Meeting POST-NATALIZIO [Sant’Antioco] 27 Dic

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting POST-NATALIZIO [Sant’Antioco] 27 Dic

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 111 totali)
  • Autore
    Post
  • #163561
    Alessandro V.
    Partecipante

    @mrlupen75 wrote:

    io farei alle 7.00 7.15 sotto il ponte tra arrivare sul posto e prepararsi si fanno le 8.00 io esco le 11.30 cosi sono in orario per il rientro

    Ma allora con te ci salutiamo prima di entrare?

    #163562
    nenno
    Partecipante

    per me va bene

    #163563
    nenno
    Partecipante

    Ragazzi, per iniziare a conoscerci, voi a che quote operate?
    Io solitamente basso fondo 4,6,10 metri

    #163564
    Alessandro V.
    Partecipante

    io d’inverno non vado a più di 6, se non qualche tuffo particolare.. più che altro perchè non ho sottomuta e se mi allontano un pò dalla costa sento molto più il freddo!
    In certe situazioni adoro fare gli agguati in 30cm d’acqua 😀 ma se si va a Maladroscia qualcuno che c’è stato sa dirmi che pesci si vedono e com’è il fondale?

    #163565
    mrlupen75
    Partecipante

    anche io d inverno sto in pocca acqua max 10metri e anche di rado per alessandro a maladroxia non gira niente qualche cefalo e saraghi piccoli se si va zona capo sperone o calasapone li gira qualche cosa di interessante potremo provare

    #163566
    Alessandro V.
    Partecipante

    @mrlupen75 wrote:

    anche io d inverno sto in pocca acqua max 10metri e anche di rado per alessandro a maladroxia non gira niente qualche cefalo e saraghi piccoli se si va zona capo sperone o calasapone li gira qualche cosa di interessante potremo provare

    si ci stò.. un inverno mi era capitato di pescare occhiatone di 500grammi a canna a cala sapone!
    Li il fondale com’è?

    #163567
    mrlupen75
    Partecipante

    @Alessandro V. wrote:

    @mrlupen75 wrote:

    anche io d inverno sto in pocca acqua max 10metri e anche di rado per alessandro a maladroxia non gira niente qualche cefalo e saraghi piccoli se si va zona capo sperone o calasapone li gira qualche cosa di interessante potremo provare

    si ci stò.. un inverno mi era capitato di pescare occhiatone di 500grammi a canna a cala sapone!
    Li il fondale com’è?

    allora se tutti sono d accordo si fa calasapone il fondale va da 5 mtr dentro la cala se esci un po dietro l isoloto va ad oltre 20 metri il punto e buono specialmente a destra prto il mamba110 e il totem pelagos twin 100 doppio elastico da 17.5 il totem in boa e pesco solo con oleo

    #163568
    nenno
    Partecipante

    ok per CalaSapone per me

    #163569
    Alessandro V.
    Partecipante

    @nenno wrote:

    ok per CalaSapone per me

    Se qualcuno ha qualche altro posto da proporre dica pure.. per ora (venti permettendo) calasapone mi piace..

    #163570
    icaro
    Membro

    andiamo dove volete basta che ci sia l’acqua!!! 8) io comunque pesco sempre entro i 10m… quindi in un fondale che va oltre mi incasinerei non poco… e quoto la domanda di Ale: a calasapone il fondale come è? c’è anche sabbia o tutto roccia… piana o grotto… così ci si prepara psicologicamente oltre che l’ambaradan! :minigun:

    Icaro

    #163571
    dentexxx
    Partecipante

    Salve ragazzi!io direi di decidere la mattina il posto vediamo le condizioni meteo e si decide la zona !io vi consiglierei con la risacca di entrare a capo sperone fondale interessante ottimo per pescare all’agguato con il mare mosso ci ho catturato di tutto!con mare calmo si potrebbe pescare davanti a cala lunga ci sono due scogli affioranti, si potrebbe andare li! Fondale interessante anche nel sottocosta con dei bellissimi canali l’ultima volta che ci sono stato ho fatto una bellissima pescata!

    #163572
    Alessandro V.
    Partecipante

    @dentexxx wrote:

    Salve ragazzi!io direi di decidere la mattina il posto vediamo le condizioni meteo e si decide la zona !io vi consiglierei con la risacca di entrare a capo sperone fondale interessante ottimo per pescare all’agguato con il mare mosso ci ho catturato di tutto!con mare calmo si potrebbe pescare davanti a cala lunga ci sono due scogli affioranti, si potrebbe andare li! Fondale interessante anche nel sottocosta con dei bellissimi canali l’ultima volta che ci sono stato ho fatto una bellissima pescata!

    E’ vero.. possiamo decidere anche una volta riuniti.. in ogni caso valutiamo le possibilità  🙂

    #163573
    nenno
    Partecipante

    Ciao ragazzi, volevo inserire la foto del mio ” segna tana” rudimentale per farvelo vedere ma non me la carica da un paio di giorni , come mai?

    #163574
    Alessandro V.
    Partecipante

    @nenno wrote:

    Ciao ragazzi, volevo inserire la foto del mio ” segna tana” rudimentale per farvelo vedere ma non me la carica da un paio di giorni , come mai?

    ma ti da qualche errore specifico? bisogna chiedere a Ryo..

    #163575
    nenno
    Partecipante

    clikko su sfoglia per selezionare il file da uplodare, poi clikko su aggiungi file, si apre normalmente la finestra di popup per l’avanzamento del trasferimento, ma poco dopo la pagina diventa bianca e in basso a sinistra compare la scritta fine.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.