MEETING SICILIANO 2011

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali MEETING SICILIANO 2011

• Questo topic ha 555 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da ccco.
Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 556 totali)
  • Autore
    elsaragon
    Partecipante

ciao a tutti… caro daniele quando si organizza qualcosa capiterà  sempre che quacuno si scomoderà  piu di qualkun altro..
    non capisco perche ti stai lamentando adesso dopo che è stato deciso,e che sapevi dove si svolgeva..a meno che non hai dato l’adesione senza sapere dove si localizzava!!
    Abbiamo deciso li perchè la maggior parte era favorevole,e perchè più di uno conosce la zona..altro motivo da non sottovalutare secondo me è che abbiamo più possibilità  di fronteggiare possibili condi meteo-marine avverse..in caso di ionio impraticabile si va nel mediterraneo e viceversa,slvo casi di forte scirocco!!!

danielekuro
    Partecipante

no ma per me va bene,tanto guida la macchina mica io…..
    è he mi è venuto un moto quando ho visto quanta strada c’era da palermo a marzamemi…..con la viabilità  che abbiamo qui in sicilia,arrivare da un punto ad un altro è impresa stoica……. 😀

Salvoct90
    Partecipante

comunque per questo ho deciso di organizzarlo di 2 giorni, proprio per non vanificare un viaggio lungo come il tuo o come altri… comunque ti consiglio di organizzarti con altri palermitani

elsaragon
    Partecipante

eh si hai ragione,è un po distante ma tutto sommato è quasi tutta autostrada facendo Pa-Ct—>Ct-Rosolini

danielekuro
    Partecipante

Ovvio vengo cn i palermitani….:)
    Cmq salvo ci sn bad and breckfast a marzamemi?

Salvoct90
    Partecipante

Si, certo, ma come hai visto molti di noi andiamo in camping.
    qui ci sono alcuni B&B a marzamemi
    http://www.bed-and-breakfast.it/citta_frazione.cfm?citta=Pachino&frazione=Marzamemi&idregione=15&gclid=COKT-PC3lqcCFUgTfAodsVsfdQ

danielekuro
    Partecipante

Ragazzi l’evento e’ segnato in bacheca,nella sezione “eventi”.
    Inscrivetevi li per segnarvi come partecipanti.
    Grazie

Salvoct90
    Partecipante

GRANDE !! 8)

danielekuro
    Partecipante

ad oggi siamo 6 partecipanti???????????
    SICILIANIIIIIIIIIIIIIIII SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

Salvoct90
    Partecipante

Quanti eravamo gli iscritti??? 10? il resto forse non sa leggere ahahahah

mario
    Partecipante

alcuni non conoscono la sez. eventi.

Andare in alto a sin sul http://www.pescasubacquea.net e cliccarce il sito
    sempre a sinistraappariranno le varie sez. tra la quale vi è quella eventi, cliccare ed andare nel meetring sciliano

danielekuro
    Partecipante

@mario wrote:

alcuni non conoscono la sez. eventi.

Andare in alto a sin sul http://www.pescasubacquea.net e cliccarce il sito
    sempre a sinistraappariranno le varie sez. tra la quale vi è quella eventi, cliccare ed andare nel meetring sciliano

Tu iscriviti anche mario eh!!!! 😉

Salvoct90
    Partecipante
    atos
    Partecipante

ragazzi purtroppo mi sa che per quelle date di maggio non ci sarò avevo dato la conferma ma mi ero dimenticato di un impegno preso per quella data.
    se le cose cambiano sarò presente :mrgreen:

saraganto
    Partecipante

ragazzi ma dove siete finiti….è gia svanito l’entusiasmo del meeting siciliano? io in primis sono stato molto occupato del lavoro…ma a malincuore ho visto che nessuno è andato avanti…ho visto che salvo ha messo degli indirizzi di BB per il pernottamento, ma quanti siamo che dormono una notte,qualcuno puo andare a contrattare qualcosina sul prezzo o organizzare un ristoante che potrebbe cucinarci il pescato…dai forza…io mi rammarico di non essere li in zona per dare un supporto….. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 556 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.