Meeting POST-NATALIZIO [Sant’Antioco] 27 Dic

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting POST-NATALIZIO [Sant’Antioco] 27 Dic

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 111 totali)
  • Autore
    Post
  • #4318
    Alessandro V.
    Partecipante

    Eccovi qua le info per questo piccolo (forse grande) meeting giornaliero.. riprendo i discorsi fatti nel topic SardegnApnea..

    RINVIATO A DATA DA CONCORDARE CAUSA MALTEMPO

    Data: ???10/01/2010???
    Luogo: Sant’Antioco (zona precisa da definire)
    Punto d’incontro: Sotto il ponte di Sant’Antioco —-> Link Google Maps (http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=39.057313,8.465352&spn=0.003008,0.004801&t=h&z=18)
    Orario d’incontro: 7:30/7:40
    Presenti confermati:
    Alessandro V.
    Ste
    nenno
    MrLupen75
    dentexxx (+ Amico)
    icaro
    Smonkins

    Presenti in forse:
    Raph69
    Dan81
    Sampei70
    kikko

    #163547
    Ste
    Amministratore del forum

    xfetto ale….domani aggiungi

    presenti:io, te, nenno, mrlupen75, dentexxx e icaro

    in forse: raph69, dan81, sampei70 e l’amico di mrlupen75 non ancora iscritto al forum

    #163548
    icaro
    Membro

    perfetto… più precisi di così non si può essere! 8)
    Per l’orario di incontro io sarei disposto anche a esser sul posto alle prime luci, a parer mio prima ci si vede e meglio è, così c’è tutto il tempo di conoscerci e chiacchierare… oltre a arrivare nel posto per primi e scoraggiare i sub esterni al meeting a pescare dove ci “insedieremo” noi già  numerosi di nostro. 😉

    Icaro

    #163549
    mrlupen75
    Partecipante

    affiliamo le aste!! ammazza quanti! mi sa che dovremmo pescare a squadere di 2 seno ci troviamo tutti ammassati!! chi vuole fare copia con me?? facciamo calalunga? li abbiamo destra sinistra e un paio di secche al centro non profonde circa 15 metri

    #163550
    nenno
    Partecipante

    Se ci immergiamo tutti insieme sembreremo un branco di salpe 😀
    Ok teniamoci in contatto per le previsioni!

    #163551
    nenno
    Partecipante

    Quando ci incontriamo vi mostro la felpa con il logo, cosi parliamo anche del funclub.

    #163552
    Alessandro V.
    Partecipante

    Ok nenno! per quanto riguarda l’orario dobbiamo valutare un pò.. in effetti se mrlupen ha problemi di orario d rientro si può fare prestino!
    Credo che io e Ste faremo coppia, tanto siamo abituali compagni di pesca e quindi siamo apposto cosi.. poi se vuole venire un terzo non sarà  un problema.. 🙂

    #163553
    nenno
    Partecipante

    Ok Alessandro, probabilmente ci sarà  un mio amico con il quale pesco sempre, deve darmi risposta. Per l’orario fate voi non voglio creare limiti, mi adatterò 😀

    #163554
    Alessandro V.
    Partecipante

    anche io mi adatto.. lascio la scelta a mrlupen, in modo che si adatti in base ai suoi impegni!

    #163555
    mrlupen75
    Partecipante

    io son libero dal alba fino alle 12.0 alle 12.30 dopo devo essere a casa la famiglia mi aspetta per pranzo!! nenno possiamo partire da carbonia con una macchina se viene anche il tuo amico non ci sono problemi andiamo con la mia!! bisogna metterci d accordo per l orario di incontro al ponte

    #163556
    nenno
    Partecipante

    ok MrLupen facci sapere per l’orario

    #163557
    Alessandro V.
    Partecipante

    @mrlupen75 wrote:

    io son libero dal alba fino alle 12.0 alle 12.30 dopo devo essere a casa la famiglia mi aspetta per pranzo!! nenno possiamo partire da carbonia con una macchina se viene anche il tuo amico non ci sono problemi andiamo con la mia!! bisogna metterci d accordo per l orario di incontro al ponte

    se ci incontriamo alle 7 è presto o tardi? anche 7:30.. se entriamo in acqua dopo un ora riusciamo a fare quasi 4 ore di pescata..

    #163558
    nenno
    Partecipante

    Andata!

    #163559
    Alessandro V.
    Partecipante

    @nenno wrote:

    Andata!

    C’è solo da decidere.. 7 o 7:30? 😀

    #163560
    mrlupen75
    Partecipante

    io farei alle 7.00 7.15 sotto il ponte tra arrivare sul posto e prepararsi si fanno le 8.00 io esco le 11.30 cosi sono in orario per il rientro

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.