Meeting POST-NATALIZIO [Sant’Antioco] 27 Dic

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting POST-NATALIZIO [Sant’Antioco] 27 Dic

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 111 totali)
  • Autore
    Post
  • #163636
    Alessandro V.
    Partecipante

    Esatto, mrlupen quando riparti?
    Icaro ci sei per il 10 in caso?

    #163637
    icaro
    Membro

    teoricamente ho tutti i sabati e le domeniche disponibili al 101%, quindi il 10 è di domenica e potrò esser dei vostri al 101%…! 😀

    Icaro

    #163638
    Alessandro V.
    Partecipante

    Ottimo, allora aspettiamo conferma anche dagli altri.. Magari riusciamo a coinvolgere piu persone..
    Ah.. calcolate almeno uno o due kg di zavorra in piu per compensare le mangiate delle feste 😀

    #163639
    icaro
    Membro

    @Alessandro V. wrote:

    Ottimo, allora aspettiamo conferma anche dagli altri.. Magari riusciamo a coinvolgere piu persone..
    Ah.. calcolate almeno uno o due kg di zavorra in piu per compensare le mangiate delle feste 😀

    hihihi io sarò l’unico a far l’opposto: piu pancia = meno aria dentro la muta = meno zavorra!!! 😀 DAi dai che non vedo l’ora, a costo di trascinarmi dietro un blocchetto in cemento!

    Icaro

    #163640
    sampei70
    Partecipante

    Io sono in Sardegna, ma il tempo fa schifo e le previsioni non promettono niente di buono 🙁

    #163641
    Dan81
    Partecipante

    Beh ragazzi com’è andato oggi il meeting?

    Ciao a tutti!!!

    #163642
    mrlupen75
    Partecipante

    anche oggi il mare non promete niente oggi sono andato con la famiglia a fare delle foto e ho trovato un pescatore che usciva ma dicceva che e torbido e tanta corrente il mare e calmissimo ma e tanto smosso peccato ci avrei tenuto a fare questo meeting

    #163643
    icaro
    Membro

    lupin dicci quando parti così possiamo provare a organizzare un’altra battuta prima che te ne vada via sperando in un miglioramento rapido…!

    Icaro

    PS:torbido=2-3metri? 😯

    #163644
    smonkis
    Partecipante

    Ragà , mio fratello stamattina era a Chia: risaccone, onde e schiuma ma stando a 5 metri dalle rocce si poteva pescare..

    io domani devo andare…non so ancora dove ma vedo dal meteo che la zona ovest è colpita male dal vento…diciamo che il punto buono và  dal golfo di Cagliari a Muravera….

    fate sapere cosa organizzate…io domani e dopo sarei dei vostri e dal 2 al 10 pure 😉
    praticamente non posso dal 30 al 1

    #163645
    Alessandro V.
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    Ragà , mio fratello stamattina era a Chia: risaccone, onde e schiuma ma stando a 5 metri dalle rocce si poteva pescare..

    io domani devo andare…non so ancora dove ma vedo dal meteo che la zona ovest è colpita male dal vento…diciamo che il punto buono và  dal golfo di Cagliari a Muravera….

    fate sapere cosa organizzate…io domani e dopo sarei dei vostri e dal 2 al 10 pure 😉
    praticamente non posso dal 30 al 1

    dai allora se si dovesse fare il 10 ci sei? ottimo..
    🙂

    #163646
    icaro
    Membro

    io il 10 ci sarò ale… ma se non entro in acqua prima del 10 rischio una sincope al contrario per eccesso di aria e carenza di acqua!!! Dai a costo di pescare a marina piccola DENTRO il porticciolo ma dobbiamo andare per la vigilia di capodanno!!! 😀
    Per il 31 chi se la farebbe una nuotatina in zona cagliari su punto da definire in base a visibilità ?

    Icaro

    PS:guardate le previsioni del 31DIC (buono)… e le previsioni del 1°GEN (pitticcu su casinu)… hihihi

    #163647
    nenno
    Partecipante

    Ragazzi, oggi si che si poteva andare a pescare!!!! Tempo meraviglioso, temperatura ideale, pochissimo vento, sole a palla!!!
    Attendiamo la prossima

    #163648
    icaro
    Membro

    @nenno wrote:

    Ragazzi, oggi si che si poteva andare a pescare!!!! Tempo meraviglioso, temperatura ideale, pochissimo vento, sole a palla!!!
    Attendiamo la prossima

    Io mi sa che prima “della prossima” vado a pesca domani che promette di fare la giornata fotocopia di oggi.
    Icaro

    #163649
    nenno
    Partecipante

    beato te ti invidio moltissimo!!!!
    Poi facci un resoconto completo di come sarà  la situazione in acqua

    #163650
    icaro
    Membro

    @nenno wrote:

    beato te ti invidio moltissimo!!!!
    Poi facci un resoconto completo di come sarà  la situazione in acqua

    Alle prime luci siamo andati con Lupin e altri due amici a capo sperono (S.Antioco) e abbiamo fatto una nuotatina… non c’era nulla!!!!!!!! Apparte qualche murena molto piccola, l’avvistamento di 3ricciolette sul kilo scarso, e qualche piccolo grufolatore non girava niente di niente… e si è rischiato il cappotto! 🙂
    Mare quasi piatto, molta corrente e visibilità  sui 10metri o più in diverse zone, con visibilità  ridottissima vicino alla costa. Col cielo sereno e oltre 20°C è stata una bella battuta in cui almeno si poteva guardare il paesaggio… e infine cambiarci senza battere i denti! 8)

    Icaro

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.