PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Meeting campano domani mattina! ( aggiornamento a pag. 21)
- Questo topic ha 332 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Monser.
-
AutorePost
-
3 Dicembre 2009 alle 21:57 #158937LordenPartecipante
agguato poco mi esploro la zona e cerco delle tane….altrimenti si passa alla mia preferita:
il razzolo sfrenato!! 😀
3 Dicembre 2009 alle 22:50 #158938gulemi78Partecipantenn c’è bisogn di scendere 15 20 metri per pescare belle prede basta avere un pò più di accoertenza e pazienza
anche io prediligo la pesca sotto costa il bello di cacciare è quello di nascondersi4 Dicembre 2009 alle 7:11 #158939sub73Partecipanteio le mie prede le catturo in 3metri d’ acqua , va benissimo il sottocosta
4 Dicembre 2009 alle 9:05 #158940MonserPartecipanteIo conosce una tecnica che non fallisce mai: agguato in pescheria 😀 😀 😀
4 Dicembre 2009 alle 10:03 #158941DesmoAccanitoPartecipante@Monser wrote:
Io conosce una tecnica che non fallisce mai: agguato in pescheria 😀 😀 😀
Nel senso che prendi i pesci e li paghi o fai dei veri e propri agguati e li rubi?
Se è la seconda fai molta attenzione che se ti acchiappano ti fanno il mazzo 😀4 Dicembre 2009 alle 14:14 #158942MonserPartecipante@DesmoAccanito wrote:
@Monser wrote:
Io conosce una tecnica che non fallisce mai: agguato in pescheria 😀 😀 😀
Nel senso che prendi i pesci e li paghi o fai dei veri e propri agguati e li rubi?
Se è la seconda fai molta attenzione che se ti acchiappano ti fanno il mazzo 😀Stop!!!!!! La mia era una battuta fine a sé stessa. Non ho mai rubato in vita mia: sono proprio incapace a farlo.
4 Dicembre 2009 alle 15:59 #158943DesmoAccanitoPartecipanteNon ti preoccupare, a noi puoi dirlo che vai a rubare nelle pescherie, anzi la prossima volta prendi qualcosa anche per noi 😀 😀 😀 😀 😀
4 Dicembre 2009 alle 19:36 #158944paquitoPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Non ti preoccupare, a noi puoi dirlo che vai a rubare nelle pescherie, anzi la prossima volta prendi qualcosa anche per noi 😀 😀 😀 😀 😀
Per me puoi prendere un bel dentice che se aspetto di prenderlo io………….
4 Dicembre 2009 alle 20:36 #158945DesmoAccanitoPartecipanteGiovincelli…ciancio alle bande!!!!
Ho il preventivo per il pranzo, ricordo che si tratta del ristorante “Zì Ferdinando” il cui proprietario è un amico di mio padre quindi il prezzo che ci fa è scontato.
Veniamo a noi, il pranzo sarà comporto da:– Fettuccine al tegamino (pasta fresca di Gragnano)
– Grigliata di carne mista
– Frutta
– BevandeOvviamente il proprietario è stato informato che torniamo da una battuta di pesca e avrà a che fare con gente molto affamata quindi ci ha assicurato porzioni abbondanti 8)
Il tutto per 15€ a cranio, vi piace l’idea?
4 Dicembre 2009 alle 20:39 #158946sub73Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Giovincelli…ciancio alle bande!!!!
Ho il preventivo per il pranzo, ricordo che si tratta del ristorante “Zì Ferdinando” il cui proprietario è un amico di mio padre quindi il prezzo che ci fa è scontato.
Veniamo a noi, il pranzo sarà comporto da:– Fettuccine al tegamino (pasta fresca di Gragnano)
– Grigliata di carne mista
– Frutta
– BevandeOvviamente il proprietario è stato informato che torniamo da una battuta di pesca e avrà a che fare con gente molto affamata quindi ci ha assicurato porzioni abbondanti 8)
Il tutto per 15€ a cranio, vi piace l’idea?
calcola dalla fame che avremo ognuno mangerà per due quindi dovrà abbondare molto ricorda che non dovrà mancare panettone e spumante per l occasione del primo meeting
4 Dicembre 2009 alle 20:42 #158947sub73Partecipantese qualche buon amico o conoscente si offre per girare un bel video, non sarebbe male far vedere ai nostri amici del forum il nostro mitico meeting
4 Dicembre 2009 alle 20:48 #158948DesmoAccanitoPartecipanteQuesto è ovvio, io non potrò fare riprese subacquee ma di sicuro farò molte foto e video all’asciutto 🙂
4 Dicembre 2009 alle 20:54 #158949paquitoPartecipantePer il pranzo….vabbè è inutile che dico tutto ok tanto lo sapete già , inoltre, se voi siete d’accordo, mi offro come regista e montatore del video ufficiale, ovviamente tutti porteremo la fotocamera, poi mettiamo le foto insieme, io rimescolo il tutto con un pò di musica e tiriamo fuori un video coi fiocchi, che ne dite? 😀
4 Dicembre 2009 alle 21:47 #158950sub73Partecipanteok. ma darai anche a noi questo bellissimo documentario ❓
4 Dicembre 2009 alle 22:06 #158951 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.