Meeting POST-NATALIZIO [Sant’Antioco] 27 Dic

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting POST-NATALIZIO [Sant’Antioco] 27 Dic

Stai visualizzando 6 post - dal 106 a 111 (di 111 totali)
  • Autore
    Post
  • #163651
    Ste
    Amministratore del forum

    L’import è ke vi siete divertiti…vuol dire ke il pesce ci sarà  la prossima volta 😀

    #163652
    icaro
    Membro

    eh già ! Il pesciolino per me l’ho tirato fuori (oratina) e i miei genitori se lo comprano in pescheria!!!! 😀 Poi ho preso anche una murena (purtroppo un pelino sottopeso) per fare un’esperimento scientifico oltre che per mangiarmela… 😉

    Icaro

    #163653
    nenno
    Partecipante

    GRANDI!!!! Peccato ci sarei voluto essere!
    Spero per la prossima volta, mi raccomando monitoriamo per domenica prossima….

    #163654
    sampei70
    Partecipante

    @nenno wrote:

    Ragazzi, oggi si che si poteva andare a pescare!!!! Tempo meraviglioso, temperatura ideale, pochissimo vento, sole a palla!!!
    Attendiamo la prossima

    Sono finalmente entrato in acqua ieri. Si stava benissimo. Oltre al prevedibile cappottone ho potuto testare la nuova giacca da 7mm e lo zaino stagno della sporasub. Ve lo condiglio, è molto capiente ed ha dei comodissimi spallacci.
    Spero di poter rientrare in acqua l’anno nuovo.

    #163655
    dentexxx
    Partecipante

    Ragazzi confermo per il dieci mattino ci sono, speriamo il tempo sia clemente!!!!!!

    #163656
    icaro
    Membro

    @dentexxx wrote:

    Ragazzi confermo per il dieci mattino ci sono, speriamo il tempo sia clemente!!!!!!

    Ciao dentexxx, ho aperto il topic apposta per la battuta di pesca del 10Gennaio, scrivi pure li… ti metto in lista allora? 😉

    Icaro

Stai visualizzando 6 post - dal 106 a 111 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.