Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 333 totali)
  • Autore
    Lorden
    Partecipante

agguato poco mi esploro la zona e cerco delle tane….altrimenti si passa alla mia preferita:

il razzolo sfrenato!! 😀

gulemi78
    Partecipante

nn c’è bisogn di scendere 15 20 metri per pescare belle prede basta avere un pò più di accoertenza e pazienza
    anche io prediligo la pesca sotto costa il bello di cacciare è quello di nascondersi

sub73
    Partecipante

io le mie prede le catturo in 3metri d’ acqua , va benissimo il sottocosta

Monser
    Partecipante

Io conosce una tecnica che non fallisce mai: agguato in pescheria 😀 😀 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

@Monser wrote:

Nel senso che prendi i pesci e li paghi o fai dei veri e propri agguati e li rubi?
    Se è la seconda fai molta attenzione che se ti acchiappano ti fanno il mazzo 😀

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

@Monser wrote:

Nel senso che prendi i pesci e li paghi o fai dei veri e propri agguati e li rubi?
    Se è la seconda fai molta attenzione che se ti acchiappano ti fanno il mazzo 😀

Stop!!!!!! La mia era una battuta fine a sé stessa. Non ho mai rubato in vita mia: sono proprio incapace a farlo.

DesmoAccanito
    Partecipante

Non ti preoccupare, a noi puoi dirlo che vai a rubare nelle pescherie, anzi la prossima volta prendi qualcosa anche per noi 😀 😀 😀 😀 😀

paquito
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Non ti preoccupare, a noi puoi dirlo che vai a rubare nelle pescherie, anzi la prossima volta prendi qualcosa anche per noi 😀 😀 😀 😀 😀

Per me puoi prendere un bel dentice che se aspetto di prenderlo io…………. :mrgreen:

DesmoAccanito
    Partecipante

Giovincelli…ciancio alle bande!!!!

Ho il preventivo per il pranzo, ricordo che si tratta del ristorante “Zì Ferdinando” il cui proprietario è un amico di mio padre quindi il prezzo che ci fa è scontato.
    Veniamo a noi, il pranzo sarà  comporto da:

– Fettuccine al tegamino (pasta fresca di Gragnano)
    – Grigliata di carne mista
    – Frutta
    – Bevande

Ovviamente il proprietario è stato informato che torniamo da una battuta di pesca e avrà  a che fare con gente molto affamata quindi ci ha assicurato porzioni abbondanti 8)

Il tutto per 15€ a cranio, vi piace l’idea?

sub73
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Giovincelli…ciancio alle bande!!!!

Ho il preventivo per il pranzo, ricordo che si tratta del ristorante “Zì Ferdinando” il cui proprietario è un amico di mio padre quindi il prezzo che ci fa è scontato.
    Veniamo a noi, il pranzo sarà  comporto da:

– Fettuccine al tegamino (pasta fresca di Gragnano)
    – Grigliata di carne mista
    – Frutta
    – Bevande

Ovviamente il proprietario è stato informato che torniamo da una battuta di pesca e avrà  a che fare con gente molto affamata quindi ci ha assicurato porzioni abbondanti 8)

Il tutto per 15€ a cranio, vi piace l’idea?

calcola dalla fame che avremo ognuno mangerà  per due quindi dovrà  abbondare molto :mrgreen: :mrgreen: ricorda che non dovrà  mancare panettone e spumante per l occasione del primo meeting

sub73
    Partecipante

se qualche buon amico o conoscente si offre per girare un bel video, non sarebbe male far vedere ai nostri amici del forum il nostro mitico meeting

DesmoAccanito
    Partecipante

Questo è ovvio, io non potrò fare riprese subacquee ma di sicuro farò molte foto e video all’asciutto 🙂

paquito
    Partecipante

Per il pranzo….vabbè è inutile che dico tutto ok tanto lo sapete già , inoltre, se voi siete d’accordo, mi offro come regista e montatore del video ufficiale, ovviamente tutti porteremo la fotocamera, poi mettiamo le foto insieme, io rimescolo il tutto con un pò di musica e tiriamo fuori un video coi fiocchi, che ne dite? 😀

sub73
    Partecipante

ok. ma darai anche a noi questo bellissimo documentario ❓

paquito
    Partecipante

@sub73 wrote:

ok. ma darai anche a noi questo bellissimo documentario ❓

Apparte che verrà  pubblicato sul sito, poi ne potrete avere tutti una copia alla modica cifra di 50 euri :mrgreen: …………..Skerzo, ovvio che sarà  x tutti 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 333 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.