stasera o domattina
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.