PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)
- Questo topic ha 332 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Monser.
-
AutorePost
-
3 Dicembre 2009 alle 12:45 #158922MonserPartecipante
@paquito wrote:
Siccome siamo in tanti, non sraebbe meglio che i conoscitori del luogo studiassero un modo per entrare in acqua non tutti dallo stesso punto? Non per il carniere ma solo per evitare confusione durante la pescata, che ne dite?
Noooooooooooo. Tutti insieme, così ci riscaldiamo 😀 😀 😀 😀
3 Dicembre 2009 alle 12:46 #158923MonserPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Spero che per quel giorno ci sarà qualche accompagnatore, vedo mio cugino se vuole venire. Altrimenti si trova qualche altra soluzione…cmq la chiave elettronica (quella senza telecomando) non subisce danni se per una volta la tieni sotto la muta. Io l’ho fatto qualche volta.
Anche a me come te non importa troppo fare carniete, ma passare una bella giornata insieme 🙂No no, è proprio quella con il telecomando!
3 Dicembre 2009 alle 12:49 #158924vinsentPartecipante@Monser wrote:
Desmo, un problemino tecnico. Io ho la macchina nuova, e quindi mi si crea il problema di dove mettere la chiave elettronica (quando vado a Portici la lascio a casa di mia madre).
C’è qualcuno (che ne so, un accompagnatore) che rimane a terra oppure qualcuno che ha quelle taschine impermeabili?Per quanto riguarda invece il pescato, già da ora dico a tutti che non me ne frega una emerita cippa di prendere pesce: sarà bellissimo conoscere molti di voi con cui scambio messaggi con la speranza poi di mantenere i contatti per pescare insieme in seguito. Questo vale per alcuni dei partecipanti con i quali ho già scambiato MP in tal senso, tutti caduti nel vuoto per i soliti problemi di tempo (ricordatevi che una volta sposati ve le scordate le pescate pianificate).
Infine, diciamolo a bassa voce che facciamo questo meeting, altrimenti i gufi faranno scatenare tempeste per quel giorno. A proposito, mi informo già da adesso sulla possibile situazione meteo.
non preoccuparti mio fratello possiede e stagno.poi x paquito possiamo formare due gruppi e scegliere due zone diverse ma vicine.
3 Dicembre 2009 alle 13:11 #158925MonserPartecipanteBello sto coso: come si chiama?
Poi, ribadisco il concetto di stare tutti insieme. Desmo che ci legge ci dice se la base di partenza è tanto ampia da permettere a tutti di lanciarsi, ognuno per la sua direzione.3 Dicembre 2009 alle 13:52 #158926vinsentPartecipante@Monser wrote:
Bello sto coso: come si chiama?
Poi, ribadisco il concetto di stare tutti insieme. Desmo che ci legge ci dice se la base di partenza è tanto ampia da permettere a tutti di lanciarsi, ognuno per la sua direzione.[youtube:33y3w76a][/youtube:33y3w76a]
3 Dicembre 2009 alle 14:02 #158927vinsentPartecipantePoi, ribadisco il concetto di stare tutti insieme. Desmo che ci legge ci dice se la base di partenza è tanto ampia da permettere a tutti di lanciarsi, ognuno per la sua direzione.[/quote]
la zona di pesca la conosco ci vado spesso ma 15 persone sono tante anche se la zona e ampia,ci sarebbe troppo caos in acqua 😆3 Dicembre 2009 alle 14:28 #158928MonserPartecipanteBello questo Dry Box. Guardando il video, mi si è accesa una lampadina: io ho una pila da tana che non uso mai, se tolgo il vano porta batterie la chiave elettronica ci va abbondantemente.
Problema risolto senza cacciare 1 Euro 😀 😀 😀 😀 😀3 Dicembre 2009 alle 17:00 #158929DesmoAccanitoPartecipanteBella quest’idea Monser 🙂
cmq la zona non è proprio perfetta per scendere in più di 10, ma non staremo nemmeno stretti. Chi vorrà potrà allontanarsi agevolmente se sentirà il bisogno di starsene per conto suo 🙂 considerate che proprio domenica c’è stata una pescata sociale di un club di castellammare e a scendere in acqua erano 15 persone
cmq date uno sguardo al link di google maps per farvi un idea
3 Dicembre 2009 alle 18:21 #158930sub73Partecipanteraga quel giorno sarà dedicato alla nostra conoscenza più che al pescato, quindi tutti insieme
3 Dicembre 2009 alle 18:23 #158931sub73Partecipantefacciamo un bel cerchio in modo che le prede nn avranno scampo 😀 😀 :gib: sempre che nn ci isagoliamo tra di noi
3 Dicembre 2009 alle 18:32 #158932paquitoPartecipanteMa ci mancherebbe, io dicevo di incontrarci tutti insieme e ovviamente conoscerci (che è l’obiettivo principale del meeting) quello che intendevo io era il fatto che durante la pesca potevamo suddividerci in 2 o più zone in modo da avere abbastanza spazio operativo e pescare in sicurezza, tutto qui, ma saranno Desmo e vinsent a decidere se è fattibile altrimenti no problem 😉
3 Dicembre 2009 alle 18:41 #158933MonserPartecipante@sub73 wrote:
facciamo un bel cerchio in modo che le prede nn avranno scampo 😀 😀 :gib: sempre che nn ci isagoliamo tra di noi
Facciamo così: se la cosa riesce male, mettiamo Desmo e vinsent al centro e noi in cerchio a :minigun: :tfrag: :chain:
Ma che ce frega! Tutti insieme, io farò una passeggiata subacquea…..3 Dicembre 2009 alle 21:25 #158934sub73Partecipantevisto che desmo è di casa, non porterà il fucile, ma sarà la nostra guida o come diceva monser il nostro bersaglio comunque vada io nn vedo l ora di passare questa giornata insieme e condividere questa bellissima passione che ci accomuna tutti
3 Dicembre 2009 alle 21:28 #158935LordenPartecipanteio rsto nel sottocosta basso..se qualcuno si aggrega se no chi fa da se fa per tre 😀 !
3 Dicembre 2009 alle 21:36 #158936 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.