Meeting POST-NATALIZIO [Sant’Antioco] 27 Dic

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting POST-NATALIZIO [Sant’Antioco] 27 Dic

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 111 totali)
  • Autore
    Post
  • #163576
    nenno
    Partecipante

    Vedo che come quote operative siamo tutti piu o meno simili, in modo che nessuno sia scontento del fondale che andremo a battere.
    Speriamo nella clemenza del vento, e anche qualche raggio di sole non ci fa schifo….

    #163577
    kikko
    Partecipante

    Probabile che scenda anche io con un altro amico , non do ancora conferme in quanto non so ancora se ho gia preso impegni per il giorno e non voglio tirarvi pacco all’ultimo! 😛

    PS : christmas spearfishing 20-12-09

    …………………vi aspetto in numerosi …………. entrate nel argomento per maggiori informazioni!!!!!!!!

    #163578
    mrlupen75
    Partecipante

    icaro hai sentito il tuo paesano?? chiamalo cosi vieni con lui il 24 a masua che dobiamo andare a pesca cosi iniziamo a conoscerci

    #163579
    icaro
    Membro

    @mrlupen75 wrote:

    icaro hai sentito il tuo paesano?? chiamalo cosi vieni con lui il 24 a masua che dobiamo andare a pesca cosi iniziamo a conoscerci

    😆 no non lo ho sentito perchè stavo ancora aspettando il suo numero: non me lo hai mica dato!!! 😆

    Icaro

    PS:probabilmente il 24lavoro mannaggia..vi faccio sapere per masua se riesco a liberarmi! 😉

    #163580
    nenno
    Partecipante

    riepilogando chi siamo?

    #163581
    Alessandro V.
    Partecipante

    Guarda il primo post! tanto per i ragazzi in dubbio non c’è problema.. potete anche dirlo il giorno prima o presentarvi direttamente li alle 7.. 🙂

    #163582
    mrlupen75
    Partecipante

    scusa icaro pensavo di avertelo datto!! o la testa gia in sardegna e piu di un anno che non vado a casa ti ho andato un mp

    #163583
    mrlupen75
    Partecipante

    allora facciamo alle 7.00 sotto il ponte? sono riuscito a prendere un ora in piu devo essere a casa per l una almeno usciamo tutti assieme

    #163584
    icaro
    Membro

    Anche per me andrebbe bene per le 7 sotto il ponte, prima si va e meglio è!!! 😉

    Icaro

    #163585
    Ste
    Amministratore del forum

    Ragazzi facciamo 7:30 sotto il ponte…mi sembra l’orario migliore anche x chi fa più strada.

    #163586
    nenno
    Partecipante

    per me va bene anche 7:30 fate voi

    #163587
    icaro
    Membro

    Ok, vada per le 7:30 allora… ma non tardiamo troppo che il sole comincia a tramontare verso le 16:45 purtroppo… 8)

    Icaro

    #163588
    mrlupen75
    Partecipante

    ok 7.30 sotto il ponte

    #163589
    nenno
    Partecipante

    Noooo devo prendermi i calzariiii, secondo voi è necessario da 5mm?

    #163590
    mrlupen75
    Partecipante

    io uso i 3.5mm e mi trovo bene

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.